| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
neverland utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 1117
|
Inviato: Lun 25 Feb, 2008 8:55 pm Oggetto: |
|
|
| Fabio Ferramola ha scritto: | Avrei potuto pagarla 790 da internet, ma ho preferito un negozio fisico  | probabilmente avrei fatto lo stesso, io pure ho scelto il negozio, ma a 40km  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Freethinker utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2702 Località: napoli
|
Inviato: Mar 26 Feb, 2008 1:42 am Oggetto: |
|
|
io ho comprato TUTTO da internet,perchè pagare di più?
Volevano vendermi un impianto ad osmosi per il mio acquario a 350 euro,ho preso lo stesso impianto in un negozio online veneto e l'ho pagato 120.
Scusa ma perchè avrei dovuto farmi solare 230 euro???? _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
In cerca della modella perfetta
Nikon D300 |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Mar 26 Feb, 2008 1:06 pm Oggetto: |
|
|
| Freethinker ha scritto: | | io ho comprato TUTTO da internet,perchè pagare di più? |
Perche` il negozio su internet aveva un tempo di attesa piuttosto lungo in quel momento ed io la volevo immediatamente perche` ero senza fotocamera. Per soli 50 euro in piu` ho deciso di affidarmi al negozio. |
|
|
 |
Freethinker utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2702 Località: napoli
|
Inviato: Mar 26 Feb, 2008 3:31 pm Oggetto: |
|
|
| Fabio Ferramola ha scritto: | | Freethinker ha scritto: | | io ho comprato TUTTO da internet,perchè pagare di più? |
Perche` il negozio su internet aveva un tempo di attesa piuttosto lungo in quel momento ed io la volevo immediatamente perche` ero senza fotocamera. Per soli 50 euro in piu` ho deciso di affidarmi al negozio. |
per 50 euro ok,ma già da 100 euro in poi non esiste proprio
Poi ovvio sono sempre scelte personali,ma da un negozio come smp comprerei ad occhi chiusi  _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
In cerca della modella perfetta
Nikon D300 |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Mar 26 Feb, 2008 6:37 pm Oggetto: |
|
|
| Freethinker ha scritto: | | Fabio Ferramola ha scritto: | | Freethinker ha scritto: | | io ho comprato TUTTO da internet,perchè pagare di più? |
per 50 euro ok,ma già da 100 euro in poi non esiste proprio
Poi ovvio sono sempre scelte personali,ma da un negozio come smp comprerei ad occhi chiusi  |
Quoto  |
|
|
 |
FotografoPrincipiante utente

Iscritto: 10 Mgg 2007 Messaggi: 432 Località: MILANO
|
Inviato: Mar 26 Feb, 2008 8:02 pm Oggetto: |
|
|
| Fabio Ferramola ha scritto: | | FotografoPrincipiante ha scritto: | | Fabio Ferramola ha scritto: | Eh io che l'ho pagata 850 euro in negozio solo 6 mesi fa... Col digitale è così  |
Non che con l'analogico sia stato diverso...!!!  |
Non lo so, io sono giovine e sono nato col digitale  |
Io sono più che giovine...!!! E abbastanza squattrinato...!!!  _________________ Nikon D80, Grip, Telecomando, Nikkor 14-24 f/2.8 (spettacolare), Tamron 17-50 f/2.8, Tamron 28-75 f/2.8, Nikkor 50 f/1.8, Nikkor 70-300 VR, nuovissimo Nikkor 70-200 VR II (spettacolare), SB-800, Kit Kenko DG, Pol. Circ. & IR72 Hoya, minitreppiede Canon e treppiede Manfrotto 190XPROB, CANON G3 con WIDE, TELE e Pol. Circ., Zaino Mini Trekker AW. |
|
|
 |
|