|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Dove preferiresti fare il macroraduno? |
Nord-Est |
|
17% |
[ 29 ] |
Nord-Ovest |
|
24% |
[ 41 ] |
Centro |
|
44% |
[ 75 ] |
Sud |
|
14% |
[ 24 ] |
|
Totale voti : 169 |
|
Autore |
Messaggio |
NESS utente

Iscritto: 09 Apr 2007 Messaggi: 275 Località: ROMA
|
Inviato: Dom 13 Gen, 2008 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Vista l'indecisione collettiva sia del sito che della data, propongo un posto dove vado tutti gli anni: "Festa dei dei serpari a Cocullo" che si tiene il primo giovedì di maggio di tutti gli anni. Quest'anno capita anche di festa il 1° Maggio, pertanto liberi dal lavoro.
Mi si obbietterà, che c'entra con la macro,...beh si possono sempre fotografare PPP (primissimi piani) dei serpenti, uno spettacolo!!!
L'idea non sarebbe male.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
149.47 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 272 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Dom 13 Gen, 2008 8:42 pm Oggetto: |
|
|
come meta per il macroraduno non credo sia l'ideale ma come uscita fotografica tra amici si ciao Ness, tutto ok?
_________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
NESS utente

Iscritto: 09 Apr 2007 Messaggi: 275 Località: ROMA
|
Inviato: Dom 13 Gen, 2008 9:12 pm Oggetto: |
|
|
amedeo dtl ha scritto: | come meta per il macroraduno non credo sia l'ideale ma come uscita fotografica tra amici si ciao Ness, tutto ok? |
Ciao Amedeo, io ci vado sempre e salvo impedimenti dell'ultima ora, quest'anno cercherò di attrezzarmi per foto fortemente ravvicinate cercando di arrivare il più vicino possibile alla macro, o per lo meno ci proverò, tanto per variare.
Un caro saluto,NESS.
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|