photo4u.it


masterzizzatore quale

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
morene
nuovo utente


Iscritto: 06 Mar 2004
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Mer 31 Mar, 2004 10:44 am    Oggetto: masterzizzatore quale Rispondi con citazione

quale masterizzatore conviene comprare ?
è per me un campo nuovo.
è meglio uno esterno, visto che adopero 2 pc
o uno interno per ciascuno ?
gia che devo spendere è meglio che sia anche per DVD?
Grazie
saluti a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 31 Mar, 2004 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

esterno lo devi valutare tu...costa parecchio e potresti avere problemi di masterizzazione se il flusso dati non é costante, quindi dipende molte su ce Pc devi usarlo.
I mast. dvd oramai te li tirano (quasi) dietro...uno dei nuovissimi dual standard -r/+r a 8x di MARCA credo sui 140 € gli altri anche meno intorno a 90 € 10+, 10-...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Mer 31 Mar, 2004 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io direi assolutamente masterizzatore dvd... ormai costan poco, e per archiviare convengono Very Happy
_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ChriD
utente attivo


Iscritto: 17 Dic 2003
Messaggi: 1430
Località: Ischia

MessaggioInviato: Mer 31 Mar, 2004 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se cerchi qualità nei masterizzatori devi assolutamente puntare su plextor!!!

I prezzi sono più alti ma la qualità è differente te lo garantisco!!!


Per un buon masterizzatore esterno devi avere la USB 2.0!!! Se la tua scheda madre è recente allora non hai problemi per il flusso dati in quanto le ultime montano tutte USB 2.0!


CIao

_________________
Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 31 Mar, 2004 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok per i Plextor ma sono solo in standard +r, mentre il più diffuso -r é adottato dalla maggioranza poi per non fare un torto a nessuno ci sono i dual standard cioé apparecchi che leggono e scrivono entrambi i formati
quindi se puoi punta su uno di questi...e io personalmente opterei per la vers. interna un bel Pioneer A107!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2004
Messaggi: 5875
Località: Marsala

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2004 9:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ezechiele ha scritto:
...e io personalmente opterei per la vers. interna un bel Pioneer A107!


Approvo in pieno, ho un106 che va una meraviglia, anche se inizialmente su box esterno con interfaccia usb 2.0 m'ha dato un sacco di problemi, adesso che è sul master del secondario è una bomba!!!!

Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giangi
utente


Iscritto: 10 Mar 2004
Messaggi: 285
Località: aprilia

MessaggioInviato: Dom 11 Apr, 2004 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ANCH'IO SUGGERISCO 107 PIO...A ROMA SI TROVA A 115€
_________________
eos 300d+550ex+28/135 IS usm+75/300+50 1.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giangi
utente


Iscritto: 10 Mar 2004
Messaggi: 285
Località: aprilia

MessaggioInviato: Dom 11 Apr, 2004 9:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ANCH'IO SUGGERISCO 107 PIO...A ROMA SI TROVA A 115€
_________________
eos 300d+550ex+28/135 IS usm+75/300+50 1.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi