photo4u.it


(Verona) Canon A70
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
3dzone
utente


Iscritto: 11 Mar 2004
Messaggi: 444
Località: Verona

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 9:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh grazie del post a Sat che ha evidenziato un concetto fondamentale... questo è un post di vendita e non una discussione di come si vendono le fotocamere su internet....cmq ...non ho detto che il prezzo non è trattabile, ho aggiunto una cf da 128 mb (del valore minimo di 35 €) , le spese diu spedizione le posso includere....quindi non mi sembra che l'amico di carodani spenda solo 16 euro di idfferenza....per quanto riguarda la valutazione della a70 ...mica ho fatto io sta valutazione ...ma altri mebri di questo forum che nemmeno conosco ....quindi il discorso "vai in un negozio di fotografia e...."che centra? vabbè io son qua per vendere la a70 ...vi interessa? bene ne parliamo non vi interessa? BENE apriamo un'altro topic e discutiamo su di come va venduto l'usato ...
ciao a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

3dzone ha scritto:
beh grazie del post a Sat che ha evidenziato un concetto fondamentale... questo è un post di vendita e non una discussione di come si vendono le fotocamere su internet....cmq ...non ho detto che il prezzo non è trattabile, ho aggiunto una cf da 128 mb (del valore minimo di 35 €) , le spese diu spedizione le posso includere....quindi non mi sembra che l'amico di carodani spenda solo 16 euro di idfferenza....per quanto riguarda la valutazione della a70 ...mica ho fatto io sta valutazione ...ma altri mebri di questo forum che nemmeno conosco ....quindi il discorso "vai in un negozio di fotografia e...."che centra? vabbè io son qua per vendere la a70 ...vi interessa? bene ne parliamo non vi interessa? BENE apriamo un'altro topic e discutiamo su di come va venduto l'usato ...
ciao a tutti.


l'amico carodani chiede: visto che sono trattabili uno sconto, diciamo che alla tua offerta (per usare il tuo metro) andrebbero tolti il 20% di iva tanto per iniziare.. e visto che sono trattabili ti chiedo un 10% di sconto

190 euro mi sembra una buona cifra tu che dici? ovviamente includendo CF e SS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
3dzone
utente


Iscritto: 11 Mar 2004
Messaggi: 444
Località: Verona

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quotando tue parole:"e poi perchè la devo togliere l'iva?? mica sono un rivenditore!" .... quindi se sei coerente con quello che dici .... direi che la tua offerta non va considerata Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
3dzone
utente


Iscritto: 11 Mar 2004
Messaggi: 444
Località: Verona

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ah quando ho scritto :l'amico di carodani, mi riferivo al tuo amico interessato alla a70, non mi permetterei mai di definirmi amico di quacuno che nemmeno so chi sia Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 12:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

caska ha scritto:
se vendi la cf da 128 separata fammelo sapere



mi quoto visto che nn ho avuto risposte....

_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

caska ha scritto:
caska ha scritto:
se vendi la cf da 128 separata fammelo sapere



mi quoto visto che nn ho avuto risposte....


a chi interessasse da media*orld hanno delle cf sandisk 128Mb a 34,90€
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Click! ha scritto:
caska ha scritto:
caska ha scritto:
se vendi la cf da 128 separata fammelo sapere



mi quoto visto che nn ho avuto risposte....


a chi interessasse da media*orld hanno delle cf sandisk 128Mb a 34,90€

argh davvero? io le avevo viste a 50.... dovrò fare un salto li allora Very Happy

_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

3dzone la mia offerta è valida, in quanto a coerenza ti pregherei di evitare commenti simili
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22585
Località: Salerno

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per 100 EURO la compro io!!!

Pallonaro Pallonaro Pallonaro

Gente, ma non vi pare di prendervela un po' troppo?

Non siate tanto piccati: si compra si vende, si fanno offerte, si tratta insomma...
Mica vorrete prendere per oro colato tutto ciò che vi dice chi vuol comprare o tutto ciò che vi dice ci vuol vendere? Mica è un negozio a prezzo fisso questo... Vai con le transazioni!

