| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
davide.bresolin utente attivo

Iscritto: 29 Ago 2007 Messaggi: 622 Località: Verona / Paderno del Grappa (TV)
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 5:50 pm Oggetto: Un saluto a tutti: mi presento |
|
|
Ciao a tutti!
Da un po' leggo questo forum in cerca di consigli e di ottimi affari sul mercatino, ed ora ho deciso di presentarmi.
Mi chiamo Davide, passo la mia vita tra Verona, dove lavoro, e Paderno del Grappa (Treviso), dove sono nato.
Ho imparato a fotografare alle scuole medie con la Pentax P30n del babbo, ma la passione è durata poco e la reflex è finita presto in un cassetto. Nel 2003 mi sono laureato, e mi hanno regalato una compattina digitale che mi ha fatto riscoprire il piacere di scattare fotografie. Dopo una breve parentesi digitale, ho tirato fuori dal cassetto la P30n e ho ricominciato a scattare diapositive.
Ora scatto quasi esclusivamente diapositive. Il mio corredo si è arricchito di nuove ottiche e di nuovi corpi macchina. Sono rimasto fedele a Pentax, di cui apprezzo la razionalità e la semplicità, la qualità delle ottiche ed il fantastico rapporto qualità/prezzo, specialmente nell'usato.
Quest'anno vado per i 30, e sono sempre incerto se (ri)passare al digitale oppure no. Nel frattempo, continuo a scattare fotografie
Andate a dare un'occhiata alle mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/davide78. Commenti e critiche sono bene accetti!
Davide _________________ Davide
Le mie foto su flickr e nella Pentax Photo Gallery
Il mio Blog |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 7:18 pm Oggetto: |
|
|
| Ciao e benvenuto!!!!!!!!!!! |
|
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Sab 05 Gen, 2008 12:47 am Oggetto: |
|
|
Ciao Davide, benvenuto anche da parte mia!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
Antonino Adelizzi utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006 Messaggi: 7801 Località: Malles Venosta Bolzano
|
|
|
 |
teno1512 utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2006 Messaggi: 619 Località: La Spezia
|
Inviato: Sab 05 Gen, 2008 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Un benvenuto anche da parte mia, anche io provengo dall'analogico e dalle dia, data l'età non più giovanissima, ma una volta scoperto il digitale e le sue potenzialità ti assicuro che è difficile tornare indietro!
Ciao Massimiliano  _________________ "E' meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro" - Ernest Hemingway
Eos 400D+BGE3; Eos 10D+BGED3; Canon 50 1.4; Vendo Cosina 19/35 f 3.5; Sigma 24/60 f2.8; Canon 70/200 4L; Metz 58 AF-1; Canon XL1 |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Lun 07 Gen, 2008 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|