Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 1:02 pm Oggetto: |
|
|
silvan ha scritto: | go ha scritto: | sususu coraggio ragazzuoli daidai che mi devo organizzare....... D:
fasemo il 27??? dove? silvannnnnnnnnnnnnn non mi dire "la solita" eh???? hihihi  |
non dico niente ...
sai bene come "funziona" il 27 ...
very very busy ...
comunque là ci sono ...  |
ahahahah ok e allora fasemo a venessia x il carneval??? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 1:04 pm Oggetto: |
|
|
...oh, finalmente un po' di adesioni...
...escluderei, a questo punto, le giornate del 19 e del 20 considerato che siamo già a metà settimana...
...mi pare ci sia un certo "interesse" per Domenica 27...
...luogo? Veneto o Friuli?
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
lucats utente attivo
Iscritto: 27 Ott 2005 Messaggi: 662 Località: Trieste
|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 1:18 pm Oggetto: |
|
|
....dove dove....quando quando..... _________________ 1d mark II #7d- 24-105 f/4L # 12-24 sigma # 200 2.8 # 100-400 L# 1.4X # 430-550 ex #8mm 3.5 smy A640 # guarda il mio sito....... |
|
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 2:31 pm Oggetto: |
|
|
go ha scritto: |
ahahahah ok e allora fasemo a venessia x il carneval??? |
bboni ...
state bboni ...
 |
|
|
 |
lucats utente attivo
|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 2:42 pm Oggetto: |
|
|
so che è lontana per tanti di voi...ma un tour naturalistico in slovenia vi piace come idea?con magnada pomeridiana il locale meritevole....??Un gran posto è circa ad un ora(50 km) di macchina da trieste,ho promesso che devo portarci turni e ventoleggero,magari volendo facciamo il ritrovo li.....se vi và ovviamente....
Trovandoci tipo a ts (staziuone) per le 9.30 siamo operativi in loco per le 11, foto fino alle 15 via a magnar e alle 17-30 -18 siete a ts pronti per tornar a casa....è un po' una corsa ma secondo me ne vale la pena...anche per far qualcosa di diverso..... _________________ 1d mark II #7d- 24-105 f/4L # 12-24 sigma # 200 2.8 # 100-400 L# 1.4X # 430-550 ex #8mm 3.5 smy A640 # guarda il mio sito....... |
|
|
 |
anicca utente attivo

|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 3:12 pm Oggetto: |
|
|
lucats ha scritto: | so che è lontana per tanti di voi...ma un tour naturalistico in slovenia vi piace come idea?con magnada pomeridiana il locale meritevole....??Un gran posto è circa ad un ora(50 km) di macchina da trieste,ho promesso che devo portarci turni e ventoleggero,magari volendo facciamo il ritrovo li.....se vi và ovviamente....
Trovandoci tipo a ts (staziuone) per le 9.30 siamo operativi in loco per le 11, foto fino alle 15 via a magnar e alle 17-30 -18 siete a ts pronti per tornar a casa....è un po' una corsa ma secondo me ne vale la pena...anche per far qualcosa di diverso..... |
io probabilmente non ce la faccio (se facciamo di domenica), poi mi vien tardi per tornare a casuccia.....  |
|
|
 |
silvan utente attivo
|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 3:26 pm Oggetto: |
|
|
lucats ha scritto: | so che è lontana per tanti di voi...ma un tour naturalistico in slovenia vi piace come idea?con magnada pomeridiana il locale meritevole....??Un gran posto è circa ad un ora(50 km) di macchina da trieste,ho promesso che devo portarci turni e ventoleggero,magari volendo facciamo il ritrovo li.....se vi và ovviamente....
Trovandoci tipo a ts (staziuone) per le 9.30 siamo operativi in loco per le 11, foto fino alle 15 via a magnar e alle 17-30 -18 siete a ts pronti per tornar a casa....è un po' una corsa ma secondo me ne vale la pena...anche per far qualcosa di diverso..... |
la cosa potrebbe essere interessante e fattibile, basterebbe arrivare a TS in stazione in tempo ... non me la sentirei di sorbirmi tutti quei km in aiuto ...
poi, andrebbe organizzato quando le giornate consentono più ore di luce ...
e poi, per un tour del genere, servirebbero ottiche lunghe e duplicatori ...
io al momento mi fermo al 70-200 e non per quanto ancora lo terrò ...
è l'unico zoom in mezzo a tanti fissi e tutti più corti ...
 |
|
|
 |
anicca utente attivo

|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 3:28 pm Oggetto: |
|
|
silvan ha scritto: | lucats ha scritto: | so che è lontana per tanti di voi...ma un tour naturalistico in slovenia vi piace come idea?con magnada pomeridiana il locale meritevole....??Un gran posto è circa ad un ora(50 km) di macchina da trieste,ho promesso che devo portarci turni e ventoleggero,magari volendo facciamo il ritrovo li.....se vi và ovviamente....
la cosa potrebbe essere interessante e fattibile, basterebbe arrivare a TS in stazione in tempo ... non me la sentirei di sorbirmi tutti quei km in aiuto ...
poi, andrebbe organizzato quando le giornate consentono più ore di luce ...
e poi, per un tour del genere, servirebbero ottiche lunghe e duplicatori ...
io al momento mi fermo al 70-200 e non per quanto ancora lo terrò ...
è l'unico zoom in mezzo a tanti fissi ...
 |
ahah beh io mi fermo a 135.........  |
|
|
 |
lucats utente attivo
|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 7:56 pm Oggetto: |
|
|
no...l'idea è di un giro naturalistico...non di caccia fotografica....focale più utilizzata solitamente 24-105 ...ma anche il 20 và bene...indispensabile un cavalletto....
Le ore di luce bastano...tanto il luogo è poco luminoso di per se....siamo in una specie di forra.....ma se non avete voglia di farvi la faticaccia vi capisco....nessun problema.... _________________ 1d mark II #7d- 24-105 f/4L # 12-24 sigma # 200 2.8 # 100-400 L# 1.4X # 430-550 ex #8mm 3.5 smy A640 # guarda il mio sito....... |
|
|
 |
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Slovenia? Forra?
Vi seguo con interesse
 _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
 |
lucats utente attivo
|
Inviato: Gio 17 Gen, 2008 12:10 am Oggetto: |
|
|
la zona che avevo in mente è quella che in italiano si chiama rio dei gamberi ove si può osserva un gran fenomeno di carsismo....per chi non l'ha mai visto vale sicuramente la pena ! _________________ 1d mark II #7d- 24-105 f/4L # 12-24 sigma # 200 2.8 # 100-400 L# 1.4X # 430-550 ex #8mm 3.5 smy A640 # guarda il mio sito....... |
|
|
 |
Giaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 1045 Località: Trieste
|
Inviato: Gio 17 Gen, 2008 12:47 am Oggetto: |
|
|
Ciao,
l'idea mi pare ottima, non ci siamo mai stati, purtroppo non credo di poter venire nemmeno questa volta!
Attenzione se andate in slovenia bisogna avere in auto le catene da neve su tutto il territorio! |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Dom 20 Gen, 2008 5:46 pm Oggetto: |
|
|
io provengo da 39 di febbre e ho letto solo ieri....
ma alla fine volete andare in slovenia?? mi sa che sarà lunga per parecchi... _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
anicca utente attivo

|
Inviato: Dom 20 Gen, 2008 9:08 pm Oggetto: |
|
|
io rilancio ancora....Asolo, un sacco di foto da fare, pieno di posti x mangiare/bere, più o meno nel mezzo tra veneto e friuli, data: questa domenica......
oppure la classica venessia con il classico carnevale.....
daidaiiiiiii |
|
|
 |
cludio utente

Iscritto: 10 Mar 2005 Messaggi: 431 Località: grado
|
|
|
 |
silvan utente attivo
|
Inviato: Lun 21 Gen, 2008 11:39 pm Oggetto: |
|
|
go ha scritto: | ..........................
............ questa domenica......
...................................
oppure la classica venessia con il classico carnevale.....
daidaiiiiiii |
no news ....
aspetto la stagione buona (per muovermi ...) ...
e Asolo penso sia un bel posto ... è una vita che non ci vado
. |
|
|
 |
squa utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2006 Messaggi: 1089 Località: Feltre (Bl) e un po' Milano
|
Inviato: Mar 22 Gen, 2008 2:07 pm Oggetto: |
|
|
[
no news ....
aspetto la stagione buona (per muovermi ...) ...
e Asolo penso sia un bel posto ... è una vita che non ci vado
.[/quote]
e vada per Asolo......!!!!!!!! sono di parte....per mè è dietro l'angolo!!!! ma dopo il CArnevale!....  _________________ http://www.pbase.com/marina_palpati |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Mar 22 Gen, 2008 2:19 pm Oggetto: |
|
|
...anche a me non dispiacerebbe visitare Asolo...se preferite possiamo spostare il raduno dopo il Carnevale...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
squa utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2006 Messaggi: 1089 Località: Feltre (Bl) e un po' Milano
|
Inviato: Mar 22 Gen, 2008 3:14 pm Oggetto: |
|
|
TurniNotturni ha scritto: | ...anche a me non dispiacerebbe visitare Asolo...se preferite possiamo spostare il raduno dopo il Carnevale...
Bye
TurniNotturni |
siiiiiiiiiiiiiii dai dai!!!!! porta anche Luca....se è troppo lungo il viaggio...si ospita !!!! (senza secondi fini!!!!)  _________________ http://www.pbase.com/marina_palpati |
|
|
 |
silvan utente attivo
|
Inviato: Mar 22 Gen, 2008 4:06 pm Oggetto: |
|
|
TurniNotturni ha scritto: |
...se preferite possiamo spostare il raduno dopo il Carnevale...
Bye
TurniNotturni |
 |
|
|
 |
|