photo4u.it

Convincere un fan sony per acquisto nikon (ce l'ho fatta!)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
°*Roverta*°
utente

Iscritto: 27 Nov 2007

MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2008 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ed è possibile?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hornet75
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2008 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

certo su un famoso sito online, si.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Luke78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2008 6:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....questa mi manca Hornet....puoi mandare anche in MP? Very Happy

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Luke78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2008 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....questa mi manca Hornet....puoi mandare anche in MP? Very Happy

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hornet75
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2008 6:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi mando link a entrambi!

Ultima modifica effettuata da hornet75 il Ven 18 Gen, 2008 10:01 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Moulin
non più registrato

Iscritto: 16 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2008 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vorrei aggiungere che non è solo quel sito..."extra-nazionale" che fa contrassegno. Direi che molti dei principali lo fanno. Anche computershop.pisa.it. a titolo di esempio
Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hornet75
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2008 9:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Moulin ha scritto:
Vorrei aggiungere che non è solo quel sito..."extra-nazionale" che fa contrassegno. Direi che molti dei principali lo fanno. Anche computershop.pisa.it. a titolo di esempio
Saluti

non ci siamo capiti, non è un contrassegno, paghi il giorno dopo. Quindi hai tutto il tempo pure di provare gli oggetti.

Mi pare un tantino diverso dal contrassegno.

°*Roverta*°
utente

MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2008 10:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie del consiglio,valuterò,intanto domani vado a vedere in giro..
Vai a fine pagina
Moulin
non più registrato

Iscritto: 16 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2008 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hornet75 ha scritto:
Moulin ha scritto:
Saluti

non ci siamo capiti, non è un contrassegno, paghi il giorno dopo. Quindi hai tutto il tempo pure di provare gli oggetti.

Mi pare un tantino diverso dal contrassegno.

Ok, non lo sapevo. Grazie e ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
neverland
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 19 Gen, 2008 2:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

°*Roverta*° ha scritto:
L'HO CONVINTOOOOOO

oggi è uscito il discorso perchè si parlava di una possibile festa (a casa con birra e amici Ops ) e io gli ho detto della storia che il mio ragazzo avrebbe sborsato solo per la D40 e lui...ha detto OK!!Mi ha detto :"però domani vatti ad informare sul prezzo nei negozi perchè da internet non te la compro "
Che bello sono contentissima!! Smile

felice per te! Boing
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luca0672
utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 19 Gen, 2008 10:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

evvai roverta, hai visto che sei riscita a fargli capire che della h9 non t'importava nulla. sono veramente felice per te. ed ora a caccia del prezzo migliore per la tua D40.
piuttosto sei sempre convinta della D40 oppure nel frattempo ti è venuto qualche dubbio?
uun saluto
luca

°*Roverta*°
utente

MessaggioInviato: Dom 20 Gen, 2008 10:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

luca0672 ha scritto:
evvai roverta, hai visto che sei riscita a fargli capire che della h9 non t'importava nulla. sono veramente felice per te. ed ora a caccia del prezzo migliore per la tua D40.
piuttosto sei sempre convinta della D40 oppure nel frattempo ti è venuto qualche dubbio?
uun saluto
luca

nessun dubbio!aspetto sempre con impazienza l'arrivo della D40 Very Happy

Vai a fine pagina
renpasa
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 20 Gen, 2008 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hornet75 ha scritto:
°*Roverta*° ha scritto:
............. perchè da internet non te la compro "

Neanche se prima gli arriva a casa e poi iol giorno dopo la paga?

Comunque sono contento per te che sei riuscita a convincerlo, il 25 febbraio tu festeggi con la D40 nuova e io con il Nikkor 70-300VR Ok!

Auguri ad entrambi e complimenti per i prossimi regali

Ora due paroline a Roverta visto che sono un papà di due figlie un po' più grandi di lei: "Ma una volta non si diceva: "A caval donato non si guarda in bocca"?
Hai ottenuto quello che volevi ma la tua vicenda mi lascia un po' di amaro in bocca. Io ancora oggi che ho........anni no sò e non dico i regali che farò o che desidererei, al massimo un qualche accenno così giusto per provarci ma nulla di più e sopratutto nessuna aspettativa.
Devo sinceramente dire che anche alcune o meglio molte risposte mi hanno creato qualche problema........Si vede che stò proprio invecchiando.
Vi rinnovo gli auguri, anche se molto anticipati
Ciao Renato

Vai a fine pagina
marcoD80
utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2007

MessaggioInviato: Dom 20 Gen, 2008 11:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

renpasa ha scritto:
hornet75 ha scritto:
°*Roverta*° ha scritto:

Comunque sono contento per te che sei riuscita a convincerlo, il 25 febbraio tu festeggi con la D40 nuova e io con il Nikkor 70-300VR Ok!

Ora due paroline a Roverta visto che sono un papà di due figlie un po' più grandi di lei: "Ma una volta non si diceva: "A caval donato non si guarda in bocca"?
Hai ottenuto quello che volevi ma la tua vicenda mi lascia un po' di amaro in bocca. Io ancora oggi che ho........anni no sò e non dico i regali che farò o che desidererei, al massimo un qualche accenno così giusto per provarci ma nulla di più e sopratutto nessuna aspettativa.
Devo sinceramente dire che anche alcune o meglio molte risposte mi hanno creato qualche problema........Si vede che stò proprio invecchiando.
Ciao Renato

Qui non si trattava di un altra reflex....ma comprare una compattona e buttare via i soldini mi sembrava proprio brutto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
°*Roverta*°
utente

MessaggioInviato: Lun 21 Gen, 2008 12:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' vero a caval donato non si guarda in bocca.
Io non sono una figlia viziata,vengo da una famiglia che, come credo un po' tutte al giorno d'oggi, arriva giusto giusto a fine mese, e le cose me le sono sempre dovute guadagnare (spesso mettendo dei soldi miei).

Io non ho chiesto la reflex per il mio compleanno ma,avendo un rapporto bellissimo con i miei genitori è capitato miliardi di volte che io dicessi quanto mi piace questa macchina (loro sanno quanto io ami la fotografia,sono SEMPRE in giro con la mia compattina)

Ovviamente loro da buoni genitori hanno pensato che forse l'avrei gradita per il mio compleanno e me ne hanno parlato.Da li la discussione sull'eventuale acquisto di una H9 che agli occhi di mio padre risultava un acquisto migliore.Fortunatamente si è ricreduto..

Scrivo questo perchè so che magari poteva sembrare che io fossi la tipica ragazzina viziata che avrebbe pianto di fronte ad un NO.Fortunatamente ho ricevuto un'adeguata educazione da due genitori meravigliosi...

Smile

Vai a fine pagina
renpasa
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 21 Gen, 2008 7:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

°*Roverta*° ha scritto:
Io non sono una figlia viziata,vengo da una famiglia che, come credo un po' tutte al giorno d'oggi, arriva giusto giusto a fine mese, e le cose me le sono sempre dovute guadagnare (spesso mettendo dei soldi miei).

Io non ho chiesto la reflex per il mio compleanno ma,avendo un rapporto bellissimo con i miei genitori è capitato miliardi di volte che io dicessi quanto mi piace questa macchina (loro sanno quanto io ami la fotografia,sono SEMPRE in giro con la mia compattina)

Ovviamente loro da buoni genitori hanno pensato che forse l'avrei gradita per il mio compleanno e me ne hanno parlato.Da li la discussione sull'eventuale acquisto di una H9 che agli occhi di mio padre risultava un acquisto migliore.Fortunatamente si è ricreduto..

Scrivo questo perchè so che magari poteva sembrare che io fossi la tipica ragazzina viziata che avrebbe pianto di fronte ad un NO.Fortunatamente ho ricevuto un'adeguata educazione da due genitori meravigliosi...

Smile

Sì! Sinceramente la avevo interpretata proprio così, solo meno drasticamente.
Ti mando comunque un messaggio privato
Ciao Renato

Vai a fine pagina
renpasa
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 21 Gen, 2008 8:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

marcoD80 ha scritto:
renpasa ha scritto:
hornet75 ha scritto:
°*Roverta*° ha scritto:

Ciao Renato

Qui non si trattava di un altra reflex....ma comprare una compattona e buttare via i soldini mi sembrava proprio brutto...

Mi sono spiegato con roverta in privato. Comunque alla fine si tratta di una questione di interpretazione anche se riconosco che la mia risposta può essere stata inopportuna, almeno parzialmente.
Ciao Renato Wink

Vai a fine pagina
sslazio 1900
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007

MessaggioInviato: Lun 21 Gen, 2008 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

°*Roverta*° ha scritto:

Da coetaneo ti capisco. io ho fatto i 18anni ad Ottobre. Ho sfruttato i soldi del compleanno, di Natale, quelli settimanali rinunciando a qualche uscita il Sabato sera e in piu' quelli di qualche lavoretto che ho fatto, e alla fine ho preso la D300. Ora me la godo, la sento piu' "mia", ed e' la macchina che desideravo, come me l'aspettavo e anche meglio. Insomma sono strasoddisfatto dei miei sacrifici.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
°*Roverta*°
utente

MessaggioInviato: Mar 22 Gen, 2008 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sslazio 1900 ha scritto:

Da coetaneo ti capisco. io ho fatto i 18anni ad Ottobre. Ho sfruttato i soldi del compleanno, di Natale, quelli settimanali rinunciando a qualche uscita il Sabato sera e in piu' quelli di qualche lavoretto che ho fatto, e alla fine ho preso la D300. Ora me la godo, la sento piu' "mia", ed e' la macchina che desideravo, come me l'aspettavo e anche meglio. Insomma sono strasoddisfatto dei miei sacrifici.

Ti capisco,la fotografia (non so se dire purtroppo o meno) è una delle mie tante passioni (tutte costose ovviamente,non potevo appassionarmi alla collezione di bustine di zucchero?),l'altra sono i motori e per avere la mia Vespa (del 1997) ho dovuto mettere soldi da parte e rinunciare a tantissime cose..la stessa cosa per la macchina che abbiamo da poco preso per me e mia sorella (usata ovviamente),sempre fatta di sacrifici.Quindi ti capisco benissimo
(e per avere la fotocamera,sto rinunciando alla festa,che i miei volevano farmi ma a discapito dell'acquisto della fotocamera)

Vai a fine pagina
ubald™
utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 22 Gen, 2008 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

°*Roverta*° ha scritto:
sslazio 1900 ha scritto:

Ti capisco,la fotografia (non so se dire purtroppo o meno) è una delle mie tante passioni (tutte costose ovviamente,non potevo appassionarmi alla collezione di bustine di zucchero?),l'altra sono i motori e per avere la mia Vespa (del 1997) ho dovuto mettere soldi da parte e rinunciare a tantissime cose..la stessa cosa per la macchina che abbiamo da poco preso per me e mia sorella (usata ovviamente),sempre fatta di sacrifici.Quindi ti capisco benissimo
(e per avere la fotocamera,sto rinunciando alla festa,che i miei volevano farmi ma a discapito dell'acquisto della fotocamera)

le cose conquistate hanno più gusto e valgono doppio Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: