|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ldani utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 3397 Località: Livorno
|
Inviato: Mer 18 Giu, 2008 5:41 am Oggetto: |
|
|
Messe su Bromofort (3) 24x30 sviluppate in Bromophen 1+3 non hanno rivelato sorprese di sorta.
La cinese appena più contrastata (nemmeno 1/2 grado) ma va considerato che ho esposto e sviluppato per la Fp4 che è 125iso mentre l'altra è 100.
Per me sono, almeno sul formato 4x5", utilizzabilissime.
P.S.
Per chi ha voglia le scansioni a grandezza naturale (32Mbyte a file) così come escono dallo scanner senza interventi post, sono:
Fp4+
Cinese _________________ Stampa Mostrasi .Regolamento. .Orchidea1.
Composizione e Percezione visiva tratto dal testo di Arnehim
L'estensione Firefox per avere tutto Photo4U a portata di mouse in un menù.... >>>Download<<< |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
exdanighost utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2007 Messaggi: 902 Località: Sangiano (VA)
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Dopo più di un mese di ritardo mi sono arrivate, ma non trovo più la tabella per lo sviluppo: sto usando il Tmax. _________________ Più che scrivere con la luce, mi piace giocare con la luce. Daniele
Nikon: D1h D300 D70IR F90 F FE, Fuji S3000IR, Lubitel 166, Minox 35EL, Holga pinhole 120WPC Cameraoscurista n° 133 |
|
|
 |
gengis50 utente
Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 69 Località: genova
|
Inviato: Mer 06 Ago, 2008 11:11 am Oggetto: |
|
|
| impressionando ha scritto: | | exdanighost ha scritto: | | Io ho appena ordinato queste, appena mi arriveranno dirò le mie impressioni, mi servono per dei lavori che dovrò scansionare, quindi la qualità può benissimo venire a meno, anzi non mi aspetto molto. | Se le devi scansionare non è detto che possa scegliere una pellicola random e un rivelatore qualunque. Lo scanner apprezza solo certe pellicole e certi rivelatori.
Paolo |
In effetti e' un criterio di scelta abbastanza insolito (figlio dei tempi attuali dove con PS si crede di aggiustare tutto ?), visto che lo scanner gia' di suo troppo sèesso tende a peggiorare la qualita' della foto. _________________ Come si distingue un forum di fotografi da uno di falegnami ? Semplice : dal catalogo delle seghe ! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|