Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Lun 19 Apr, 2004 3:24 pm Oggetto: Canon a70 a 289€ |
|
|
come da oggetto! è in offerta in centro commerciale vicino casa mia com'è il prezzo allineato?
Mi serve una compattina da dare in pasto a mia figlia/moglie.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Lun 19 Apr, 2004 3:58 pm Oggetto: |
|
|
E' allineato con i prezzi che si trovano in rete dove si deve aggiungere la spedizione!!! |
|
|
 |
Click! utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Apr, 2004 4:00 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | E' allineato con i prezzi che si trovano in rete dove si deve aggiungere la spedizione!!! |
ok grazie per la risposta...in più credo dovrebbe essere anche Canon Italia... quasi quasi la prendo... |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Lun 19 Apr, 2004 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Click! ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | E' allineato con i prezzi che si trovano in rete dove si deve aggiungere la spedizione!!! |
ok grazie per la risposta...in più credo dovrebbe essere anche Canon Italia... quasi quasi la prendo... |
Ottimo acquisto!! |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Lun 19 Apr, 2004 4:20 pm Oggetto: |
|
|
da trony è a 249...
e pensare che qualcuno la vende usata a 250....  |
|
|
 |
Click! utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Apr, 2004 5:40 pm Oggetto: |
|
|
carodani ha scritto: | da trony è a 249...
e pensare che qualcuno la vende usata a 250....  |
Già..........
grazie dany....purtroppo non ho nessun trony vicino...mentre questa è a 30 metri da dove io lavoro....
Però anche 40€ in meno....ma come fai a saperlo l'hai vista di persona o cosa? |
|
|
 |
caska utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Lun 19 Apr, 2004 6:56 pm Oggetto: |
|
|
secondo me 280 èun prezzo buono... e poi la macchina è davvero ottima, ti aspettiamo nel club a70  _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
 |
and1979 nuovo utente
Iscritto: 18 Apr 2004 Messaggi: 5
|
Inviato: Mar 20 Apr, 2004 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Ma è meglio la Canon A70 o la Fuji A 310???? Possibile che nessuno conosca quest'ultima macchina???? Grazie per le risposte, Andrea. |
|
|
 |
and1979 nuovo utente
Iscritto: 18 Apr 2004 Messaggi: 5
|
Inviato: Mar 20 Apr, 2004 10:15 pm Oggetto: Re: Canon a70 a 289€ |
|
|
Click! ha scritto: | come da oggetto! è in offerta in centro commerciale vicino casa mia com'è il prezzo allineato?
Mi serve una compattina da dare in pasto a mia figlia/moglie.... |
Da pixmania viene €263 con le spese di trasporto, però tale prezzo ha uno sconto che viene praticato fino a domani (ed è di 9 €). Altrimenti Malteam la vende a €269. Sono sempre € 26 o € 20 in meno che posso essere utili per acquistare la ram...consiglio personale, ciao. |
|
|
 |
picagetto utente
Iscritto: 20 Apr 2004 Messaggi: 373 Località: Genova
|
Inviato: Mar 20 Apr, 2004 10:33 pm Oggetto: |
|
|
Click! ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | E' allineato con i prezzi che si trovano in rete dove si deve aggiungere la spedizione!!! |
scusa ma che c'entra il Canon Italia la Canon ha garanzia europea mi pare...
io l'ho presa da pixxass dove ora viene 236 euro ss comprese e sto aspettando che dalla canon mi arrivi il manuale in italiano che ho già in pdf, anche se cmq la macchina mi pare molto intuitiva... |
|
|
 |
Click! utente attivo

