photo4u.it

Effetto anni '20-'30
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giorgiospugnesi
utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2008 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sono appena letto tutto il 3d e mi sono divertito da matti perché mi è venuto in mente che, diversi anni fa, ho partecipato anche io ad una festa del genere. Solo che i ruoli erano invertiti: i maschi facevano le femmine e viceversa.
Ricordo ancora di essermi fatto prestare il vestito a tubo, la collana di perle e una immensa pelliccia pescata di chissà dove. Avevo anche il diadema in fronte. Che spettacolo! Very Happy
Ero accompagnato da un (una) gangster in gessato marrone con un enorme mitra a tamburo.
Foto? nessuna (per fortuna). Ero troppo impegnato a giocare alla roulette che non mi sono accorto dell'arrivo della polizia (finta, ovviamente) che ha posto fine alla festa arrestando tutti.
Ero giovane, allora...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: