|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tia1987 nuovo utente
Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 1
|
Inviato: Gio 17 Mar, 2005 9:23 pm Oggetto: aiutatemi please...è urgente... |
|
|
ciao ragazzi, sono nuovo.
vi espongo il problema:
ho una sony dsc-p5....ma questo è alquanto irrilevante.
una mia amika stupida ha rovesciato per sbaglio delle gocce di soia sull'obiettivo...ora, l'obiettivo si kiude ma rimangono aperte le 2 "alette copriobiettivo"ke posso fare???quanto potrebbe kostare portarla alla sony(non ho la garanzia)????secondo voi me la terrebbero via, domenica la dovrei vendere...help me please....ciao grazie in anticipo  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Paolodigit utente

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 225 Località: Biella
|
Inviato: Gio 17 Mar, 2005 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
mmm diciamo che se Domenica la vendi, portandola in assistenza la tengonovia sai almeno penso dipende dal difetto...
Prova guardare questa pagina della Canon
http://www.canon.it/for_home/product_finder/cameras/filmcam_tips.asp
Ma fai attenzione, La superficie della lente ha subito un trattamento molto delicato, Una manutenzione non adeguata rischia di rimuoverlo.
Quindi fai piano, magari usa salviette per occhiali.
Il tuo problema non si tratta di lente, ma delle alette copriobiettivo, magari sono diventate leggermente appiccicose e il servocomando non riesce a muoverle.
P.S. NON smontare niente!!!!! che poi non rimonti piu nulla e va tutto fuori taratura!!!
Ciao Paolo _________________ Fotografia religiosa, meditativa, luoghi dello spirito, ritratti, natura.
Attrezzatura. Olympus 960, Fuji finepix s5000, Nikon coolpix 5700 + aggiuntivo 0,8x, Kyocera-Yashica SL 300R |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|