photo4u.it

[Pg] Panasonix LX2 come nuova vendo o scambio
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
aldo54
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 26 Gen, 2008 5:53 pm    Oggetto: [Pg] Panasonix LX2 come nuova vendo o scambio Rispondi con citazione

Panasonix Lx2 acquistata da una svendita di chiusura esercizio, vendo a 300 euro o scambio con DSRL

La macchinetta è stata solo provata da me, ci ho giocato un po' durante le feste, ma io ho la Leica M8 e non mi interessa tenerla.
Il negoziante può ancora rilasciare fattura se emessa entro 15 febbraio.
Pertanto se vi serve e volete la fattura affrettatevi, la macchina è assolutamente perfetta.

In vendita anche su altri canali.

Aldo

Ultima modifica effettuata da aldo54 il Mer 13 Feb, 2008 2:39 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
milo
utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 26 Gen, 2008 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ci penso un attimo, intanto mi metto in coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pierped
utente

Iscritto: 16 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 9:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda.

Pier Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
milo
utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusami ma esco dalla coda dopo aver controllato le caratteristiche
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 3:09 pm    Oggetto: OK Rispondi con citazione

Ok se Pierped vuole concludere...io sono qui

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pierped
utente

Iscritto: 16 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 3:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come accennavo in mp al venditore esco dalla coda. Tengo a precisare che esco per motivi personali, nulla a che fare con l'oggetto in vendita.

Ringrazio Aldo per la gentilezza.
Pier Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 3:31 pm    Oggetto: prendo atto Rispondi con citazione

prendo atto, grazie.

e comunico che a breve sarà in vendita anche in altri canali.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 9:03 pm    Oggetto: up Rispondi con citazione

ancora disponibile

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2008 10:16 pm    Oggetto: UP Rispondi con citazione

si aggiunge scheda SD da 512 e borsetta Lowpro

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2008 8:26 pm    Oggetto: aggiungo Rispondi con citazione

aggiungo che anch'io pensandoci bene, scambierei con un corpo Canon digitale, non inferiore ai 6 meglio 8 megapixel.

sarebbe un'occasione per provare ottiche Leica R in digitale.

saluti
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silent1
nuovo utente

Iscritto: 07 Feb 2008

MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2008 9:34 pm    Oggetto: Re: aggiungo Rispondi con citazione

aldo54 ha scritto:
aggiungo che anch'io pensandoci bene, scambierei con un corpo Canon digitale, non inferiore ai 6 meglio 8 megapixel.

eh no!
c'ero prima io!

.
.
.

scherzo... buona vendita! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Feb, 2008 2:43 pm    Oggetto: bene Rispondi con citazione

bene ora siamo in due, ma l'acqua è bassa...

UP

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 18 Feb, 2008 4:13 pm    Oggetto: up Rispondi con citazione

UP

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lucia.gmail
nuovo utente

Iscritto: 15 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 9:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Aldo,

scusa, ma la garanzia questa fotocamera ce l'ha o no?
E 300 è proprio il primo e ultimo prezzo?
A me interessava solo la fotocamera senza altri accessori (borsa, sd eccetera)

ti ringrazio

aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2008 3:34 pm    Oggetto: nuova Rispondi con citazione

la macchina è praticamente nuova, usata solo nel periodo natalizio.
Il venditore rilascerà fattura all'acquirente finale e quindi la garnzia a tutti gli effetti.
Togliendo borsetta e scheda ti offro la spedizione inclusa nei 300 euro.

ciao

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 01 Mar, 2008 8:58 pm    Oggetto: li Rispondi con citazione

ancora li.

UP

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 04 Mar, 2008 4:20 pm    Oggetto: spedita Rispondi con citazione

300 euro spedita

aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
davidethebest
nuovo utente

Iscritto: 11 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 14 Mar, 2008 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao sono interessato ma visto il prezzo del nuovo non credo sia giusto pagarla + di 270€ con consegna a mano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 14 Mar, 2008 8:20 pm    Oggetto: ciaoa Rispondi con citazione

per la consegna a mano non può che essere un piacere, almeno ti rendi conto del reale stato di NUOVO della macchina.

Per la cifra, visto che sei delle mie parti, mi dici dove hai visto il prezzo migliore?

la sto trattando anche altrove, e vorrei essere ben informato.

Attendo il tuo recapito in MP cosi ci sentiamo a voce e affrontiamo meglio la questione.

ciao
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Mar, 2008 11:02 am    Oggetto: UP Rispondi con citazione

Non ci sono stati contatti.

UP

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: