|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
pincopall utente attivo
Iscritto: 07 Gen 2007 Messaggi: 2970 Località: Brussels
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Si ...un salto nel fosso
Non hai vetri ragazzo mio .....vola basso con il corpo
Prendi una entry level e con i soldini risparmiati comincia a comprare qualche ottica discreta. Piu' avanti, se ne senti la necessità, potrai sempre comprare un corpo nuovo
Io farei cosi'  |
|
|
 |
pincopall utente attivo
Iscritto: 07 Gen 2007 Messaggi: 2970 Località: Brussels
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 9:11 pm Oggetto: |
|
|
| Shedar ha scritto: | Si ...un salto nel fosso
Non hai vetri ragazzo mio .....vola basso con il corpo
Prendi una entry level e con i soldini risparmiati comincia a comprare qualche ottica discreta. Piu' avanti, se ne senti la necessità, potrai sempre comprare un corpo nuovo
Io farei cosi'  |
si è vero non ho lenti, però alla fine il passaggio dalla mia alla 400d non sarebbe poi un grandissimo salto di qualità, per carità la differenza c'è ma non è tantissima! ho trovato un'offerta abbordabile della 40d con il 28-55 è il sigma 70-300...poi piano piano mi inizio a fare lenti di qualitàmigliore, ma volevo appunto sapere queste intanto come si comportavano, se erano inadatte a una 40d _________________ La mia galleria su Flickr - La mia galleria su Facebook - Il mio sito Web - La mia galleria su 500px |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|