|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
desirée nuovo utente
Iscritto: 16 Ago 2007 Messaggi: 25
|
Inviato: Dom 24 Feb, 2008 12:38 pm Oggetto: eccomi qui |
|
|
Salve a tutti ragazzi da un po' di tempo frequento questo meraviglioso forum, ma non mi sono ancora presentata. Sono desirée ho 17 anni, vivo in una piccola città noiosa e monotona quale avellino e frequento il 4o anno alla ragioneria.
Volete sapere come è iniziata questa passione per la fotografia??Nooo, ve lo dico lo stesso. Da piccola mio padre girava sempre con una macchina fotografica immortalando quasi tutti i momenti della nostra vita. Poi mi ha messo la macchina in mano e piano piano è iniziata questa passione. E da semplici scatti durante una gita o una festa si comincia a fotografare vari soggetti riprendendo una vecchia macchina manuale, facendo ricerche per capirci di più, poi è arrivata la mia macchina Nikon F65. Purtroppo la scuola, l'AC e altre cose tolgono tempo agli scatti ma per fortuna la primavera e l'estate si avvicinano.
Bhe ragazzi eccomi, sono ancora inesperta in questo meraviglioso campo della fotografia, ma grazie a tutte le discussioni qui presenti sto imparando davvero molto.
Questo è tutto per ora
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|