|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luca78 nuovo utente
Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 11 Località: Biella
|
Inviato: Dom 10 Apr, 2005 8:54 pm Oggetto: OTTICHE PER D70 |
|
|
Ciao a tutti,
mi metto totalmente nelle vostre preziose mani per alcuni consigli su ottiche e sono più che sicuro che sappiate darmi delle grandi dritte.
Ho una D70....che trovo eccezzionale, con il classico 18/70 del kit ma vorrei comprare un'ottica aggiuntiva che mi permetta di fare le foto che più mi piacciono (teatri, concerti da abbastanza vicino al palco o anche più semplicemente che abbia un pò di zoom in più del 70)
Voi, da maghi della fotografia....cosa mi consigliereste???magari tenendo presente che non dispongo solamente del flash della macchina ma anche di un SB 600 (che fa una bella lucina!!!!)
...e poi, un classico cinquantino per i primi piani sarebbe una bella cosa averlo???
Grazie di tutto in anticipo e grazie a tutti quelli che rendono questo sito una fonte importantissima di esperienza e praticità.
Luca |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Crash_Override utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 438 Località: provincia (GR)+(PZ)
|
Inviato: Dom 10 Apr, 2005 10:28 pm Oggetto: |
|
|
ciao luca prova 18-125 DC 3.5-5.6 della sigma io ho provato e meraviglioso anche se costa 250€  _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
werty utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 1086 Località: Prato
|
Inviato: Dom 10 Apr, 2005 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Dipende dalla cifra che vuoi investirci sopra, ci sono dei discreti zoom 70-300 (Nikon/Sigma) ... un ottimo 70-200 luminoso (Sigma, il nikon 70-200 e 80-200 costano 'na sassata, l'80-200 potresti provare sull'usato), delle ottime ottiche fisse.
Io terrei il 18-70, prenderei un 85 f1,8 ed un 180 f2,8 nikon ... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|