photo4u.it

intossicazione da chimico?....è possibile
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fluffy_boy
utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 29 Lug, 2008 4:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gandalfk7
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 29 Lug, 2008 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

peters8 ha scritto:
Ultimo aggiornamento...mi sembra di vivere una telenovela!:mandata a ffanculo la stronza.A settembre cambio casa.
Questo è quanto.grazie per i suggerimenti.
Wink Wink Wink

dinamica?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 29 Lug, 2008 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

peters8 ha scritto:
Ultimo aggiornamento...mi sembra di vivere una telenovela!:mandata a ffanculo la stronza.A settembre cambio casa.
Wink Wink Wink
Molto bene... ora si tratta di cercarne un'altra con livello intellettivo più alto.
Rimane comunque il fatto che non avrai mai convivenza facile se fumi in casa, il fumo è sicuramente più dannoso degli odori dei chimici fotografici. Wink

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 29 Lug, 2008 5:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho dovuto dividere il Topic in due parti, visto che eravate andati decisamente O.T. rispetto all'argomento iniziale.
Trovate il resto della discussione, sull'arresto, in questo nuovo topic Acqua al posto dello Stop

Enzo Rolling Eyes

Vai a fine pagina
peters8
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2007

MessaggioInviato: Mar 29 Lug, 2008 11:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

impressionando ha scritto:
peters8 ha scritto:
Wink Wink Wink
Molto bene... ora si tratta di cercarne un'altra con livello intellettivo più alto.
Rimane comunque il fatto che non avrai mai convivenza facile se fumi in casa, il fumo è sicuramente più dannoso degli odori dei chimici fotografici. Wink

Ue' ragazzi (sembro il cummenda Zampetti!) grazie per il supporto.é da due giorni che non apro i chimici (Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad e mi sento tremendamente depresso)e questa mattina la stronza entrando a casa sentiva puzza di "fotografia" (come dice lei)...e li mi è partito il mio brusco "vaffa"...

P.s.:caro Paolo mica sarai di quelli che classificano il fumo della pipa come fetore...vero Diabolico Diabolico Diabolico ????
Io invece odio la sigaretta ed il suo puzzo,non ne ho mai fumata una nella mia vita!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 30 Lug, 2008 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'odore della pipa piace pure a me ma fumo rimane, le persone che hai attorno respirano fumo.
Se odi l'odore della sigaretta potrai immaginare che ci possa essere qualcuno che odia quello della pipa e col fatto che è ormai scientificamente provato che qualsiasi fumo fa male sia a che fuma che a chi respira...

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gengis50
utente

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Ago, 2008 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

exdanighost ha scritto:
Purtroppo di persone così ce ne sono e non possiamo farci niente, la mia solidarietà.

Mi chiedo quali prove avrebbe per dimostrare quello che afferma.

Putroppo ci sono anche persone che se ne fregano del disagio altrui.
Quindi perche' non provvedere o limitarne le cause, magari con l'acquisto di una cappetta aspirante a filtri ? Semplice: perche' poi LE darebbe fastidio il rumore. Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: