| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
°*Roverta*° utente

Iscritto: 27 Nov 2007 Messaggi: 119 Località: Catania
|
Inviato: Ven 18 Gen, 2008 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Ed è possibile? _________________ Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento
Henri Cartier-Bresson |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hornet75 utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2290 Località: Parma
|
Inviato: Ven 18 Gen, 2008 6:46 pm Oggetto: |
|
|
certo su un famoso sito online, si. _________________ Le mie foto su flickr |
|
|
 |
Luke78 utente attivo
Iscritto: 11 Apr 2007 Messaggi: 963 Località: Prov. Mo
|
Inviato: Ven 18 Gen, 2008 6:50 pm Oggetto: |
|
|
....questa mi manca Hornet....puoi mandare anche in MP?
ciao |
|
|
 |
Luke78 utente attivo
Iscritto: 11 Apr 2007 Messaggi: 963 Località: Prov. Mo
|
Inviato: Ven 18 Gen, 2008 6:54 pm Oggetto: |
|
|
....questa mi manca Hornet....puoi mandare anche in MP?
ciao |
|
|
 |
hornet75 utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Gen, 2008 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Vi mando link a entrambi! _________________ Le mie foto su flickr
Ultima modifica effettuata da hornet75 il Ven 18 Gen, 2008 10:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Moulin non più registrato
Iscritto: 16 Gen 2007 Messaggi: 242 Località: Venezia
|
Inviato: Ven 18 Gen, 2008 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Vorrei aggiungere che non è solo quel sito..."extra-nazionale" che fa contrassegno. Direi che molti dei principali lo fanno. Anche computershop.pisa.it. a titolo di esempio
Saluti |
|
|
 |
hornet75 utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Gen, 2008 9:52 pm Oggetto: |
|
|
| Moulin ha scritto: | Vorrei aggiungere che non è solo quel sito..."extra-nazionale" che fa contrassegno. Direi che molti dei principali lo fanno. Anche computershop.pisa.it. a titolo di esempio
Saluti |
non ci siamo capiti, non è un contrassegno, paghi il giorno dopo. Quindi hai tutto il tempo pure di provare gli oggetti.
Mi pare un tantino diverso dal contrassegno. _________________ Le mie foto su flickr |
|
|
 |
°*Roverta*° utente

|
Inviato: Ven 18 Gen, 2008 10:24 pm Oggetto: |
|
|
Grazie del consiglio,valuterò,intanto domani vado a vedere in giro.. _________________ Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento
Henri Cartier-Bresson |
|
|
 |
Moulin non più registrato
Iscritto: 16 Gen 2007 Messaggi: 242 Località: Venezia
|
Inviato: Ven 18 Gen, 2008 10:26 pm Oggetto: |
|
|
| hornet75 ha scritto: | | Moulin ha scritto: | Vorrei aggiungere che non è solo quel sito..."extra-nazionale" che fa contrassegno. Direi che molti dei principali lo fanno. Anche computershop.pisa.it. a titolo di esempio
Saluti |
non ci siamo capiti, non è un contrassegno, paghi il giorno dopo. Quindi hai tutto il tempo pure di provare gli oggetti.
Mi pare un tantino diverso dal contrassegno. |
Ok, non lo sapevo. Grazie e ciao |
|
|
 |
neverland utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 1117
|
Inviato: Sab 19 Gen, 2008 2:28 am Oggetto: |
|
|
| °*Roverta*° ha scritto: | L'HO CONVINTOOOOOO
oggi è uscito il discorso perchè si parlava di una possibile festa (a casa con birra e amici ) e io gli ho detto della storia che il mio ragazzo avrebbe sborsato solo per la D40 e lui...ha detto OK!!Mi ha detto :"però domani vatti ad informare sul prezzo nei negozi perchè da internet non te la compro "
Che bello sono contentissima!!  |
felice per te!  |
|
|
 |
luca0672 utente attivo
Iscritto: 02 Giu 2006 Messaggi: 746 Località: Milano
|
Inviato: Sab 19 Gen, 2008 10:55 pm Oggetto: |
|
|
evvai roverta, hai visto che sei riscita a fargli capire che della h9 non t'importava nulla. sono veramente felice per te. ed ora a caccia del prezzo migliore per la tua D40.
piuttosto sei sempre convinta della D40 oppure nel frattempo ti è venuto qualche dubbio?
uun saluto
luca _________________ solamente...LUCA |
|
|
 |
°*Roverta*° utente

|
Inviato: Dom 20 Gen, 2008 10:28 pm Oggetto: |
|
|
| luca0672 ha scritto: | evvai roverta, hai visto che sei riscita a fargli capire che della h9 non t'importava nulla. sono veramente felice per te. ed ora a caccia del prezzo migliore per la tua D40.
piuttosto sei sempre convinta della D40 oppure nel frattempo ti è venuto qualche dubbio?
uun saluto
luca |
nessun dubbio!aspetto sempre con impazienza l'arrivo della D40  _________________ Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento
Henri Cartier-Bresson |
|
|
 |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Dom 20 Gen, 2008 10:58 pm Oggetto: |
|
|
| hornet75 ha scritto: | | °*Roverta*° ha scritto: | | ............. perchè da internet non te la compro " |
Neanche se prima gli arriva a casa e poi iol giorno dopo la paga?
Comunque sono contento per te che sei riuscita a convincerlo, il 25 febbraio tu festeggi con la D40 nuova e io con il Nikkor 70-300VR  |
Auguri ad entrambi e complimenti per i prossimi regali
Ora due paroline a Roverta visto che sono un papà di due figlie un po' più grandi di lei: "Ma una volta non si diceva: "A caval donato non si guarda in bocca"?
Hai ottenuto quello che volevi ma la tua vicenda mi lascia un po' di amaro in bocca. Io ancora oggi che ho........anni no sò e non dico i regali che farò o che desidererei, al massimo un qualche accenno così giusto per provarci ma nulla di più e sopratutto nessuna aspettativa.
Devo sinceramente dire che anche alcune o meglio molte risposte mi hanno creato qualche problema........Si vede che stò proprio invecchiando.
Vi rinnovo gli auguri, anche se molto anticipati
Ciao Renato _________________ http://www.pbase.com/ferrania
I vostri suggerimenti saranno immensamente graditi così come le critiche. Grazie |
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 1668
|
Inviato: Dom 20 Gen, 2008 11:26 pm Oggetto: |
|
|
| renpasa ha scritto: | | hornet75 ha scritto: | | °*Roverta*° ha scritto: | | ............. perchè da internet non te la compro " |
Comunque sono contento per te che sei riuscita a convincerlo, il 25 febbraio tu festeggi con la D40 nuova e io con il Nikkor 70-300VR  |
Ora due paroline a Roverta visto che sono un papà di due figlie un po' più grandi di lei: "Ma una volta non si diceva: "A caval donato non si guarda in bocca"?
Hai ottenuto quello che volevi ma la tua vicenda mi lascia un po' di amaro in bocca. Io ancora oggi che ho........anni no sò e non dico i regali che farò o che desidererei, al massimo un qualche accenno così giusto per provarci ma nulla di più e sopratutto nessuna aspettativa.
Devo sinceramente dire che anche alcune o meglio molte risposte mi hanno creato qualche problema........Si vede che stò proprio invecchiando.
Ciao Renato |
Qui non si trattava di un altra reflex....ma comprare una compattona e buttare via i soldini mi sembrava proprio brutto... |
|
|
 |
°*Roverta*° utente

|
Inviato: Lun 21 Gen, 2008 12:16 am Oggetto: |
|
|
E' vero a caval donato non si guarda in bocca.
Io non sono una figlia viziata,vengo da una famiglia che, come credo un po' tutte al giorno d'oggi, arriva giusto giusto a fine mese, e le cose me le sono sempre dovute guadagnare (spesso mettendo dei soldi miei).
Io non ho chiesto la reflex per il mio compleanno ma,avendo un rapporto bellissimo con i miei genitori è capitato miliardi di volte che io dicessi quanto mi piace questa macchina (loro sanno quanto io ami la fotografia,sono SEMPRE in giro con la mia compattina)
Ovviamente loro da buoni genitori hanno pensato che forse l'avrei gradita per il mio compleanno e me ne hanno parlato.Da li la discussione sull'eventuale acquisto di una H9 che agli occhi di mio padre risultava un acquisto migliore.Fortunatamente si è ricreduto..
Scrivo questo perchè so che magari poteva sembrare che io fossi la tipica ragazzina viziata che avrebbe pianto di fronte ad un NO.Fortunatamente ho ricevuto un'adeguata educazione da due genitori meravigliosi...
 _________________ Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento
Henri Cartier-Bresson |
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Lun 21 Gen, 2008 7:46 am Oggetto: |
|
|
| °*Roverta*° ha scritto: | E' vero a caval donato non si guarda in bocca.
Io non sono una figlia viziata,vengo da una famiglia che, come credo un po' tutte al giorno d'oggi, arriva giusto giusto a fine mese, e le cose me le sono sempre dovute guadagnare (spesso mettendo dei soldi miei).
Io non ho chiesto la reflex per il mio compleanno ma,avendo un rapporto bellissimo con i miei genitori è capitato miliardi di volte che io dicessi quanto mi piace questa macchina (loro sanno quanto io ami la fotografia,sono SEMPRE in giro con la mia compattina)
Ovviamente loro da buoni genitori hanno pensato che forse l'avrei gradita per il mio compleanno e me ne hanno parlato.Da li la discussione sull'eventuale acquisto di una H9 che agli occhi di mio padre risultava un acquisto migliore.Fortunatamente si è ricreduto..
Scrivo questo perchè so che magari poteva sembrare che io fossi la tipica ragazzina viziata che avrebbe pianto di fronte ad un NO.Fortunatamente ho ricevuto un'adeguata educazione da due genitori meravigliosi...
 |
Sì! Sinceramente la avevo interpretata proprio così, solo meno drasticamente.
Ti mando comunque un messaggio privato
Ciao Renato _________________ http://www.pbase.com/ferrania
I vostri suggerimenti saranno immensamente graditi così come le critiche. Grazie |
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Lun 21 Gen, 2008 8:21 am Oggetto: |
|
|
| marcoD80 ha scritto: | | renpasa ha scritto: | | hornet75 ha scritto: | | °*Roverta*° ha scritto: | | ............. perchè da internet non te la compro " |
Ciao Renato |
Qui non si trattava di un altra reflex....ma comprare una compattona e buttare via i soldini mi sembrava proprio brutto... |
Mi sono spiegato con roverta in privato. Comunque alla fine si tratta di una questione di interpretazione anche se riconosco che la mia risposta può essere stata inopportuna, almeno parzialmente.
Ciao Renato  _________________ http://www.pbase.com/ferrania
|
|
 |
sslazio 1900 utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 1775 Località: Tivoli (RM)
|
Inviato: Lun 21 Gen, 2008 10:51 pm Oggetto: |
|
|
| °*Roverta*° ha scritto: | E' vero a caval donato non si guarda in bocca.
Io non sono una figlia viziata,vengo da una famiglia che, come credo un po' tutte al giorno d'oggi, arriva giusto giusto a fine mese, e le cose me le sono sempre dovute guadagnare (spesso mettendo dei soldi miei). |
Da coetaneo ti capisco. io ho fatto i 18anni ad Ottobre. Ho sfruttato i soldi del compleanno, di Natale, quelli settimanali rinunciando a qualche uscita il Sabato sera e in piu' quelli di qualche lavoretto che ho fatto, e alla fine ho preso la D300. Ora me la godo, la sento piu' "mia", ed e' la macchina che desideravo, come me l'aspettavo e anche meglio. Insomma sono strasoddisfatto dei miei sacrifici. _________________ Varia ferraglia Nikon
Cameraoscurista n° 189 |
|
|
 |
°*Roverta*° utente

