photo4u.it

Presentazione e... Delusione Nikon
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Lord Miklaus
utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 19 Mar, 2005 10:02 am    Oggetto: Presentazione e... Delusione Nikon Rispondi con citazione

Salve a tutti ! navigatìvo quasi per caso alla ricerca di un forum sul quale si discutesse di fotografia digitale e non e vi ho trovato... Fantastico ! Ho l'hobby della fotografia da diversi anni e , pur non potendoli dedicare tanto tempo, ho sempre avuto il mio caro apparecchio fotografico a presso. Ho iniziato con una vecchia reflex Yashica con 24mm 50mm e 80-200 che ancora utilizzo per poi passare alla coolpix 8700.

Il punto dolente arriva ora, la coolpix si è guastata dopo due mesi di utilizzo, è stata rimandata al rivenditore da dicembre ed ancora, ne sono sprovvisto. L'ho comprata da granbazaar.it. Mi chiedo, come può la Nikon (d'accordo che non ho la tessera NitalCard, ma ho pur sempre una stramaledetta garanzia ) lasciare in attesa i suoi clienti per un tempo così lungo !? Sono passati tre mesi e sono ancora senza macchina e chissa quando e se la rivedrò.

Deluso, ho deciso di buttarmi su la Canon EOS 350D, mi stanno colpendo positivamente alcune recensioni (speriamo bene) corredata di un sigma 100-300mm se non erro (non sono un professionista però la reflex la voglio ! 8) )

Vorrei postare alcuni scatti fatti non molto tempo fa con una Fuji Finepix compatta e la mia (ex) Coolpix 8700, mi piacerebbe avere dei pareri, quindi, suddividerò le foto per argomento e le manderò al più presto, ho bisogno delle vostre critiche per crescere.

A Proposito, del mio futuro acquisto che ne dite ? mi butto ?

Ciao e Grazie !!! (Scusate il opic kilometrico Mandrillo )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 19 Mar, 2005 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

prima di tutto ben arrivato in questo forum! Smile Per la 350D, aspetterei delle recensioni ufficiali, finora sono state fatte su dei modelli non definitivi. Comunque dovrebbe essere un ottimo aquisto. Per le foto posta pure che siamo curiosi, mi raccomando una per topic e nelle sezioni giuste! Ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Lord Miklaus
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 19 Mar, 2005 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo farò contaci ! e grazie per la risposta celerisssssima Victor ! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 20 Mar, 2005 11:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!

A presto le foto eh? Wink

Ciao
Max

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Lord Miklaus
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 21 Mar, 2005 7:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Postate le foto, nulla di particolare però, siete voi che siete troppo bravi ! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pulse
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Mar, 2005 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Passa a Canon ma attenzione comunque a dove fai i tuoi acquisti

Ciao

Lord Miklaus
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Mar, 2005 7:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che dici fotodigit è sicuro ? e nomatica ???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2005 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh io e penso anche gli altri ti consiglio sanmarinophoto a detta di molti e un buon negozio e attualmente in italia e quello che la fa meno (il solo corpo viene 805,00)

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Lord Miklaus
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2005 8:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La sto ordinando dalla Gewrmania a 850 euro circa con obbiettivo 18-55. Speriamo arrivio presto !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvershadow
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2005 8:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto tra noi Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2005 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

devilkawa ha scritto:
Beh io e penso anche gli altri ti consiglio sanmarinophoto a detta di molti e un buon negozio e attualmente in italia e quello che la fa meno (il solo corpo viene 805,00)

Non si fa! Very Happy 770!!! su www.9cento.it
Negozio molto serio, poco conosciuto. Ho acquistato sempre di persona. Ha volte fa delle offerte da far sbarellare gli occhi. Si trova a Garlasco in provincia di Pavia, ovviamente vende per corrispondenza. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fotoquid
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2005 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto anche da me! Ciao
Aspettiamo le foto... Wink

Vai a fine pagina
lilybeum
nuovo utente

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 29 Mar, 2005 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Wink benvenuto!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Crash_Override
utente

Iscritto: 20 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 29 Mar, 2005 11:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho visto la 350D che mazzata e piccolissima come coolpix 4100 ahahah secondo me e meglio 300D Ok!
korn
utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2004

MessaggioInviato: Dom 03 Apr, 2005 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si solo per le dimensioni....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zot
utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 03 Apr, 2005 9:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si ma noi Nikonisti ce l'abbiamo sempre più grandi Very Happy Very Happy Very Happy
Vai a fine pagina
Lord Miklaus
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2005 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pallonaro esagerato zot !!! Very Happy LOL Siamo noi i Cannnnonisti !!!!
Comunque, se a qualcuno interessa, la mia coolpix è in vendita nell'apposita sezione bye !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marakid
utente

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2005 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

I problemi di garanzia, a quanto si sente in giro, sono da aspettarsi quando non sei registrato alla nital... mandano la macchina a riparare all'estero
...poter congelare un attimo, poter fermare qualcosa che altrimenti é troppo veloce e fugge via, avere finalmente la prova che la stessa cosa si puó vedere da UN'INFINITÁ di punti di vista diversi, e che da ciascuno di questi ci apparirá differente.
http://www.flickr.com/photos/29030029@N03/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
donnie77
utente

Iscritto: 24 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2005 9:41 am    Oggetto: x ocio Rispondi con citazione

ocio per caso sai se su prodotti nikon ce garanzia ufficiale ? razie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2005 10:16 am    Oggetto: Re: x ocio Rispondi con citazione

donnie77 ha scritto:
ocio per caso sai se su prodotti nikon ce garanzia ufficiale ? razie

Ci sono tutte e due le versioni. Con Nital costa di più. E' una cosa da valutare, lì per lì personalmente. In genere ha sempre le due possibilità per gli articoli più in voga. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: