photo4u.it

[molto OT] quotazioni Fiat 500

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2005 11:34 am    Oggetto: [molto OT] quotazioni Fiat 500 Rispondi con citazione

Rolling Eyes
chi mi sa dire dove poter trovare delle quotazioni valide e attuali per una fiat 500 del 1969 ??? Surprised io non riesco a trovare molto...... Crying or Very sad Crying or Very sad

Sara
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Skipper
utente attivo

Iscritto: 08 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2005 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Sara sul sito http://www.quattroruote.it/autoclassiche/mercato/quotazioni/come_leggere.cfm

registrandoti puoi trovare diverse quotazioni e nella stessa pagina i criteri per valutarle in base al loro stato.

Eventualmente se non vuoi fare la registrazione (gratuita) su questo sito http://www.club500.it/notizie_utili_fiat_500/fiat_500_notizie_utili_valutazione.htm
puoi trovare un breve riepilogo anche se non so a quale periodo di riferisca.

Se ti puo' servire come informazione aggiuntiva in famiglia (purtroppo Smile ) ho una appassionata di vecchie 500.. mia madre ne possiede 5 e da quel che ho visto sono sempre state pagate piu' del loro valore di mercato, se sono in buono stato di solito se le fanno pagare bene.

Spero di esserti stato di aiuto.

Un saluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sdubby
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2005 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Skipper ha scritto:
Ciao Sara sul sito http://www.quattroruote.it/autoclassiche/mercato/quotazioni/come_leggere.cfm

registrandoti puoi trovare diverse quotazioni e nella stessa pagina i criteri per valutarle in base al loro stato.

Eventualmente se non vuoi fare la registrazione (gratuita) su questo sito http://www.club500.it/notizie_utili_fiat_500/fiat_500_notizie_utili_valutazione.htm
puoi trovare un breve riepilogo anche se non so a quale periodo di riferisca.

Se ti puo' servire come informazione aggiuntiva in famiglia (purtroppo Smile ) ho una appassionata di vecchie 500.. mia madre ne possiede 5 e da quel che ho visto sono sempre state pagate piu' del loro valore di mercato, se sono in buono stato di solito se le fanno pagare bene.

Spero di esserti stato di aiuto.

Un saluto

hehe 5 son tante LOL
cmq prima di tenerla ferma per troppo tempo preferisco informarmi e metterla in vendita. Tanto di appassionati ce ne sono tanti e almeno verrebbe sfruttata... dato che è perfettamente funzionante Smile

Sara
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Skipper
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2005 12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Di appassionati non ce ne sono tanti ma tantissimi Smile

Credo che riuscirai a venderla in veramente pochissimo tempo.

Un saluto

p.s sbarazzatene finche' sei in tempo Very Happy scherzo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sdubby
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2005 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Skipper ha scritto:
Di appassionati non ce ne sono tanti ma tantissimi Smile

Credo che riuscirai a venderla in veramente pochissimo tempo.

Un saluto

p.s sbarazzatene finche' sei in tempo Very Happy scherzo Smile
noto un certo odio verso il cinquino hauha LOL LOL Pallonaro

cmq si spero di riuscire a venderla (non svenderla eh) prima possibile

Rolling Eyes ho visto annunci di 500 non funzionanti da ristrutturare a + di 1500 euro... quindi... Rolling Eyes Rolling Eyes

Sara
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Skipper
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2005 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No no hai capito male Pallonaro

Le vedo ovunque Very Happy

Un saluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: