photo4u.it

Sms

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 18 Ago, 2008 1:08 am    Oggetto: Sms Rispondi con citazione

Help me..!

vorrei capire qualcosina...
ho come operatore wodafone, e quando è uscita la promozione di sms gratis, il mio fratellino me lo aveva attivato.. (un regalino..)
però, adesso pago 15 cent ogni volta che mando sms ad una persona che ha vod (solo questa me scala), mentre ad un altra 0..
perche 15c?
mentre agli altri num di diversi operatori mi scala 10...

c'è qualcosa che mi son persa?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
semplix
utente

Iscritto: 18 Ago 2007

MessaggioInviato: Lun 18 Ago, 2008 1:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

domanda forse banale... hai guardato sul sito vodafone?

io l'ho fatto
------------------------------------------------------------------------------------
Summer Messaggi Senza Limiti e Summer Messaggi Altri Operatori sono attivabili, una sola volta,
dal 19 giugno 2008 al 31 agosto 2008 da tutti i clienti Vodafone Italia.
Le promozioni hanno una validità di 30 giorni dalla data di attivazione.
-------------------------------------------------------------------------------------

potresti aver passato i 30 giorni e quindi è tornata la tariffa che avevi prima

Citazione:
però, adesso pago 15 cent ogni volta che mando sms ad una persona che ha vod (solo questa me scala), mentre ad un altra 0..
perche 15c?
mentre agli altri num di diversi operatori mi scala 10...

io non ho capito bene (un po contorta come è scritta) probabile che con la persona che paghi 0 hai un piano particolare tipo you & me con gli altri vodafone paghi 15 e con gli altri operatori paghi 10c. (occhio alla portabilità il numero non identifica l'operatore!!!)

potresti fare una telefonata al 190.

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
girlpower
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 18 Ago, 2008 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

però la vod mi aveva mandato un sms che continua con sms infinity (qualcosa del genere)
la persona in questione ha vodafone con cui gli mando dei sms, perche mi fa addebitare a 15 cent a sms??
con un altra persona, vod, nn me lo fa.. è gratis..
mentre con tim e wind, m'addebitano a 10 cent, cosa normale..

15cent mai fatto.. Mah

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Ago, 2008 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il prezzo standard degli sms è 15cent PER TUTTI, poi ci sono tariffe che riducono il tariffario diverse per ogni operatore

in ogni caso dopo la summer al costo di 6 euro ti viene attivata l'infinity che ti permette di mandare 100 sms gratis (se non ricordo male) dopo aver mandato il primo (pagandolo 15 cent) ovviamente solo agli utenti vodafone

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 18 Ago, 2008 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo ti abbia attivato la infinity o il piano zero limits...
In pratica il primo sms della giornata verso vodafone lo paghi, gli altri no. Ecco spiegati i 15 cent!

Vai a fine pagina
girlpower
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 18 Ago, 2008 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma chi cazzo mi ha attivato infinity sms LOL
che fregatura co sti promozioni di sms summer... maledetto fratello LOL

quindi questi 15 cent verso ad una persona vod (solo quella) mi addebita finchè nn mi ha tolto 6 euri, la mitica vod, nn m'attiva infinity sms??

Citazione:
il prezzo standard degli sms è 15cent PER TUTTI

nn è vero.... sempre stato 10 cent per tutti Mah

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 18 Ago, 2008 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

girlpower ha scritto:
nn è vero.... sempre stato 10 cent per tutti Mah

No, è 15 centesimi, 10 solo per alcuni piani tariffari.

Io ho la tariffa Zero Limits: chiamate gratuite dopo i primi 60 secondi (quindi 39 cent a chiamata se ben ricordo), sms gratuiti dopo il primo (quindi 15 cent al giorno) verso tutti i Vodafone, a fronte di un canone di 6 euro al mese. Per chi ha tanti amici Vodafone è vantaggiosa Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Ago, 2008 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vodafone è vantaggiosa quanto un ladro in casa.
Esattamente alla pari degli altri operatori.

Wink Wink Wink

Giusto ieri ho ricevuto un SMS che mi avvisa che "modernizzano" il mio piano, il che comporta un aumento del 60%...
Tutto a loro favore, con solo i canonici 30 giorni per il diritto di recesso sanciti dal codice...

Mah Mah Mah

Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 18 Ago, 2008 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nicola Giani ha scritto:
Vodafone è vantaggiosa quanto un ladro in casa.
Esattamente alla pari degli altri operatori.

Vodafone è vantaggiosa per chi ha molti contatti Vodafone, io ho detto semplicemente questo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
girlpower
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 18 Ago, 2008 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

perche devono fare quello che gli pare? nn hanno dato rispetto verso i suoi clienti..
gli infinity sms nn mi interessa... per una volta può starci ma nn rinnoverò!!!
io per esempio nn telefono mai, perche nn mi serve, mando solo sms

buh..

si saranno accorti che sono una persona che nn telefona.. ma ho i miei problemi e diritti Rolling Eyes ...
ripeto, verso tutti i num mi addebita solo 10 cent a sms, nn 15!!!!

mi da fastidio che quando mando sempre sms ad una persona vod mi scala 15 cnt ad ogni sms!!! che @@!!!
ma se vedo che quando scade il 30 agosto e mi addebita 6 euro mi Trattieniti Mi arrabbio? !!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

MessaggioInviato: Lun 18 Ago, 2008 3:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

girlpower ha scritto:
ma se vedo che quando scade il 30 agosto e mi addebita 6 euro mi Trattieniti Mi arrabbio? !!!

chiedi delucidazioni al fratellino su cosa ti ha attivato... e comunque i 6 € sono il costo di ATTIVAZIONE della promozione. Cioè li paghi prima, per far partire il tutto. Se ne sono già andati, insomma.

Quoto Fabio Ferramola: ho il piano zero limits (il primo, quello a 6€ al mese) e con 10/12€ effettivi al mese me la cavo, perché telefono poco. Naturalmente per me è vantaggioso perché ho molti amici Vodafone e spesso ci mandiamo un sacco di sms, senza più pensare alle abbreviazioni (che goduria!)

P.S. non picchiare il fratellino...

Ultima modifica effettuata da Pasi il Lun 18 Ago, 2008 3:27 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

MessaggioInviato: Lun 18 Ago, 2008 3:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

doppio, scusate.
Vai a fine pagina
jahia
utente

Iscritto: 07 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 02 Set, 2008 10:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

girlpower ha scritto:
mi da fastidio che quando mando sempre sms ad una persona vod mi scala 15 cnt ad ogni sms!!! che @@!!!

io ho la infinity sms (e mi conviene un bel po' Very Happy ) ma qualche giorno prima che scada mi arriva il sms per dire che sta per scadere e che verrà attivata tacitamente se non disdico. Quindi, se non ti interessa e ti è stata attivata devi disdire Wink
Se sei iscritta sul sito vodafone lo vedi anche lì quali promozioni / tariffe hai in corso Wink

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: