photo4u.it

Presentazione e... Delusione Nikon
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fferrarini
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2005 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuto...

Nikon si è coportata così anche con me...

La mia vecchia coolpix per un problema di rientro dell'ottica, me l'hanno tenuta dal 23 marzo al 19 di novembre...

Mai risposto alle sollecitazioni, mai ai fax, mai alle email, mai alle lettere dell'avvocato...

Al 19 di novembre me ne è arrivata un'altra di un altro colore e con il flash che non scattava, e nemmeno due righe di scuse...

A quel punto il negoziante preso da senso di compassione mi ha ripreso la macchina e mi ha dato i soldi indietro con i quali ho comprato una Canon S-45 che da ormai due anni e 16000 scatti non mi ha mai deluso.

PS. La mia Nikon aveva la garanzia ufficiale Nital!!!
Non ci siamo Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Lord Miklaus
utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Apr, 2005 5:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

......alla faccia...... Mah Io ho scrittp alla Nikon in Jappone, nessuna risposta (!!!) mi hanno rimandato la macchina guasta. Mi dispiace dirlo ma la Nikon non è PER NIENTE una ditta seria ! assolutamente ! ma come si permettono di trattare così così i loro clienti ? tutto questo è assurdo ! Da didicembre aspetto che la mia coolpix venga riparata ed ancora me la ritrovo GUASTA !non la posso neanche regalare ! l'ho detto a tutti, Nikkon GranCasin etc etc... NON SI LAVORA COSI' ! NIKON MERITI TUTTA LA MIA SFIDUCIA !!!!! Non vedo l'ora che mi arrivi la Canon 350D. Non voglio più neanche vedere la scritta della Nikon ! Non ci siamo Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Crash_Override
utente

Iscritto: 20 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Apr, 2005 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quando avevo le compattine nikon mi sono rotto le scatole guastare i flash e i software e altri componenti invece di acquistare altre marchè ho acquistato D70 so che le reflex non si rompono mai allora per tutta la vita me ne frego le compatte sia NIKON o CANON o altre marche le migliori macchine che non si rompono sono le REFLEX.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zot
utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2005 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sembra una valutazione un pò superficiale.......
l'aggiusterei in "le cose fatte bene durano di più" Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gian1804
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2005 9:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sopratutto mi sembra una motivazione un poco superficiale passare da una compattina a una reflex solo per la maggiore robustezza.
Spero tu lo abbia fatto anche e sopratutto per altri motivi.

Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: