| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
L'infermiere utente attivo
Iscritto: 15 Mgg 2007 Messaggi: 620
|
Inviato: Dom 10 Ago, 2008 2:42 am Oggetto: |
|
|
| ilguercio ha scritto: | | La macchina per gli eventi sportivi è una bella reflex che costa soldini e un bel tele possibilmente luminoso...ad averli i soldi,per ora vado con quello che ho. |
Beh... ma chi l'ha detto che per iniziare, sperimentare, non possa bastare una reflex come una 30d (sull'usalto la porti a casa con 400euro piu' o meno) e un obiettivo tipo il 28-135mm IS USM?
Vale sempre la regola che e' meglio spendere i soldi per gli obiettivi piuttosto che per il corpo macchina quindi la 30d e' ok.
Il 28-135 e' uno zoom non troppo luminoso, e' vero, ma vorra' dire che farai foto solo ai giocatori nell'area di gioco a te vicina. Se il rigore verra' assegnato nell'altra area non dovrai far altro che correre lungo tutto il campo il piu' in fretta possibile.
Uniresti l'utile al dilettevole, faresti anche un bel po' di attivita' sportiva!!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ilguercio utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2008 Messaggi: 1571 Località: Lamezia Terme(CZ)
|
Inviato: Dom 10 Ago, 2008 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Beh per me basterebbe anche una 20D ad essere sincero.
Attività sportiva già ne faccio ma farne un poco di più non guasterebbe.Insomma sono in una fase di stallo.Mi piace la fotografia,sto capendo tante cose,sto studiando,sto guardando tante foto di altri.Ma ancora devo trovare la mia strada,le mie composizioni,la mia tecnica(se mai ne avrò una ).Non vorrei fare il passo più lungo della gamba.Che poi ho 21 anni,sono universitario,ma ancora dei miei soldini non posso proprio fare tutto quello che voglio purtroppo.Che dire,vediamo come si evolve la cosa.Grazie della pazienza infermiere...  _________________ Vendo 20D e altro: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4166505#4166505 |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Dom 10 Ago, 2008 1:40 pm Oggetto: |
|
|
capitano le fasi di stallo, di mancanza di motivazione... non forzerei la cosa volendo per forza trovare un soggetto... se proprio non trovi niente accantona temporaneamente (l'ho fatto più volte)... un mese o più di pausa a volte fan bene... vedrai che poi la voglia e l'ispirazione ti torna da sola, quando sarà ora...
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
ilguercio utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2008 Messaggi: 1571 Località: Lamezia Terme(CZ)
|
|
|
 |
L'infermiere utente attivo
Iscritto: 15 Mgg 2007 Messaggi: 620
|
Inviato: Dom 10 Ago, 2008 5:03 pm Oggetto: |
|
|
| ilguercio ha scritto: | Grazie della pazienza infermiere...  |
Grazie di cosa?!?!?! Ero a far notte in ospedale..... mi sono fatto passare il tempo chiacchierando con te!!!
ciaociao |
|
|
 |
|