| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Olympus utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2006 Messaggi: 754
|
Inviato: Gio 17 Apr, 2008 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Comunque bella roba soprattutto lo sfuocato nel primo piano ee la macchina che è prea a puntino (Sembrerebbe fatta col photoshop)
_________________ I miei accessori :per foto analogiche con Olympus Om1 + 50mm f/1,8 ZUIKO + 135mm f/3.5 ZUIKO + 24mm f/2.8 KENKO + 35-80MM F/3,5 SOLIGOR
Col digitale con Canon 300d + 18-55mm in pensione e la A700 con i nuovi 10-20, 50mm 1.8, 30mm macro e il 70-200 sigma |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Gio 17 Apr, 2008 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Una cosa è certa....la E3 dotata di buone ottiche è veramente valida.
Certo non sarà "veloce" come la 1d MKII/III ma il suo sporco lavoro, soprattutto con le nuove ottiche swd, lo fa veramente bene.....
Carlo
_________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
Mareluna utente

Iscritto: 23 Mgg 2006 Messaggi: 241
|
Inviato: Gio 17 Apr, 2008 1:54 pm Oggetto: |
|
|
| Olympus ha scritto: | | Comunque bella roba soprattutto lo sfuocato nel primo piano ee la macchina che è prea a puntino (Sembrerebbe fatta col photoshop) |
Naaa.. niente fotosciop. Ti posso assicurare che non serviva fotosciop per dare l'idea della velocita' ... ci pensavano da se'
| CarloC ha scritto: | | Una cosa è certa....la E3 dotata di buone ottiche è veramente valida |
Beh se pensi che quelle due foto le ho fatte con l' "umilissimo" 70-300 ... direi che la E3 e' valida (punto)
_________________ [MyThirdEye] Olympus E3 - E1 - E300
 |
|
|
 |
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
Inviato: Gio 17 Apr, 2008 9:52 pm Oggetto: |
|
|
| bdcpv ha scritto: |
p.s. allora un po' di scatti di questa e3 non li postate? sono in attesa di andarla a provare a dovere ( in pista ovviamente ),e sono curioso di vedere se l'af e' davvero cosi' veloce! dai pigroni.... postate un po'! |
Ciao Joe, sono sicuro che quando proverai l'E-3 con un'ottica SWD ti stupirai del progresso fatto in casa Olympus.
Oltre che veloce, il nuovo AF ci vede bene anche con poca luce. Ha un range di funzionamento da -2 a 19 EV.
_________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Gio 17 Apr, 2008 10:56 pm Oggetto: |
|
|
ma si, appena potro' la provero'..... sono proprio curioso!
ciao
joe
p.s. belle foto!
_________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Andrea Artoni utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004 Messaggi: 1969 Località: Guastalla (RE)
|
Inviato: Ven 18 Apr, 2008 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Un paio di scatti con la E3 e lo ZD 150 f2...
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
183.7 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 1556 volta(e) |

|
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
175.5 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 1556 volta(e) |

|
|
 |
M Brex utente

Iscritto: 20 Lug 2007 Messaggi: 238 Località: Genova / Catanzaro
|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 8:32 am Oggetto: |
|
|
Tempo di arrivarci la compro, ormai mi ci sono fissato abbastanza
_________________ Website |
|
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 8:59 am Oggetto: |
|
|
| M Brex ha scritto: | Tempo di arrivarci la compro, ormai mi ci sono fissato abbastanza  |
Ciao M Brex,
va bene che sei fissato con la fotocamera.......ma la mia raccomandazione è, qualora non l'avessi ancora fatto, di provarla e "sentirla2 in mano per poterne dare un tuo giudizio prima di spendere tutti questi bei soldini.
Carlo
_________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
M Brex utente

Iscritto: 20 Lug 2007 Messaggi: 238 Località: Genova / Catanzaro
|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 9:52 am Oggetto: |
|
|
Provata e sentita!!!!
Ragion per cui, mi ci sono fissato il doppio
Terrei sempre anche la fida k10d… per ora, quindi, tocca lavorare parecchio per la e-3 + 35-100 (se possibile) o 12-60
p.s. ma i rumors su una e-5 in uscita dopo l'estate sono veri?
_________________ Website |
|
|
 |
bastiancontrario utente attivo

Iscritto: 08 Giu 2007 Messaggi: 802 Località: ROMA-FIRENZE
|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 11:20 am Oggetto: |
|
|
mhà...considerate le prestazioni eccellenti della E-3, ed il tempo intercorso tra la E-1 e la E-3, ritengo che prima di un paio d'anni questa E-5 non avrebbe ragione di esistere, anche perchè non vedo cosa migliorare della E-3 nel breve periodo.
io ci ho giochicchiato al photoshow e l'ho eletta mio sogno proibito numero 1. seguita da K20d e K10d.
_________________ Leonardo
PENTAX K-7; Samsung GX-10 e qualche fondo di bottiglia
Cominus et neminus ferit |
|
|
 |
Olympus utente attivo

|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 11:41 am Oggetto: |
|
|
Infatti l'unica cosa che mi mancherebbe rispetto alla concorrenza è solo un display da 3" (che penso non abbiano messo per esigenze di spazio).
Dei rumors l'unica cosa di cui si è sicuri sara la e-520 tra qualche settimana.
_________________ I miei accessori :per foto analogiche con Olympus Om1 + 50mm f/1,8 ZUIKO + 135mm f/3.5 ZUIKO + 24mm f/2.8 KENKO + 35-80MM F/3,5 SOLIGOR
Col digitale con Canon 300d + 18-55mm in pensione e la A700 con i nuovi 10-20, 50mm 1.8, 30mm macro e il 70-200 sigma |
|
|
 |
bastiancontrario utente attivo

Iscritto: 08 Giu 2007 Messaggi: 802 Località: ROMA-FIRENZE
|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 1:09 pm Oggetto: |
|
|
| Olympus ha scritto: | Infatti l'unica cosa che mi mancherebbe rispetto alla concorrenza è solo un display da 3" (che penso non abbiano messo per esigenze di spazio).
|
...o perchè, a differenza di una compattona quale la mia 9600, avendo la E-3 un mirino eccelso, l'uso del display e del liveview di fatto sarà limitato solo a quei casi di inquadrature impossibili, particolari, per scavalcare folla etc, per cui alla fine va benissimo quello che c'è, imho: la cosa geniale è stata farlo rotante, quindi veramente utilizzabile con profitto.
_________________ Leonardo
PENTAX K-7; Samsung GX-10 e qualche fondo di bottiglia
Cominus et neminus ferit |
|
|
 |
Olympus utente attivo

|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 1:34 pm Oggetto: |
|
|
| bastiancontrario ha scritto: | | Olympus ha scritto: | Infatti l'unica cosa che mi mancherebbe rispetto alla concorrenza è solo un display da 3" (che penso non abbiano messo per esigenze di spazio).
|
...o perchè, a differenza di una compattona quale la mia 9600, avendo la E-3 un mirino eccelso, l'uso del display e del liveview di fatto sarà limitato solo a quei casi di inquadrature impossibili, particolari, per scavalcare folla etc, per cui alla fine va benissimo quello che c'è, imho: la cosa geniale è stata farlo rotante, quindi veramente utilizzabile con profitto. |
Concordo pienamente che il fatto che sia orientabile sulla E3 possa sfruttarlo al massimo ma quando metti in mano una A700 e una D300 quel pixel/colori inpiu farebbero parecchio comodo
|
|
 |
|