Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Dove preferiresti fare il macroraduno? |
Nord-Est |
|
17% |
[ 29 ] |
Nord-Ovest |
|
24% |
[ 41 ] |
Centro |
|
44% |
[ 75 ] |
Sud |
|
14% |
[ 24 ] |
|
Totale voti : 169 |
|
Autore |
Messaggio |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 5:14 pm Oggetto: |
|
|
firenze, chianti, toscana  _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
NewYork152 utente

Iscritto: 26 Nov 2005 Messaggi: 147 Località: temporaneamente a Crema
|
Inviato: Mer 31 Gen, 2007 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Ragà..capisco che vi piacerebbe avere il raduno sotto casa...ma se trattasi di un raduno per tutti gli utenti del forum...c'è una sola zona possibile..cioè il centro italia!
buon proseguimento a tutti...  _________________ Canon eos 20D + Canon eos 30 + Canon eos 300 50/1,8 II + NEW ENTRY Tamron 17-35 2.8-4 + Canon 24-85/3,5-4,5 USM IN VENDITA + SIGMA AF 70 - 300 DG APO
.:My Gallery:. |
|
|
 |
Pres utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 907 Località: Riviera Ligure (SV) Alassio/Andora
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2007 12:04 pm Oggetto: |
|
|
NewYork152 ha scritto: | Ragà..capisco che vi piacerebbe avere il raduno sotto casa...ma se trattasi di un raduno per tutti gli utenti del forum...c'è una sola zona possibile..cioè il centro italia!
buon proseguimento a tutti...  |
"purtroppo" per i lontani..... ma tutto sommato è così....
cmq. si potrebbe anche organizzare un macroraduno per gli utenti del nord , un macroraduno al centro e uno al sud!  _________________ Nikon D200 - MB D200 - da 10mm fish a 400mm .... qualcosa di luminoso, qualcosa di stabilizzato ..... qualche fondo di bottiglia .....
Pellicolaro: Nikon F601 - Fuji Finepix S5600 LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
pif utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 1844 Località: Catania
|
Inviato: Sab 03 Feb, 2007 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente avrei delle possibilità di soggiorno a Perugia...
L'Umbria è molto bella e molto verde... (e vai anche di paesaggi.. ).
Conseguenzialmente voto centro.
Se poi volete venire a fare un giro sull'Etna.. va bene anche dalle mie parti  |
|
|
 |
pif utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 1844 Località: Catania
|
Inviato: Sab 03 Feb, 2007 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente avrei delle possibilità di soggiorno a Perugia...
L'Umbria è molto bella e molto verde... (e vai anche di paesaggi.. ).
Conseguenzialmente voto centro.
Se poi volete venire a fare un giro sull'Etna.. va bene anche dalle mie parti  |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Sab 03 Feb, 2007 9:16 pm Oggetto: |
|
|
....mi frega nulla dove ... se organizziamo un bel 20 posti da Obelisco Eur io mi aggrego...anzi, ho pure un contatto con azienta Bus....
un bel minibus, no? sai che bordello?....
MANNATOUR  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
camillik utente attivo

Iscritto: 21 Ott 2006 Messaggi: 1570 Località: Ravenna
|
|
|
 |
Gianluca Moret utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 4544 Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 8:27 pm Oggetto: |
|
|
...Domenica 1 Aprile al Parco Naturale dell'Orecchiella...
...un po' di decisione suvvia... intanto a mettere d'accordo tutti è impossibile...  _________________ http://gianluca-moret.blogspot.com/ |
|
|
 |
camillik utente attivo

|
|
|
 |
Nonno utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 8331 Località: Roma
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 8:38 pm Oggetto: Centro |
|
|
Ho votato centro, mi sta bene Villetta Barrea (PNA) dove ho una casa e anche Perugia dove vive mia figlia, ovviamente Roma e dintorni.
ciao  _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 9:13 pm Oggetto: |
|
|
hanno appena istituito non lontano da casa mia un nuovo parco regionale, fra i comini di San Vito Chietino e Rocca san Giovanni ... l'oasi (credo si chiami Grotta delle Farfalle o Fosso delle Farfalle) dovrebbe essere dedicata proprio alle farfalle, che da quanto ho sentito ricoprono le pareti di una grotta ... sulla carta sembrerebbe un bel posto per un macro-raduno ...
al più presto (appena capisco dov'è ) ci vado a fare un salto ... sarà a non più di 20 minuti da me ... nelle vicinanze ci sono molti altri posti interessanti fra l'altro
Se si scegli di andare al PNA, se siamo tanti proporrei la Camosciara ... si parcheggia comodamente, ci sono molte aree attrezzate per mangiare, c'è un bellissimo fiume che assicura la presenza di parecchi insetti, se si vuole fare una passeggiata fino alle cascate è un sentiero alla portata di tutti ... il panorama circostate è stupendo
In ogni caso, dove si va si va .. riusciamo a iniziare a buttare delle date ?
Prima settimana di aprile ? _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 11:25 pm Oggetto: |
|
|
eh si...sarebbe ora,così mi faccio i due giorni di vacanza primaverile!  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Squartapolli utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 11618 Località: Milano
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Ormai mi sembra chiaro che i centristi siano in maggioranza!!
Per non rischiare la discussione infinita metterei tutto in stand by e mi farei risentire quando sarà tutto pronto! _________________ firma |
|
|
 |
camillik utente attivo

|
|
|
 |
Squartapolli utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 11618 Località: Milano
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 8:23 pm Oggetto: |
|
|
In realtà aspetto di fare un sopralluogo nei posti papabili per farmi un'idea e poi proporre date e lidi in un colpo solo  _________________ firma |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Sab 12 Gen, 2008 11:02 am Oggetto: |
|
|
stefano, mi è ricapitato sotto mano qst 3d... allora? se ne fa qlc? Io propongo Perugia: potrei soggiornare da un amico. dai, cerchiamo di organizzarci  _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
Inviato: Sab 12 Gen, 2008 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Che peccato che avete lasciato perdere ma nn è mai troppo tardi . Noi ci siamo già organizzati e visti in 3/4 differenti raduni (asnche di 50 persone)dall' anno scorso ad oggi! Non ci vuole niente solo uno che propone il luogo il resto viene da se. Il nostro prossimo sarà a Ravenna quello che vi consiglio è di unirvi a noi di non solo foto noo?? In fondo macro o non macro ci conosciamo tutti e si può stare benissimo assieme . Luciano è già dei nostri  _________________ http://www.flickriver.com/photos/redpike69/popular-interesting/
su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/ |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

|
Inviato: Sab 12 Gen, 2008 10:30 pm Oggetto: |
|
|
anche io, Buzz.... non so per Ravenna ma ho conosciuto molti amici a fiumicino _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
aurelios utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 2045 Località: Perugia
|
Inviato: Dom 13 Gen, 2008 11:50 am Oggetto: |
|
|
Guardate una carta d'Italia ... Perugia è il baricentro, non vedo altre soluzioni ...
Scherzi a parte, qui si sta benissimo, città d'arte splendida, grandi possibilità fotografiche, ottima ricettività, si mangia bene  _________________ Arte nella Vita http://artenellavita.blogspot.com |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

|
Inviato: Dom 13 Gen, 2008 12:12 pm Oggetto: |
|
|
si, dai... organizziamo per Perugia. Ma gli altri macronisti dove sono? magari più in la apriamo un altro 3d dedicato  _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
|