|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
AR64SH utente

Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 187
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AR64SH utente

|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 1:22 am Oggetto: |
|
|
| fabio1982 ha scritto: | Ragazzi ma come è possibile che in un grosso centro commerciale, nel settore elettronica dove non sanno cosa sia una reflex digitale, cercano di vendere una 350d da piu di un anno in vetrina.. e sempre a 700 euro!!! secondo me ci fà la muffa  |
Fai conto che già il mediaworld lo vende a 600€ il kit canon quindi se è un negozietto a 700€ lo mette pure
|
|
|
 |
hornet75 utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2290 Località: Parma
|
Inviato: Lun 07 Gen, 2008 1:23 am Oggetto: |
|
|
| siouxs ha scritto: | Mi riferisco al fatto che tutte e due quelle da te citate sono state sostituite da poco da un modello quasi identico ma più evoluto.
|
Mi sfugge cosa ci sia di più evoluto della D40 a meno che tu non ti riferisca alla D300 ma siamo su due livelli di prezzo totalmente differenti.
Se invece parli della D40X questa non sostituisce ma affianca la D40 (sono state presentate a distanza di 4 mesi l'una dall'altra) in quanto ha le stesse identiche funzioni della D40 e la cui unica differenza è il sensore da 10mpx. La D40 ha addirittura il sincroflash fino a 1/500 di sec. contro 1/200 di sec della D40X.
_________________ Le mie foto su flickr |
|
|
 |
AR64SH utente

|
Inviato: Lun 07 Gen, 2008 1:27 am Oggetto: |
|
|
io direi che è molto facile giudicare essendo poco obiettivi quando si preferisce una marca o un modello. Ritengo che tutte le macchine siano buone, dai confronti online la nikon stacca un pò la 350d sulla qualità immagine che comunque sulla canon è molto elevata. La mancanza di display di controllo non la risento mi baso molto sull'LCD e le info nel mirino e per cambiare ogni cosa basta un pulsante. Tutto molto immediato
Nemmeno un giorno e mi è venuto tutto automatico
_________________ MARIO
Nikon D40 + AF-S Nikkor 18-55mm 1:3,5-5,6GIIED |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|