|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Stefano&Diana utente
Iscritto: 25 Dic 2007 Messaggi: 363 Località: Madrid
|
Inviato: Mar 25 Mar, 2008 10:42 pm Oggetto: |
|
|
Io ho la "vecchia triade" 20-35, 35-70 e 80-200 piu' la bambina piu' grande che fa danza.
Ai saggi uso prevalentemente l'80-200 a ISO 800 ( non mi spingo oltre perche' trovo, a mia opinione, inaccettabile la quantita' di rumore).
Uso molto raramente focali piu' corte perche,' per non disturbare, non mi posiziono (e non me lo permetterebbero) vicino al palco.
Discorso diverso se puoi assistere alle prove, in quelle occassioni ho potuto scattare con il 20-35 con i gomiti appoggiati sul bordo del palcoscenico.........
Non sento la mancanza del Vr in quanto, a meno di fugaci pose statiche, se scattassi a velocita' inferiori al 1/125, le foto verrebbero mosse.
A mio parere, le focali fisse sono piu' scomode degli zoom (di ottima qualita') per questo tipo di fotografia e, i mediotele ultraluminosi, (tipo 85 f1.4) sono difficilmente usabili a tutta apertura (ridottissima PDC con soggetto mai perfettamente "immobile" e scarsa luminosita' ambiente) _________________ Stefano&Diana |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
quadro_79 utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2008 Messaggi: 620 Località: versilia - firenze
|
Inviato: Dom 30 Mar, 2008 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Sigma 24-70mm f2,8 se hai bisogno di un ottica corta o l'80 200 2.8 che costa 1 po di piu... _________________ www.quadrophoto.com |
|
|
 |
Paola Rufini utente
Iscritto: 28 Mar 2006 Messaggi: 50
|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 10:21 pm Oggetto: NIKKOR: 50 mm f/1.4 o 85 mm f/1.8 -E il Nikkor 35-70mm f/2.8 |
|
|
Grazie a voi tutti per l'aiuto. Acquistato Nikkor 35-70 mm F/2.8 D
In attesa che arrivi un caloroso ciao!!! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|