photo4u.it

nikon d70 - prezzo giusto? e qualche quesito.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
plxmas
utente attivo

Iscritto: 20 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 9:20 pm    Oggetto: nikon d70 - prezzo giusto? e qualche quesito. Rispondi con citazione

ho trovato nel mio paese una nikon d70 (solo corpo) usata.
di proprietà di un fotografo questa macchina mi verrebbe data con garanzia nital di 3 anni a 600 euro.
allora:
1) cosa devo guardare per sapere se la macchina è stata trattata bene? ci sono delle prove da fare?
2) il prezzo indicatomi, di fronte a un eventuale (previa verifica) prodotto valido, è buono?
3) che ottica scegliere tenendo presente che sarà l'unica ottica in mio possesso?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maloxplay
bannato

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

intanto cerca di scoprire quanti scatti ha!!!

il prezzo è buono!

puoi prenderti un sigma oppure un tamron 18-200 (ci fai tutto)!!! oppure anche un sigma 18-55 - !!!! anche quello che danno normalmente in dotazione con la D70 è ottimo 18-70!!!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pulse
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 23 Apr, 2005 8:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ti interessano tutte le focali e non comprerai altre ottiche mai ok per il 18-200 anche se secondo me e' un po un fondo di bottiglia altrimenti se in futuro potrai acquisatre qualcos'altro parti con il 18-70 del kit che e' un signor vetro e in futuro potrai prendere un 70 -300 a "completamento" delle focali

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
plxmas
utente attivo

Iscritto: 20 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 03 Mgg, 2005 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pulse ha scritto:
Se ti interessano tutte le focali e non comprerai altre ottiche mai ok per il 18-200 anche se secondo me e' un po un fondo di bottiglia altrimenti se in futuro potrai acquisatre qualcos'altro parti con il 18-70 del kit che e' un signor vetro e in futuro potrai prendere un 70 -300 a "completamento" delle focali

ciao

si ho deciso di prendere l'obiettivo kit che mi sembra un ottimo inizio.
ho fatto due conti tra l'altro e non mi conviene prendere una macchina usata (per quanto in garanzia nital) a 600 euro solo corpo e spendere più di una macchina nuova (kit) con garanzia europa (circa 750-800 euro).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: