| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
kawagià utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 1442 Località: Italy islands....Catania
|
Inviato: Dom 23 Mar, 2008 7:38 am Oggetto: |
|
|
| tommycrash ha scritto: |
Ho anche visto la D80 (ottimo prezzo tra l'altro), ma se non sbaglio non è stabilizzata e nemmeno tropicalizzata....come detto, visto che sono ad investire....  |
Se cerchi questo tipo di reflex e soltanto la Olympus E3 sia stab. e tropicalizzata e ricordati che devono essere pure le ottiche tropicalizzate  _________________ www.mazzafoto.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 23 Mar, 2008 10:07 am Oggetto: |
|
|
Via...allora aspetto un'altra settimana la A700...se poi non arriva mi butto su una K10.  _________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
 |
Cooperman bannato

Iscritto: 10 Apr 2007 Messaggi: 2179
|
Inviato: Mer 26 Mar, 2008 12:03 am Oggetto: |
|
|
| tommycrash ha scritto: | Assolutamente d'accordo con te....anche sulla mia confusione. Ed è per questo che sono qui a chiedere consiglio a voi avi....
Sulla Alpha 700 infatti mi ero molto interessato, ma se il prezzo lievita a 1500€ non ci sto + dentro....le 100/200 sono delle entry level e a questo punto non volevo stare laggiù.
Purtroppo non so molto delle varie D200,D60,40D,K10/20 e mi chiedevo se tra queste ci fosse un'alternativa valida o migliore della A700 e soprattutto se, almeno su questo mi sono chiarito, vi è tra queste marche un'ottica che non mi impone continui cambi lente e che faccia a caso delle mie esigenze.
Quindi un bel grandangolo 18mm o sotto ed un minimo di tele...il 105 della Sony sarebbe stato ideale.  |
La A200 come FOTOCAMERA è meglio della A350 tralasciando il live view. Il mirino della A350 è un buco ! _________________ D4 - 3s - 700
20 f2.8 - 28 f1.8 - 50 f1.4 - 50 f1.8 - 85 f1.8 - 135DC f2 - 14-24 - 24-70 - 70-200 - 150-500
SB 900 - 600 |
|
|
 |
Steiner utente

Iscritto: 12 Ott 2007 Messaggi: 331
|
Inviato: Dom 30 Mar, 2008 12:51 am Oggetto: |
|
|
prenditi una nikon d80, ha le funzioni di una pro in un corpo non pro e ad un prezzo ragionevolissimo.
inoltre tra oly, canon e pentax ha il sensore meno croppante di tutte.
Pentax promette bene, ma dovrai quasi sempre comprare nuovo ed accontentarti del poco che c'è con nikon quel che cerchi se vuoi risparmiare, usato lo trovi sempre, anche con canon, ma una reflex con il rapporto qualità prezzo come quello della d80 non ce l'hanno.. |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Dom 30 Mar, 2008 10:08 am Oggetto: |
|
|
Steiner, come rapporto qualità prezzo permettimi di ricordarti che la Pentax K10 è insuperabile e tra l'altro ha lo stesso sensore della D80 (cioè croppano uguale). Sarai pure entusiasta della D80 e ne sono contento per te, ma prima di sparare certe sentenze sarebbe meglio informarsi
Poi c'è tutto il discorso sulle ottiche e lì hai ragione sul fatto che di ottiche moderne in Pentax il mercato dell'usato non è fiorente. E' pure vero che ho capito che voglia comprare tutto nuovo, per cui non si porrebbe il problema
Io resto cmq dell'idea che sia meglio aspettare la A700...a proposito, com'è andata a finire? _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 30 Mar, 2008 11:45 am Oggetto: |
|
|
E' andata a finire che la A700 dopo 3 settimane non era arrivata...che io ho ridimensionato spesa e ambizione (per il momento) e mi sono buttato sulla meno professionale, ma a detta di molti, ottima Oly E-510.... _________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
kawagià utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 1442 Località: Italy islands....Catania
|
Inviato: Lun 31 Mar, 2008 1:15 pm Oggetto: |
|
|
auguri per l'acquisto e quando puoi montagli obiettivi pro e vedrai che ti darà grandi soddisfazioni  _________________ www.mazzafoto.it |
|
|
 |
Steiner utente

Iscritto: 12 Ott 2007 Messaggi: 331
|
Inviato: Lun 31 Mar, 2008 4:21 pm Oggetto: |
|
|
| TestaPazza ha scritto: | Steiner, come rapporto qualità prezzo permettimi di ricordarti che la Pentax K10 è insuperabile e tra l'altro ha lo stesso sensore della D80 (cioè croppano uguale). Sarai pure entusiasta della D80 e ne sono contento per te, ma prima di sparare certe sentenze sarebbe meglio informarsi
Poi c'è tutto il discorso sulle ottiche e lì hai ragione sul fatto che di ottiche moderne in Pentax il mercato dell'usato non è fiorente. E' pure vero che ho capito che voglia comprare tutto nuovo, per cui non si porrebbe il problema
Io resto cmq dell'idea che sia meglio aspettare la A700...a proposito, com'è andata a finire? |
Bedda Matrix hai ragione! ma non era "sparare sentenze" ho solo preso per buoni i dati di un'altra discussione su un altro forum "blasonato". |
|
|
 |
|