|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Danilo68 utente

Iscritto: 28 Feb 2005 Messaggi: 223
|
Inviato: Gio 14 Apr, 2005 10:02 pm Oggetto: |
|
|
Il mio collega di lavoro ha una chiavetta hamlet bluetooth e la usa con il telefono nokia 63xx non ricordo con grande successo. Naturalmente la velocità di connessione è 3k poco più.
Però con telecom non ha problemi di connessione.
Il profilo che usa gli costa 20€ mese e può scaricare fino a 400Mega.
L'altro mio collega invece a casa con omnitel usa l'umts e viaggia a circa 30-40k ma a volte ha delle disconnessioni.
 _________________ Canon PowerShot A95 / Nikon F90X / Nikon F50 / SB-26 / Olimpus OM10 / Minolta RIVA-70 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 14 Apr, 2005 10:14 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: |
Boh la migliore sembra quella di TIM ad orario... ma questo EDGE c'è ovunque ci sia il GPRS?
|
...praticamente si! Se sei su un'isola dimenticata dal sole, funziona col Gprs.
Sicuramente è attualmente superiore all'UMTS come copertura.
Giusto per fare un esempio, con la connessione Gprs di Wind (testata per 10 mesi di disperazione) dovevo stare in determinate zone della casa; con questa connessione ho ovunque il segnale a manetta... compreso lo sciacquone . |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 15 Apr, 2005 12:08 am Oggetto: |
|
|
Danilo68 ha scritto: | L'altro mio collega invece a casa con omnitel usa l'umts e viaggia a circa 30-40k ma a volte ha delle disconnessioni.
 |
Ma, io ho chiesto proprio oggi a Vodafone (visto che sono loro cliente con la RAM aziendale) e hanno un'offerta poco allettante, paghi sempre in base a quanto scarichi (e non cifre trascurabili): 15 euro di fisso + 0,075 cent al kb. Detta così pare poco, ma facendo i conti... i 400MB di tim costerebbero 315 euro... non parliamo neanche del gigabyte offerto da wind  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|