|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Danilo68 utente

Iscritto: 28 Feb 2005 Messaggi: 223
|
Inviato: Mer 30 Mar, 2005 10:34 pm Oggetto: |
|
|
E se uno ha l'occhio e la mano come il culo oltre ad un gran culo, può considerarsi un grande fotografo???  _________________ Canon PowerShot A95 / Nikon F90X / Nikon F50 / SB-26 / Olimpus OM10 / Minolta RIVA-70 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Gio 31 Mar, 2005 8:31 am Oggetto: |
|
|
rikyxxx ha scritto: | Tommy Retrò ha scritto: |
guarda che si può fare.. con la mia è un pò complicato.. ma le polaroid usate dai fotografi di moda negli anni 60 come provinatori hanno la possibilità di scegliere il diaframma..
quindi nn vedo xche nn possano controllare la PDC..
|
Ma per favore...
Le Polaroid hanno un obiettivo grande come uno sputo e quelle degli anni '60 lasciale negli anni '60...
Se partiamo dalla verità assoluta e incontestabile che si tratta di macchine che non hanno le stesse possibilità di una reflex (e nemmeno quelle di una telemetro...) allora bene, discutiamo pure.
Sennò lasciamo stare e non perdiamo tempo.
---
Se è vero che non ci vuole una Mark 1, 2 o 3 per fare grandi foto, è anche vero che non va bene qualsiasi "cosa" che produca immagini... |
Infatti nn ho detto che hanno le stesse possibilità e capacità di una reflex..
anzi.. sono infinitamente + indietro.. eppure c'è stata gente che è riuscita a fare bellissime foto anche cosi..
x questo dico che la macchina secondo me non conta molto..( cioè sempre con le eccezioni dell'uso che se ne deve fare..)  _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Gio 31 Mar, 2005 11:02 am Oggetto: |
|
|
per fare una bella foto...non serve niente di quello che dici se non un po di culo.
per farle tutte belle...ci vuole tanta fantasia e un pizzico di tecnica.
per alcuni settori fotografici serve pure un atrezzatura(macro e caccia fotografica e non includo studio perchè secondo me non serve una gra atrezzatura per far qualche genere di foto da studio).
per altri non serve ma basta la fantasia.
questo è il mio pensiero  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|