Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Mar 22 Mar, 2005 3:28 pm Oggetto: Help - Qualcuno di Milano con harddisk SATA |
|
|
Salve a tutti, un aiuto dai milanesi volenterosi: chi ha harddisk Sata e vuole darmi una mano può contattarmi in pvt che spiego nel dettaglio il mio problema?
Grazie  _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Diaframma utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2004 Messaggi: 1199 Località: CALABRIA
|
|
|
 |
eels utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Mar, 2005 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Ok, dunque credo che uno dei miei dischi sata abbai qualche problema: devo fare una diagnostica per verificare l'integrità del disco usando Powermax della maxtor, se l'esito è negativo (trova un errore) la maxtor mi sostituisce l'harddisk. Purtroppo il software non è compatibile con il chipset Sata della VIA (KT880) presente sulla mia mobo Gigabyte: quindi niente check.
Ecco qua, l'assistenza del negozio da cui ho comprato l'harddisk per eventualmente rispedire la merce e far fare il test riapre il 29 ed io volevo velocizzare la procedura. _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
Diaframma utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2004 Messaggi: 1199 Località: CALABRIA
|
Inviato: Mar 22 Mar, 2005 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Allora si, mi dispiace ma da qua non ti posso aiutare devi per forza trovare un tuo compaesano. _________________ CIAO DOMENICO
http://domenicomarciano.jimdo.com/ |
|
|
 |
eels utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Mar, 2005 4:43 pm Oggetto: |
|
|
Grazie cmq
Ho trovato l'utility MaxBallast che non da controindicazioni, stasera provo e chissa se va bene. _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
Crash_Override utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 438 Località: provincia (GR)+(PZ)
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2005 3:58 pm Oggetto: |
|
|
a me mi si era rotto Maxtor Diamondmax Plus 9 di 80GB Buffer 8mb Serial Ata ho portato nel negozio autorizzato e hanno scoperto il difetto dopo ho spedito e poi dopo mi e arrivato un bel Maxtor da 120GB Serial Ata WOW tutto gratis adesso sono soddisfatto tu che modello hai? _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2005 6:09 pm Oggetto: |
|
|
se vuoi,milano,a disposizione
comunque ci sono errori per cui non è diagnosticabile con powermax(il mio mandava in cortorciuito tutto il pc)e relative voci da non compilare nell'rma,il tuo che problemi da? _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
 |
eels utente attivo

|
Inviato: Gio 24 Mar, 2005 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Grazie lhawaiano,
ho risolto con il negozio online: appena torna l'assistenza mi sostituiscono l'harddisk. Devo solo aspettare martedì prossimo.
Grazie mille per la disponibilità  _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
Danilo68 utente

Iscritto: 28 Feb 2005 Messaggi: 223
|
Inviato: Sab 26 Mar, 2005 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Sei sicuro che non sia solo un problema di alimentazione??? I dischi SATA di un certo taglio consumano come un caterpiller ed a volte allo spunto, gli alimentatori del PC si siedono come è capitato a me.
 _________________ Canon PowerShot A95 / Nikon F90X / Nikon F50 / SB-26 / Olimpus OM10 / Minolta RIVA-70 |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Sab 26 Mar, 2005 4:32 pm Oggetto: |
|
|
figurati eels  _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
 |
|