photo4u.it

3 cose fondamentali per fare un gran fotografo
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Danilo68
utente

Iscritto: 28 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 30 Mar, 2005 10:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E se uno ha l'occhio e la mano come il culo oltre ad un gran culo, può considerarsi un grande fotografo??? Chiappette Chiappette Chiappette
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tommy Retrò
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2005 8:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

rikyxxx ha scritto:
Tommy Retrò ha scritto:

guarda che si può fare.. con la mia è un pò complicato.. ma le polaroid usate dai fotografi di moda negli anni 60 come provinatori hanno la possibilità di scegliere il diaframma..
quindi nn vedo xche nn possano controllare la PDC.. Rolling Eyes

Ma per favore...

Le Polaroid hanno un obiettivo grande come uno sputo e quelle degli anni '60 lasciale negli anni '60...

Se partiamo dalla verità assoluta e incontestabile che si tratta di macchine che non hanno le stesse possibilità di una reflex (e nemmeno quelle di una telemetro...) allora bene, discutiamo pure.

Sennò lasciamo stare e non perdiamo tempo.

---

Se è vero che non ci vuole una Mark 1, 2 o 3 per fare grandi foto, è anche vero che non va bene qualsiasi "cosa" che produca immagini...

Infatti nn ho detto che hanno le stesse possibilità e capacità di una reflex..
anzi.. sono infinitamente + indietro.. eppure c'è stata gente che è riuscita a fare bellissime foto anche cosi..

x questo dico che la macchina secondo me non conta molto..( cioè sempre con le eccezioni dell'uso che se ne deve fare..) Rolling Eyes

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2005 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per fare una bella foto...non serve niente di quello che dici se non un po di culo.

per farle tutte belle...ci vuole tanta fantasia e un pizzico di tecnica.

per alcuni settori fotografici serve pure un atrezzatura(macro e caccia fotografica e non includo studio perchè secondo me non serve una gra atrezzatura per far qualche genere di foto da studio).

per altri non serve ma basta la fantasia.

questo è il mio pensiero Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: