Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bruko utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1871 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Lun 18 Apr, 2005 11:55 am Oggetto: |
|
|
MaGu ha scritto: | Complimenti...
Una sola domanda:
Perchè il sito è in inglese?  |
perche' un buon 80% della gente che mi legge e con cui mi tengo in contatto tramite Internet e' statunitense o canadese...
e perche' nel 2000, quando ho aperto il livejournal, c'erano 20 italiani in tutto e solo una scriveva in italiano (traducendo ogni post in inglese).
La realta' italiana in Internet e' piuttosto limitata...
Altra considerazione non da poco: da quando ho smesso di scrivere in italiano su blog o simili, mi arrivano una ventina di mail al giorno invece che le 80-90 di quando avevo un blog in italiano, tutte di gente che cercava ehm... scambi di opinioni... ehm... e appprezzava molto... ehm... la mia arte tonda e soda... ehm...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
chrysalis utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2005 Messaggi: 915 Località: Sorrento
|
Inviato: Lun 18 Apr, 2005 12:53 pm Oggetto: |
|
|
e dove l'hai imparato così bene l'inglese? hai un'ottima padronanza. |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Lun 18 Apr, 2005 1:02 pm Oggetto: |
|
|
bruko ha scritto: | tutte di gente che cercava ehm... scambi di opinioni... ehm... e appprezzava molto... ehm... la mia arte tonda e soda... ehm...  |
.
.
.
Ciao!
A. _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
bruko utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1871 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Lun 18 Apr, 2005 2:39 pm Oggetto: |
|
|
chrysalis ha scritto: | e dove l'hai imparato così bene l'inglese? hai un'ottima padronanza. |
ho cominciato a studiarlo a 6 anni e per diverso tempo ho lavorato come ragazza alla pari in Inghilterra e in Irlanda e ho studiato alla RISD a Providence, negli Stati Uniti
E poi film, libri ecc ecc. Appena posso preferisco leggere e guardare film in lingua originale, che sia inglese o francese (che parlicchio, ma che sto perdendo alla velocita' della luce... merde!).
Piu' che altro l'inglese e' una lingua che mi e' sempre piaciuta molto |
|
|
 |
PaperoDigitale utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2004 Messaggi: 1092 Località: Milano
|
Inviato: Lun 18 Apr, 2005 2:47 pm Oggetto: |
|
|
complimenti e non solo per l'articolo (che ho leggiucchiato) ma soprattutto per il blog |
|
|
 |
Franz utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004 Messaggi: 730 Località: Pescara
|
Inviato: Lun 18 Apr, 2005 4:36 pm Oggetto: |
|
|
grandissimisssimBruko!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ ...fotografare è cogliere l'attimo fuggente...
NIKON D50, Nikkor 18-55 DX+52 mm UV cokin, Sigma 70-300 APO MACRO DG+58 mm UV cokin, Nikon SB-600
ATTENZIONE: CERCASI FIRMWARE PER IL MIO CERVELLO |
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Lun 18 Apr, 2005 5:30 pm Oggetto: |
|
|
bruko ha scritto: |
Altra considerazione non da poco: da quando ho smesso di scrivere in italiano su blog o simili, mi arrivano una ventina di mail al giorno invece che le 80-90 di quando avevo un blog in italiano, tutte di gente che cercava ehm... scambi di opinioni... ehm... e appprezzava molto... ehm... la mia arte tonda e soda... ehm...  |
Non ho capito la sottile allusione...
 _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
ManOfTheMoon utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005 Messaggi: 547 Località: Saluzzo (Cuneo)
|
Inviato: Lun 18 Apr, 2005 6:20 pm Oggetto: |
|
|
nn c'è che dire, complimentoni !!!!!  _________________ canon60d+canon 350d+canon 50 1.8+ canon 10/22+ canon 24/105 f4l is+canon 70/200 f4l+kenko 1.4x |
|
|
 |
|