|
Inviato: Mar 20 Apr, 2004 10:40 pm Oggetto: |
|
|
picagetto ha scritto: | Click! ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | E' allineato con i prezzi che si trovano in rete dove si deve aggiungere la spedizione!!! |
io l'ho presa da pixxass dove ora viene 236 euro ss comprese e sto aspettando che dalla canon mi arrivi il manuale in italiano che ho già in pdf, anche se cmq la macchina mi pare molto intuitiva... |
Ti stai rispondendo da solo!
So benissimo che Canon ha la garanzia Europea...difatti la mia Eos 10d l'ho presa d'importazione e quindi con manuale in Tedesco.
la mia affermazione deriva dal fatto che, in molti i siti dove si vende
materiale fotografico, si fa differenza di prezzo tra Canon Italia e Import
ora so anche molto bene che in giro on-line la si trova a meno
ma poi ci sono le spese di spedizione, i vari rischi etc.
siccome dove é in vendita é a 30mt da dove lavoro...non devo sbattermi più di tanto...capisci? al max prendo la macchina e vado da Trony
salut |
|
|
 |
picagetto utente
|
Inviato: Mer 21 Apr, 2004 8:07 am Oggetto: |
|
|
Click! ha scritto: | picagetto ha scritto: | Click! ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | E' allineato con i prezzi che si trovano in rete dove si deve aggiungere la spedizione!!! |
Ti stai rispondendo da solo!
So benissimo che Canon ha la garanzia Europea...difatti la mia Eos 10d l'ho presa d'importazione e quindi con manuale in Tedesco.
la mia affermazione deriva dal fatto che, in molti i siti dove si vende
materiale fotografico, si fa differenza di prezzo tra Canon Italia e Import
ora so anche molto bene che in giro on-line la si trova a meno
ma poi ci sono le spese di spedizione, i vari rischi etc.
siccome dove é in vendita é a 30mt da dove lavoro...non devo sbattermi più di tanto...capisci? al max prendo la macchina e vado da Trony
salut |
se parli di rischi è chiaro che dovendo pagare in anticipo... la spedizione ecc. ecc. hai pienamente ragione...
cmq i 50 euro di risparmio un filo di sbattimento se lo meritano  |
|
|
 |
Click! utente attivo

|
Inviato: Mer 21 Apr, 2004 8:16 am Oggetto: |
|
|
Citazione: |
cmq i 50 euro di risparmio un filo di sbattimento se lo meritano  |
si ok ma allora 236 € + la spedizione ed in più devo chiamare un'altra volte Canon per chiedere il manuale in Italiano e poi aspettare un mese e mezzo...allora vado da Trony e la pago come mi hanno detto 249€...  |
|
|
 |
_Gennaro_ utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2716 Località: Piemonte
|
Inviato: Mer 21 Apr, 2004 8:49 am Oggetto: |
|
|
ciao
volevo solo contribuire a questa discussione dicendo che qui a Cuneo in un negozio per articoli fotografici la macchina e venduta a 239€
saluti |
|
|
 |
picagetto utente
|
Inviato: Mer 21 Apr, 2004 8:59 am Oggetto: |
|
|
picagetto ha scritto: | io l'ho presa da pixxass dove ora viene 236 euro ss comprese |
infatti ho scritto 236 spese di spedizione comprese!!!
ci devi aggiungere solo 4 euro per il bonifico...
certo se la trovi in un qualsiasi negozio a 250 il gioco non vale la candela... |
|
|
 |
Click! utente attivo

|
Inviato: Mer 21 Apr, 2004 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Presa a 249€..! devo dire che é proprio carina...
ci ho già messo la cf da 256Mb e 4 stilo ricaricabili da 2300mA
e in questi giorni la provo... poi sarà un peccato darla in mano a....
il resto della mia famiglia..........  |
|
|
 |
caska utente attivo

|
Inviato: Mer 21 Apr, 2004 2:16 pm Oggetto: |
|
|
bene, complimenti per l' acquisto... vedrai che ti troverai bene, è una grande macchina  _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
 |
Click! utente attivo

|
Inviato: Mer 21 Apr, 2004 3:49 pm Oggetto: |
|
|
caska ha scritto: | bene, complimenti per l' acquisto... vedrai che ti troverai bene, è una grande macchina  |
caska la macchina non é per me.....io magari la userò quando non avrò voglia o potrò portarmi dietro quella bestia della Eos 10, quindi alla fine
é solo un secondo corpo neh'? |
|
|
 |
caska utente attivo

|
Inviato: Mer 21 Apr, 2004 4:55 pm Oggetto: |
|
|
beh, allora si troverà bene la tua famiglia
cmq anche per te, se ogni tanto la userai, vedrai che sarai soddisfatto, pur essendo una digitale, puoi cambiare i parametri e usarla in manuale, ottenendo così le foto come vuoi....  _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
|
|
 |
Click! utente attivo

|
Inviato: Mer 21 Apr, 2004 4:58 pm Oggetto: |
|
|
caska ha scritto: | beh, allora si troverà bene la tua famiglia
cmq anche per te, se ogni tanto la userai, vedrai che sarai soddisfatto, pur essendo una digitale, puoi cambiare i parametri e usarla in manuale, ottenendo così le foto come vuoi....  |
quello di sicuro........visto che pago io....e loro ne usufruiscono....!!!  |
|
|
 |
|