Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro Frione utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 4890 Località: Genova
|
Inviato: Lun 28 Gen, 2008 11:46 am Oggetto: |
|
|
stecco333 ha scritto: |
...penso proprio che le immagini di Brunelli non abbiano niente a che vedere con il nokia...poi possono o meno piacere o sembrare pretestuose...
ciao
stefano |
Sono frutto di lavoro in camera oscura, a me non piacciono ma è un'altra faccenda.
C'è un articolo proprio su quello su Foto.it di gennaio.
Ciao
Ale _________________ La mia foto della settimana
PaP, VaV |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Lun 28 Gen, 2008 1:50 pm Oggetto: |
|
|
L'ho visto anche io Fotoit... penso che potrai confermare la netta superiorità dei due potfoli finalisti in b_n a confronto con quello di cui sopra...
ciao
Ste |
|
|
 |
Novecento utente attivo

Iscritto: 31 Dic 2005 Messaggi: 1226 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 10:47 am Oggetto: |
|
|
Io ho avuto modo di conoscerlo di persona...
devo dire che mi piace molto il suo stile... e pensare che fotogafa tutto con una miranda del '68 con obiettivo fisso 50mm.... considerando tutti i premi che ha vinto... i s.....i siamo noi che magari compriamo la D3 o la 1D mark e quando guardiamo le fotografie degli altri critichiamo se c'è una leggera vignettatura o cazzate simili... secondo me Giacomo Brunelli è prima di tutto la prova vivente che la fotografia è un'arte di cui la tecnica è una minima parte... _________________ My videos: https://www.youtube.com/channel/UCvrI5EfV7F8UjQnplciKeHw?
My site: http://www.novecentophotos.com |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Mi piacciono molto ....ma ......bei fotogrammi.
chissà perche' la fotografia tende sempre piu' verso prospettive cinematografiche o, viceversa, pittoriche. A volte moi chiedo perche' certi artisti scelgano di fotografare e non di dipingere o riprendere
Cmq mi piacciono davvero molto. Confesso che avevo in mente di realizzare alcuni scatti molto simili (nel mio piccolo).  |
|
|
 |
ubald™ utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006 Messaggi: 4481 Località: Bari
|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Shedar ha scritto: | Mi piacciono molto ....ma ......bei fotogrammi.
chissà perche' la fotografia tende sempre piu' verso prospettive cinematografiche o, viceversa, pittoriche. A volte moi chiedo perche' certi artisti scelgano di fotografare e non di dipingere o riprendere
Cmq mi piacciono davvero molto. Confesso che avevo in mente di realizzare alcuni scatti molto simili (nel mio piccolo).  |
HCB non smise a fine carriera di fotografare per riprendere dalla pittura, con cui aveva iniziato, o ricordo male?
Io penso che sia normale un fortissimo rapporto tra le varie arti visive _________________ il meno è più |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Si ma .....esiste un quid che possa essere raccontato solo ed esclusivamente da una fotografia?
Oppure ...esiste una visione esclusivamente e propriamente fotografica delle cose?
La fotografia ha una sua prospettiva?
Questo interrogativo mi accompagna da sempre  |
|
|
 |
ubald™ utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006 Messaggi: 4481 Località: Bari
|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 2:13 pm Oggetto: |
|
|
anche io mi pongo lo stesso quesito spesso.
Per ora la mia idea, ma è un work in progress, è che la fotografia si ritaglia un campo un po' più esclusivo, ma non è detto, nel congelare certi attimi, nel fissare certe situazioni, soprattutto nel reportage.
Ma è tutto da vedere... _________________ il meno è più |
|
|
 |
|