|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Mar 25 Mar, 2008 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Rispetto alla D100 (che ho) c'è un abisso, ha 2 mp in meno ma sembra ne abbia 4 in più.
Con tutto il rispetto per la D100, è come paragonare una panda a una ferrari.
La D200 a me non è mai piaciuta, e non l'ho comprata, e non la cambierei con la mia D2Hs
La D300 è invece ottima, i 12mp su un file così pulito sono davvero invitanti, il multicam è superiore ancora a quello già ottimo della serie D2.
Ma... la D2hs me la sono portata dal deserto alla piggia battente, ha una batteria che non finisce mai, e un ergonomia che sorry, la D300/D200 se la sogna.
Ad oggi, se dovessi cambiare macchina, lo farei solo per la D3. _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Mar 25 Mar, 2008 5:29 pm Oggetto: |
|
|
| matteoganora ha scritto: |
Ad oggi, se dovessi cambiare macchina, lo farei solo per la D3. |
Anch'io ho preso la D2H per arrivare fino alla D3 quando sarà abbordabile(la D100 la uso ancora, ma la D2 è un'altra cosa, alla faccia dei 4 MPX) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|