photo4u.it

Le foto del contest curve pubblicate su FOTO Cult!
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ManOfTheMoon
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2005 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fotocult ha scritto:
Ha ragione Sat: dimensioni foto proporzionate al livello. Ok?

Cia'

quindi le nostre dovevano essere proprio orribili.....

o la risoluzione non era sufficente ? Ops

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Emanuele Costanzo
utente

Iscritto: 01 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2005 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai, non fare il permaloso... Avevo mezza pagina a disposizione. Ed era importante anche il testo, in quel caso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ManOfTheMoon
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2005 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fotocult ha scritto:
Dai, non fare il permaloso... Avevo mezza pagina a disposizione. Ed era importante anche il testo, in quel caso.

hai colto in pieno il mio pensiero, ti dirò sulla dimensione delle foto hai perfettamente ragione (e poi ci mancherebbe siamo ospiti e per me è un onore essere apparso sulla vostra rivista, sia chiaro); ma visto che le parole sono importanti mi sarei aspettato una critica da parte della giuria.

Penso che abbiate discusso su che foto doveva vincere, no? avrete fatto delle considerazioni? perchè non scriverle ? non dico sulla rivista, ci mancherebbe, ma qui sul sito.

Poi mi dispiace fare questo discorso in questa occasione, visto che mi avete scelto come foto "migliore", questo per me non conta nulla.

Sarebbe stato bello un commento per ogni foto, una critica magari, perchè è dalle critiche che si impara e si cresce.

Io ho fatto questo conscorso per mettermi alla prova, per imparare ad usare il cervello, è andata bene, ho vinto, ma, per me, sarebbe stato molto più costruttivo un giudizio tecnico ed uno stilistico.

Tipo la foto della settimana di edgar per fare un paragone.

Tutto qui, quando ho letto la rivista mi ha fatto piacere vedere il mio nome (anche se nel nick mangano le maiuscole Very Happy ), ma speravo ci fosse un commento, non una semplice descrizione della foto.

Sia chiaro questa vuole essere una critica non per la rivista, ma forse per tutti i moderatori o chi ha un'occhio più critico nel sito.
A sto punto la prossima volta, posto la foto nella sezione adatta, e sarò sicuro di ricevere più commenti e critiche.

buon lavoro, e comunque grazie per lo spazio.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ManOfTheMoon
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2005 10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ulima considerazione, non vorrei che pensaste che io voglia sentirmi dire:" sei stato il più bravo, hai vinto la tua foto era la migliore, le altre una merda etc.."

non è affatto così.

Io sono qui per imparare e i commenti sono la cosa migliore per farlo, se sono negativi ti aiutano a correggere il tiro, se sono posiviti ti sponano ad andare avanti in una determinata direzione.

Rolling Eyes

fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2005 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ManOfTheMoon ha scritto:

Sarebbe stato bello un commento per ogni foto, una critica magari, perchè è dalle critiche che si impara e si cresce.

Stiamo lavorando affinché il prossimo contest riceva giudizi e commenti almeno per le prime foto classificate.
Citazione:

buon lavoro, e comunque grazie per lo spazio.

Grazie per lo spazio ad Emanuele che è stato molto gentile nei nostri confronti, è importante tener conto che come voi crescete "fotograficamente" anche noi stiamo crescendo ed imparando molto dal punto di vista organizzativo, quindi non nascondo il fatto che ci saranno altri errori di "gioventù" che cercheremo di riparare nel miglior modo possibile Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2005 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi unisco ai ringraziamenti ad Emanuele che ci ha riservato uno spazio di sicuro rilievo.

Ieri sera ho comprato la rivista e mi sono goduto il nostro Logo!

Grazie ancora a FotoCult e naturalmente a tutti coloro che hanno partecipato!

EDgar

Edgar
Perchè "Primi Scatti" è diverso: il progetto ° Primi passi: 1 Diaframmi e Tempi ° 2 L'Esposizione
3 La Significatività ° 4 La Semplicità °5 L'inquadratura ° 6 La composizione

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Emanuele Costanzo
utente

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2005 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non mi piace tirarmela, ma la selezione di ciò che va o non va sulla rivista ogni mese è fortissima. che qualcuno si sia accorto dello sforzo mi fa piacere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
stefANYA
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2005 12:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che figata!
non avevo ancora letto questp topic. La copertina del giornale è bellissima, magari se lot rovo lo compro se no aspetto quello di maggio(magari pubblicate anche le fotod el contest Sensi, a cui nn ho partecipato, che secondo me..sn davvero belle)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2005 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tommy Retrò ha scritto:
Surprised ma c'è una bellissima foto in ultima pagina.. enorme.. di una fotografa..mmm.. mi sembra si chiami Simona Nuccio..
veramente bella.. ..
tra l'altro mi sembra di averla anche gia vista sta foto..mmm Rolling Eyes Wink

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=24547&highlight=nicchia Boing

a torino nessun problema x trovarlo
anzi dalla mia edicola c'erano almeno altre 2/3 copie
non ho ancora letto nulla solo dato 2 sfoglaite rapide
ed 1 okkiata 1 po + approfondita alle foto del contest

bravi e grazie Wink

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Apr, 2005 7:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

oh ragazzi, io continuo a non trovare fotocult! ho riprovato nell'edicola sotto casa e in quella nella stazione della metropolitana di P.ta Genova ma non l'avevano nemmeno sentita nominare... Crying or Very sad

io l'unica copia che ho è quella che mi hanno gentilmente donato al PhotoShow! Crying or Very sad

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
FrancescaDotta
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Apr, 2005 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' arrivatoooooo
Ave

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giuseppe Zuppardo
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Apr, 2005 9:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

arrivato anche quì

Nikon F5- F75 - D200 - D700 - D750
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 07 Apr, 2005 5:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LuK ha scritto:
Tommy Retrò ha scritto:
Surprised ma c'è una bellissima foto in ultima pagina.. enorme.. di una fotografa..mmm.. mi sembra si chiami Simona Nuccio..
veramente bella.. ..

...ragazzi è stata una piacevolissima sorpresa anche per me Imbarazzato
...ho pensato di inviare qualche foto per avere dei commenti....e chi se lo immaginava????

Ave grazie Emanuele...non ho parole Wink

Emanuele Costanzo
utente

MessaggioInviato: Gio 07 Apr, 2005 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

melarossa ha scritto:
LuK ha scritto:
Tommy Retrò ha scritto:
veramente bella.. ..

...ragazzi è stata una piacevolissima sorpresa anche per me Imbarazzato
...ho pensato di inviare qualche foto per avere dei commenti....e chi se lo immaginava????

Ave grazie Emanuele...non ho parole Wink

è che proprio non sapevo cosa mettere in ultima... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
melarossa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Apr, 2005 7:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah .... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
e io che ho fotto acquistare fotocult a mezzo mondo.... Crying or Very sad Crying or Very sad
...VENDETTA...VENDETTA Pallonaro Pallonaro Pallonaro

...bello il mensile di "TOTOCult"...da leggere assolutamente...sarà in edicola molto presto!!! Pallonaro Pallonaro Pallonaro

...sherzi a parte la prima volta che ho chiesto fotocult.. l'edicolante mi ripeteva "TOTOcult" ???? "TOTOcalc"???? TOTOcheeeeeee ????
potete immaginare la mia risposta !!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Emanuele Costanzo
utente

MessaggioInviato: Gio 07 Apr, 2005 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non la immagino la risposta. ti prego, continua a farmi ridere. davvero...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
melarossa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Apr, 2005 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

seeee... totocazz! Ops
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 07 Apr, 2005 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

huahuahua!!! Very Happy

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Emanuele Costanzo
utente

MessaggioInviato: Gio 07 Apr, 2005 7:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

madame...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
melarossa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Apr, 2005 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

già Very Happy .... ma giuro...che l'ho detto piano piano.... Mandrillo
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: