|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sidbarret12000 utente
Iscritto: 20 Giu 2004 Messaggi: 56 Località: roma
|
Inviato: Dom 20 Mar, 2005 1:23 pm Oggetto: per moderatori |
|
|
ciao sono iscritto da un pò ma solo ora ho inziato a inviare foto , vorrei che voi aggiungest una nuova discussione , fotografia matrimonialisti , essendo questo il setoore che più mi interessa ,vi ringrazio e vi saluto
con sincera amicizia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 20 Mar, 2005 1:52 pm Oggetto: |
|
|
non sono un moderatore, ma mi sa ke sarà difficile  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Dom 20 Mar, 2005 2:13 pm Oggetto: |
|
|
nche io sono un moderatore,la cosa la vedo difficile da realizzare sicuramente perche sarebbe una sezione non molto attiva...
Forse nel frattempo se vuoi postare potresti postarla nella sezione Reportage sicuramente la piu azzeccata al momento!!! _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Dom 20 Mar, 2005 2:55 pm Oggetto: |
|
|
Ciao sidbarret,
sicuramente girerò la tua richiesta a gli amministratori, ma credo in tutta franchezza che la creazione di una sezione specifica per la fotografia di matrimonio sia difficile, vista la scarsa frequentazione di questo genere da parte della nostra comunità!
Comunque se vuoi puoi benissimo aprire una tua discussione sull'argomento in "fotografia in generale" o in "tecnica" così da scambiare opinioni ed informazioni con chi interessato!
Intanto ti posto un pò di link che, se non conosci già, potrebbero risultare interessanti:
- Consiglio per cerimonie
- Consigli per foto ad un matrimonio
- D70 e foto ad un matrimonio
- Le pose per un matrimonio
- Fotografare un matrimonio
Ciao
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|