photo4u.it


Mano e Accendino

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
FrancescaDotta
utente attivo


Iscritto: 01 Set 2004
Messaggi: 908

MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2005 9:38 am    Oggetto: Mano e Accendino Rispondi con citazione

mano e accendino
Click sull'immagine per ingrandirla




Sempre la stessa stanza buia
fonte d'illuminazione diversa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Francesco Catalano
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 13771
Località: Benevento - ex Ancona - Bari

MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2005 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la prima della sequenza è molto bella con quell'azzurro della zona incombusta della fiamma

le altre non caspico perchè hai voluto farle mosse anche se so che questi sono esercizi di tecnica che stai mettendo a punto

Mandrillo mmmmm !!!!! mi hai fatto venire in mente un foto eccezionale ma non so come farla mi servirebbe una terza mano ...... impossibile in autoscatto a meno che non riesco a convicere la macchina a fare un autoscatto a raffica ......... se ci riesco ve la mostro

_________________
AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
FrancescaDotta
utente attivo


Iscritto: 01 Set 2004
Messaggi: 908

MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2005 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dottmistero ha scritto:
la prima della sequenza è molto bella con quell'azzurro della zona incombusta della fiamma

le altre non caspico perchè hai voluto farle mosse anche se so che questi sono esercizi di tecnica che stai mettendo a punto


L'idea era quella di mostrare tre foto in sequenza...dal quasi fermo al mossomosso,se vuoi l'evoluzione(al contrario) di un'immagine.
Non c'è nessun significato nascosto e nessun tipo di comunicazione voluta,solo un puro divertimento da parte mia. Mandrillo

Dottmistero ha scritto:
mmmmm !!!!! mi hai fatto venire in mente un foto eccezionale ma non so come farla mi servirebbe una terza mano ...... impossibile in autoscatto a meno che non riesco a convicere la macchina a fare un autoscatto a raffica ......... se ci riesco ve la mostro



Posta posta che sono curiosa di vedere cosa "crei"!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
chinchillart
utente attivo


Iscritto: 15 Apr 2004
Messaggi: 5227
Località: Ravenna

MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2005 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' interessante come il mosso trasfiguri la mano e per contrasto lasci la fiamma ancora ben visibile, è un buon esperimento.

roberto

_________________
"The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
blek
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2005
Messaggi: 4325

MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2005 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace molto la prima.
Ciao

_________________
Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza


" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec



Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi