Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2005 8:22 am Oggetto: |
|
|
Redmondbarry ha scritto: | ma solo io trovo la cosa un po' tanto patetica? |
no beh, quando sei innamorato (non necessariamente di una donna o di un uomo) perdi la ragione e fai follie. Questa è anche simpatica.
L'unica osservazione è che se il nostro 'Lui' ha deciso di troncare una relazione privata ... ora si trova a farlo sapere ad un intero forum!!!
Questa cosa non sarà gradita ... anzi, se ci fosse stata una possibilità remota... questa l'avrà allontanata. Penso che già sapesse di essere amato ...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Redmondbarry utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 872 Località: Genova / Milano
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2005 9:44 am Oggetto: |
|
|
Ocio ha scritto: | Redmondbarry ha scritto: | ma solo io trovo la cosa un po' tanto patetica? |
no beh, quando sei innamorato (non necessariamente di una donna o di un uomo) perdi la ragione e fai follie. Questa è anche simpatica.
L'unica osservazione è che se il nostro 'Lui' ha deciso di troncare una relazione privata ... ora si trova a farlo sapere ad un intero forum!!!
Questa cosa non sarà gradita ... anzi, se ci fosse stata una possibilità remota... questa l'avrà allontanata. Penso che già sapesse di essere amato ...  |
percarità, anche io farei follie per la mia Lei, solo che su un forum... |
|
|
 |
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2005 10:00 am Oggetto: |
|
|
melarossa ha scritto: | ragazzi...mi raccomando
...si sta parlando di sentimenti...
non costringetemi a chiudere il topic... della nostra cucciola...prima che Peter...le abbia dato una risposta...ok???
cucciola sei tenerissima..la loro è solo invidia  |
La solita solidarietà femminile
X Cucciola, se Peter non risponde si può organizzare una mega spammata, poi vediamo......
ciao
nicola |
|
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2005 10:33 am Oggetto: |
|
|
...solidarietà femminile è vero
Spero che Peter abbia visto il messaggio...e si sia messo in contatto con te...
E' bello condividere con la comunità gioie e dolori...spesso anche io lo faccio...
nonostante la tua sia stata una bellissima e tenera idea... non conoscendo le intenzioni di Peter ...chiudo questo topic...
se vorrà risponderti pubblicamente basterà contattarmi in privato...e sarò contentissima di riaprirlo  _________________
 |
|
|
 |
|