|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gianni utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 778
|
Inviato: Sab 05 Mar, 2005 9:48 pm Oggetto: Come acquistare in Germania? |
|
|
Mi sono accorto che su alcuni siti tedeschi è possibile risparmiare parecchi soldini sull'acquisto di attrezzatura fotografica.
Qualcuno ha mai comprato qualcosa?
C'è da fidarsi?
I costi di spedizione internazionale sono più alti di quelli normali?
C'è qualcuno che può insegnarmi il tedesco in un post? Non so neanche una parola...ma imparo in fretta!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mpolci utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 609
|
Inviato: Lun 07 Mar, 2005 3:39 pm Oggetto: |
|
|
Io ho acquistato una canon 300D usata su ebay tedesco. Le spese di spedizione sono 17 euro con il servizio postale tedesco per l'equivalente di un pacco celere delle poste italiane. La versione assicurata dovrebbe costare intorno ai 22 euro. Il pacco mi era stato spedito il mercoledì pomeriggio e venerdì mattina mi è arrivato. Per la lingua io utilizzavo lo strumento per le lingue di google tramite il quale traducevo dal tedesco all'inglese. Avevo trovato anche degli strumenti che traducono dal tedesco all'italiano ma alla fine risultava più comprensibile la traduzione fatta in inglese.
Se c'è da fidarsi o meno dei negozi online direi che dipende dal negozio.
ciao,
Marco. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|