Ciao

_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma io mica sono piccante... ho fatto solo una controproposta 8)



edito:

ritiro la mia offerta (tanto non ti piaceva) il mio amico l'ha trovata su quotidiano locale a 175 con una cf e la custodia Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
3dzone
utente


Iscritto: 11 Mar 2004
Messaggi: 444
Località: Verona

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ben per lui Very Happy tanto lo sapevo che non la prendevi ma avevi fatto solo un'offerta per farmi inkazzare ...visto che io ho trattato per la tua a1... tu ti sei talmente ikazzato che hai ritirato la macchina dalla vendita perchè avevo avanzato delle proposte ... hehehe fatalità mi avevi già detto da un bel pezzo che il tuo amico aveva trovato la a70 ... carodani te la potevi risparmiare sta sparata.... no es problema ... spero che la mia ipotesi sia smentita perchè altrimenti hai postato solo con l'intento di ropmpere le scatole alla mia vendita ciauz e non me ne avere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
3dzone
utente


Iscritto: 11 Mar 2004
Messaggi: 444
Località: Verona

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 3:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ah la cf non la vendo separatamente ...scusami se non ti ho risposto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok, no problem




non penso che caro faccia le cose che hai detto.. prima di parlare bisognerebbe avere prove..

_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

3dzone ha scritto:
ben per lui Very Happy tanto lo sapevo che non la prendevi ma avevi fatto solo un'offerta per farmi inkazzare ...visto che io ho trattato per la tua a1... tu ti sei talmente ikazzato che hai ritirato la macchina dalla vendita perchè avevo avanzato delle proposte ... hehehe fatalità mi avevi già detto da un bel pezzo che il tuo amico aveva trovato la a70 ... carodani te la potevi risparmiare sta sparata.... no es problema ... spero che la mia ipotesi sia smentita perchè altrimenti hai postato solo con l'intento di ropmpere le scatole alla mia vendita ciauz e non me ne avere


Cosa ne dite se ci diamo un taglio?Rolling Eyes
Mi da fastidio vedere discussioni di questo genere, soprattutto se i protagonisti sono due persone con cui ho trattato direttamente e che ritengo piuttosto corrette...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 4:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

3dzone ha scritto:
ben per lui Very Happy tanto lo sapevo che non la prendevi ma avevi fatto solo un'offerta per farmi inkazzare ...visto che io ho trattato per la tua a1... tu ti sei talmente ikazzato che hai ritirato la macchina dalla vendita perchè avevo avanzato delle proposte ... hehehe fatalità mi avevi già detto da un bel pezzo che il tuo amico aveva trovato la a70 ... carodani te la potevi risparmiare sta sparata.... no es problema ... spero che la mia ipotesi sia smentita perchè altrimenti hai postato solo con l'intento di ropmpere le scatole alla mia vendita ciauz e non me ne avere


mi spiace che pensi questo ti devi essere confuso... la a1 non la vendo perchè non ho soldi per comprare un'altra macchina e non voglio regalarla, visto che i prezzi scendono in fretta mi conviene tenerla, riguardo il mio amico ti confondi di sicuro..se ben ricordi ti dissi che lui non avrebbe acquistato la a70 per più di 200€ usata... non sono così cattivo come mi dipingono Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
3dzone
utente


Iscritto: 11 Mar 2004
Messaggi: 444
Località: Verona

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh mettiamoci na pietra sopra ... inutile alimentare una discussione oramai giunta all'osso Heineken?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eheh peace and love
_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

3dzone ha scritto:
ho aggiunto una cf da 128 mb (del valore minimo di 35 €)


Quoto solo per chiederti se intendi 35€ nuova.

EDIT: Come non detto, ho letto la risposta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 6:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

3dzone ha scritto:
beh mettiamoci na pietra sopra ... inutile alimentare una discussione oramai giunta all'osso Heineken?
Heineken?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
3dzone
utente


Iscritto: 11 Mar 2004
Messaggi: 444
Località: Verona

MessaggioInviato: Gio 15 Apr, 2004 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

venduta Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi