photo4u.it


WORKSHOP DI NUDO ARTISTICO A MILANO

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [annunci] Vendita attrezzature e servizi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Alcione
operatore commerciale


Iscritto: 10 Ott 2007
Messaggi: 142
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 03 Gen, 2008 11:36 pm    Oggetto: WORKSHOP DI NUDO ARTISTICO A MILANO Rispondi con citazione

Ciao a tutti...ho organizzato questo workshop con la partecipazione di una modella in una suite dell'Hotel Hilton di milano.Chi viene? Mandrillo Contattatemi per qualsiasi info...ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kawagià
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2005
Messaggi: 1442
Località: Italy islands....Catania

MessaggioInviato: Sab 05 Gen, 2008 10:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ci sarò Maiale Maiale Maiale Maiale Maiale Maiale Maiale Maiale


finale-web_675.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  157.2 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 4531 volta(e)

finale-web_675.jpg



_________________
www.mazzafoto.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
girlpower
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2005
Messaggi: 5172
Località: Terni

MessaggioInviato: Sab 05 Gen, 2008 11:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alcione... quando devi aprire un topic per workshop, ti prego, la prossima volta metti con + info dettagliate come kawagia ha inserito il flyer...

chi è la modella?

e perche inserite sempre la stessa foto piccola raffigurata una modella con letto? (foto destra)

grazie Smile

_________________
So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Alcione
operatore commerciale


Iscritto: 10 Ott 2007
Messaggi: 142
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2008 12:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

girlpower ha scritto:
Alcione... quando devi aprire un topic per workshop, ti prego, la prossima volta metti con + info dettagliate come kawagia ha inserito il flyer...

chi è la modella?

e perche inserite sempre la stessa foto piccola raffigurata una modella con letto? (foto destra)

grazie Smile
Ciao devi scusarmi...ma non sono ancora molto pratico del forum.Ora inserisco la foto della modella....il workshop è di nudo artistico ambientato in una elegante suite...la foto piccola è appositamente generica.


DSC_1445[1].jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  21.46 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 4511 volta(e)

DSC_1445[1].jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Alcione
operatore commerciale


Iscritto: 10 Ott 2007
Messaggi: 142
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2008 12:54 am    Oggetto: ah,dimenticavo Rispondi con citazione

Le adesioni vanno confermate entro il 26 gennaio,termine entro il quale va versata una caparra di 70 euro.Le modalità di pagamento vi verranno spiegate in mp.Per qualsiasi informazione sono a completa disposizione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kawagià
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2005
Messaggi: 1442
Località: Italy islands....Catania

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2008 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

girlpower ha scritto:
Alcione... quando devi aprire un topic per workshop, ti prego, la prossima volta metti con + info dettagliate come kawagia ha inserito il flyer...

chi è la modella?

e perche inserite sempre la stessa foto piccola raffigurata una modella con letto? (foto destra)

grazie Smile

Ma alla fine TU vieni o no se vuoi altro info fammi sapere ti mando il mio numero di telefono se vuoi Ok! un abbraccio
Kawagià

_________________
www.mazzafoto.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kawagià
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2005
Messaggi: 1442
Località: Italy islands....Catania

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2008 4:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alcione ha scritto:
.la foto piccola è appositamente generica.


Ma cera bisogno di specificare Diabolico mica siamo ottusi Sveglia

_________________
www.mazzafoto.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
girlpower
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2005
Messaggi: 5172
Località: Terni

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2008 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kawagià ha scritto:

Ma alla fine TU vieni o no se vuoi altro info fammi sapere ti mando il mio numero di telefono se vuoi Ok! un abbraccio
Kawagià


no io nn vengo!
nn sono mai interessata ai workshop Smile

Grazie Wink

_________________
So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kawagià
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2005
Messaggi: 1442
Località: Italy islands....Catania

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2008 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sai ho visto che pregavi alcione di mettere piu' info dettagliate,pensavo che finalmente dopo tanti interventi saresti venuta peccato non sai cosa ti perdi Ok!
_________________
www.mazzafoto.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gvfoto
operatore commerciale


Iscritto: 08 Dic 2007
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Lun 07 Gen, 2008 12:24 pm    Oggetto: Milano Rispondi con citazione

Ma la gran Milan...dorme? Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
girlpower
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2005
Messaggi: 5172
Località: Terni

MessaggioInviato: Lun 07 Gen, 2008 12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kawagià ha scritto:
Sai ho visto che pregavi alcione di mettere piu' info dettagliate,pensavo che finalmente dopo tanti interventi saresti venuta peccato non sai cosa ti perdi Ok!


scusami kawagia, pensa un attimo:
siamo in un forum aperto per tutti.. CHIUNQUE legge iscritti e nn, ma se nn ha + informazioni a riguardo cosa possono pensare? "si e poi????"
se si ha + informazioni allora qualcuno può farsi un idea "mmh vorrei provare a partecipare! vediamo come sto messo/a con gli impegni etc"

capito cosa voglio dire?
questo si che è un organizzazione!
senza info nn lo chiamo ORGANIZZARE

mi raccomando fate un buon lavoro e se capita, la prossima volta postate il bakstage o il riassunto del vecchio workshop, cosi vi rende + veri e credibili, su come svolgete il vostro lavoro, quelli dei clienti e della modella.
ma una foto sulla locandina di un immagine hotel e modella sul letto, è troppo poco Smile

_________________
So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Alcione
operatore commerciale


Iscritto: 10 Ott 2007
Messaggi: 142
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

girlpower ha scritto:
kawagià ha scritto:
Sai ho visto che pregavi alcione di mettere piu' info dettagliate,pensavo che finalmente dopo tanti interventi saresti venuta peccato non sai cosa ti perdi Ok!


scusami kawagia, pensa un attimo:
siamo in un forum aperto per tutti.. CHIUNQUE legge iscritti e nn, ma se nn ha + informazioni a riguardo cosa possono pensare? "si e poi????"
se si ha + informazioni allora qualcuno può farsi un idea "mmh vorrei provare a partecipare! vediamo come sto messo/a con gli impegni etc"

capito cosa voglio dire?
questo si che è un organizzazione!
senza info nn lo chiamo ORGANIZZARE

mi raccomando fate un buon lavoro e se capita, la prossima volta postate il bakstage o il riassunto del vecchio workshop, cosi vi rende + veri e credibili, su come svolgete il vostro lavoro, quelli dei clienti e della modella.
ma una foto sulla locandina di un immagine hotel e modella sul letto, è troppo poco Smile
Sarà fatto...contaci..... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [annunci] Vendita attrezzature e servizi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi