|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Sab 23 Feb, 2008 10:48 pm Oggetto: |
|
|
| Marco TS ha scritto: | | renpasa ha scritto: | Direi che hai ragione!
OT Pensa che io che abito a pochi chilometri, circa 25, ho scoperto il Giau solo l'anno scorso. Per me è uno di più bei posti delle Dolomiti.
Appena la stagione si fa migliore ci ritorno.
Ciao Renato |
Il Giau è una delle salite più belle delle Dolomiti. Fatto da Selva è molto duro, li in zona credo secondo solo al Fedaia che è davvero durissimo. Il panorama dopo la seconda galleria è mozzafiato. L'unico problema è che c'è sempre una marea di gente in cima, sembra di essere in centro a Trieste...  |
E allora? pur con tutta la gente Trieste è comunque molto bella!
Per le dolomiti ci sono dei periodi un po' morti in cui ci si può vivere.
Ciao _________________ http://www.pbase.com/ferrania
I vostri suggerimenti saranno immensamente graditi così come le critiche. Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hornet75 utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2290 Località: Parma
|
Inviato: Dom 24 Feb, 2008 7:19 pm Oggetto: elenco ottiche stabilizzate |
|
|
Stabilizzatore di prima generazione (VR):
AF-S DX 18-55mm F/3,5-5,6
AF-S DX 55-200mm F/4-5,6
AF-S 24-120mm F/3,5-5,6
AF-S 70-200mm F/2,8
AF 80-400mm F/4,5-5,6
AF-S 200-400mm F/4
AF-S 200mm F/2
AF-S 300mm F/2,8
Stabilizzatore di seconda generazione (VRII):
AF-S DX 16-85mm F/3,5-5,6
AF-S DX 18-200mm F/3,5-5,6
AF-S 70-300mm F/4,5-5,6
AF-S 105mm F/2,8 Micro
AF-S 400mm F/2,8
AF-S 500mm F/4
AF-S 600mm F/4
_________________ Le mie foto su flickr |
|
|
 |
Marco TS utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 2428 Località: Trieste
|
Inviato: Lun 25 Feb, 2008 9:12 am Oggetto: |
|
|
| renpasa ha scritto: |
|
OT Diciamo che filosoficamente non amo troppo il SUVdotato che sale da Cortina parcheggia davanti all'ingresso del rifugio, fa si e no i 20 passi fino al tavolo, mangia, si distende sulla sdraio, riprende il SUV e scende a 90 di media e poi dice che ha fatto treking...  |
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Lun 25 Feb, 2008 10:16 am Oggetto: |
|
|
| Marco TS ha scritto: | | renpasa ha scritto: |
|
OT Diciamo che filosoficamente non amo troppo il SUVdotato che sale da Cortina parcheggia davanti all'ingresso del rifugio, fa si e no i 20 passi fino al tavolo, mangia, si distende sulla sdraio, riprende il SUV e scende a 90 di media e poi dice che ha fatto treking...  |
Hooooo! Allora ti quoto subito
Ma agiungo che non amo nemmeno quelli che il treking lo fanno davvero e che però si lasciano dietro una infinita scia di rifiuti vari, forse per poter essere facilmente ritrovati in caso di smarrimento......
Ciao Renato _________________ http://www.pbase.com/ferrania
I vostri suggerimenti saranno immensamente graditi così come le critiche. Grazie |
|
|
 |
Marco TS utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 2428 Località: Trieste
|
Inviato: Lun 25 Feb, 2008 10:32 am Oggetto: |
|
|
| renpasa ha scritto: |
Ma agiungo che non amo nemmeno quelli che il treking lo fanno davvero e che però si lasciano dietro una infinita scia di rifiuti vari, forse per poter essere facilmente ritrovati in caso di smarrimento......
|
Ti straquoto... la categoria dei ciclisti, cui appartengo, è purtroppo una di quelle più dannose da questo punto di vista... buttare la cartina fa molto "prof" nelle teste bacate... io mi chiedo, ma se l'avevi in tasca piena, non ci sta vuota?
Se ognuno si portasse a casa quello che avanza... |
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Lun 25 Feb, 2008 1:47 pm Oggetto: |
|
|
| Marco TS ha scritto: | | renpasa ha scritto: |
|
Ti straquoto... la categoria dei ciclisti, cui appartengo, è purtroppo una di quelle più dannose da questo punto di vista... buttare la cartina fa molto "prof" nelle teste bacate... io mi chiedo, ma se l'avevi in tasca piena, non ci sta vuota?
Se ognuno si portasse a casa quello che avanza... |
Siamo Strà OT ma....
Ammiro l'autocritica ma personalmente in questo particolare caso non faccio distinzioni e categorizzazioni ci siamo dentro purtroppo tutti, chi lo fa e chi lascia fare.
In Germania sono stato preso letteralmente a bastonate anche se piu che simboliche, da una vecchietta perché fumavo in un bosco. Era il 1976 e loro erano a quel punto. Naturalmente anche i Tedeschi hanno i loro grandi difetti e li tirano fiori quando sono "fuori casa".
Ciao Renato _________________ http://www.pbase.com/ferrania
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|