photo4u.it

Apple Cinema Display 20" per grafica, design e fotorito
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
B|a{S}tO
utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Apr, 2005 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
ti suggerisco una bella lettura di questo interessante topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=14259

bellissimo post ma 2469euri proprio nn ce li ho!!!
1pixel tu ke te ne intendi....hai mai calibrato l'apple in questione?
o l'hai semplicemente usato???
kome ti sembra????
caiuuuuuuuuuuu

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 28 Apr, 2005 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mai visto il cinemadisplay. Triste

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
B|a{S}tO
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Apr, 2005 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
mai visto il cinemadisplay. Triste

ma me lo consigli???
mi dai la tua benedizione???

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Gio 28 Apr, 2005 6:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e che ne so.. ti direi una fesseria, non lo conosco. Ops

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Gio 28 Apr, 2005 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

i monitor sono come le fotocamere.. non vanno valutati in base alle caratteristiche sulla carta.. bisogna vederli all'opera o fidarsi di chi lo ha già fatto.

Io purtroppo non ho mai avuto la fortuna di vedere un cinemadisplay nè conosco qualcuno che lo ha.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
eels
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Apr, 2005 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho avuto occasione di dargli un'occhiata e devo dire che sono ottimi monitor ed eccellono in qualità costruttiva e design. Ora come ora in Italia il 20 wide della dell costa lo stesso identico prezzo dell'apple (o qualche euro in meno), quindi tra potresti preferire l'Apple. La cosa che mi fa storcere il naso è la garanzia: 1 anno di default oppure aumenta qualora compri anche un computer apple e spendi altri soldini per l'apple care (che costa) e questo non è il tuo caso. Dell ne offre 3 e forse questo è un fattore che fa pendere la bilancia a favore di quest'ultimo. I monitor sono forse le parti più delicate di un computer.
Altra considerazione: i monitor wide da 20'' li produce solo la philips e la tecnologia è ormai vecchia di 1 anno (e lo schermo su apple è il più vecchio) e se noti, i 20" non wide stanno prendendo piede a costi inferiori e con qualità superiore. Considera anche questo. Se invece vuoi un wide secondo me dell, che brutto non è (io ho un 19''' non wide ed è davvero ben fatto anche se plasticoso) e sei tranquillo per 3 anni, con assistenza direttamente a casa tua.
Il vero neo è che un monitor lo devi provare dal vivo: questo lo puoi fare forse se vai da un negozio Apple, invece con dell no. Mentre dell però non fa storie sul cambio qualora ti arrivi un monitor che non ti convince, Apple qualche piccola ostruzione la fa.

morice
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 29 Apr, 2005 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma avete provato un EIZO GC21 ? non c'è paragone e ha 5 anni di garanzia...

Altro bel pezzo è il LACIE 321....

EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
eels
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 29 Apr, 2005 9:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

morice ha scritto:

Ok sugli Eizo (che non ho mai visto) e Lacie 321 (che appena usciti non si sa come rendono in realtà) però si parla anche di prezzi differenti. quanto costano?

B|a{S}tO
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 29 Apr, 2005 9:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

morice ha scritto:

Bellissimi entrambi e sicuramente migliori dell'apple ma 2469euri sono troppi kosì kome 1500!!!! Triste Triste

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: