Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fferrarini utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 2232 Località: Modena
|
Inviato: Gio 14 Apr, 2005 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto...
Nikon si è coportata così anche con me...
La mia vecchia coolpix per un problema di rientro dell'ottica, me l'hanno tenuta dal 23 marzo al 19 di novembre...
Mai risposto alle sollecitazioni, mai ai fax, mai alle email, mai alle lettere dell'avvocato...
Al 19 di novembre me ne è arrivata un'altra di un altro colore e con il flash che non scattava, e nemmeno due righe di scuse...
A quel punto il negoziante preso da senso di compassione mi ha ripreso la macchina e mi ha dato i soldi indietro con i quali ho comprato una Canon S-45 che da ormai due anni e 16000 scatti non mi ha mai deluso.
PS. La mia Nikon aveva la garanzia ufficiale Nital!!!
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Lord Miklaus utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005 Messaggi: 7998 Località: Hobbiton
|
Inviato: Sab 16 Apr, 2005 5:50 am Oggetto: |
|
|
......alla faccia...... Io ho scrittp alla Nikon in Jappone, nessuna risposta (!!!) mi hanno rimandato la macchina guasta. Mi dispiace dirlo ma la Nikon non è PER NIENTE una ditta seria ! assolutamente ! ma come si permettono di trattare così così i loro clienti ? tutto questo è assurdo ! Da didicembre aspetto che la mia coolpix venga riparata ed ancora me la ritrovo GUASTA !non la posso neanche regalare ! l'ho detto a tutti, Nikkon GranCasin etc etc... NON SI LAVORA COSI' ! NIKON MERITI TUTTA LA MIA SFIDUCIA !!!!! Non vedo l'ora che mi arrivi la Canon 350D. Non voglio più neanche vedere la scritta della Nikon !  |
|
|
 |
Crash_Override utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 438 Località: provincia (GR)+(PZ)
|
Inviato: Sab 16 Apr, 2005 12:18 pm Oggetto: |
|
|
quando avevo le compattine nikon mi sono rotto le scatole guastare i flash e i software e altri componenti invece di acquistare altre marchè ho acquistato D70 so che le reflex non si rompono mai allora per tutta la vita me ne frego le compatte sia NIKON o CANON o altre marche le migliori macchine che non si rompono sono le REFLEX. _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
zot utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2005 Messaggi: 655 Località: Teramo
|
Inviato: Dom 17 Apr, 2005 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra una valutazione un pò superficiale.......
l'aggiusterei in "le cose fatte bene durano di più"  _________________ Se c'è una soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi? |
|
|
 |
gian1804 utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 1350 Località: Rep. San Marino - Ravenna
|
Inviato: Dom 17 Apr, 2005 9:25 pm Oggetto: |
|
|
sopratutto mi sembra una motivazione un poco superficiale passare da una compattina a una reflex solo per la maggiore robustezza.
Spero tu lo abbia fatto anche e sopratutto per altri motivi. _________________ Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm |
|
|
 |
|