|
Inviato: Mar 22 Gen, 2008 2:54 pm Oggetto: |
|
|
| sslazio 1900 ha scritto: |
Da coetaneo ti capisco. io ho fatto i 18anni ad Ottobre. Ho sfruttato i soldi del compleanno, di Natale, quelli settimanali rinunciando a qualche uscita il Sabato sera e in piu' quelli di qualche lavoretto che ho fatto, e alla fine ho preso la D300. Ora me la godo, la sento piu' "mia", ed e' la macchina che desideravo, come me l'aspettavo e anche meglio. Insomma sono strasoddisfatto dei miei sacrifici. |
Ti capisco,la fotografia (non so se dire purtroppo o meno) è una delle mie tante passioni (tutte costose ovviamente,non potevo appassionarmi alla collezione di bustine di zucchero?),l'altra sono i motori e per avere la mia Vespa (del 1997) ho dovuto mettere soldi da parte e rinunciare a tantissime cose..la stessa cosa per la macchina che abbiamo da poco preso per me e mia sorella (usata ovviamente),sempre fatta di sacrifici.Quindi ti capisco benissimo
(e per avere la fotocamera,sto rinunciando alla festa,che i miei volevano farmi ma a discapito dell'acquisto della fotocamera) _________________ Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento
Henri Cartier-Bresson |
|
|
 |
ubald™ utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006 Messaggi: 4481 Località: Bari
|
Inviato: Mar 22 Gen, 2008 3:07 pm Oggetto: |
|
|
| °*Roverta*° ha scritto: | | sslazio 1900 ha scritto: |
Da coetaneo ti capisco. io ho fatto i 18anni ad Ottobre. Ho sfruttato i soldi del compleanno, di Natale, quelli settimanali rinunciando a qualche uscita il Sabato sera e in piu' quelli di qualche lavoretto che ho fatto, e alla fine ho preso la D300. Ora me la godo, la sento piu' "mia", ed e' la macchina che desideravo, come me l'aspettavo e anche meglio. Insomma sono strasoddisfatto dei miei sacrifici. |
Ti capisco,la fotografia (non so se dire purtroppo o meno) è una delle mie tante passioni (tutte costose ovviamente,non potevo appassionarmi alla collezione di bustine di zucchero?),l'altra sono i motori e per avere la mia Vespa (del 1997) ho dovuto mettere soldi da parte e rinunciare a tantissime cose..la stessa cosa per la macchina che abbiamo da poco preso per me e mia sorella (usata ovviamente),sempre fatta di sacrifici.Quindi ti capisco benissimo
(e per avere la fotocamera,sto rinunciando alla festa,che i miei volevano farmi ma a discapito dell'acquisto della fotocamera) |
le cose conquistate hanno più gusto e valgono doppio  _________________ il meno è più |
|
|
 |
|