Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 5:55 pm Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: |
piano piano stanno partendo tutti
questa mattina è partito il gruppo dei piacentini (senza salami nè tortelli nè vino nè altro, naturalmente, perchè ci siamo mangiati tutto!)
è partito anche tom, 24 ore dopo la partenza prevista
in pratica ci siamo noi, nonno e maria, lasco veronica con giulia, marco xblues e cosimo concibs... gli irriducibili... partiremo solo nel pomeriggio dopo avere fatto un ultimo saluto ad andrea buzz
sono commossa e felice... è stato, senza ombra di dubbio, il capodanno (ma dovrei dire la vacanza, visto che diego ed io siamo in giro da una settimana) più bello della mia vita!
un ringraziamento ai nuovi amici (massimo sanpit con antonella, andy-capp con la deliziosa famigliola e marco xblues) la cui allegria ha confermato quanto abbiamo sempre pensato... e cioè che siamo contagiosi!!!!!!!!
ringrazio anche la signora pina (la mamma di giuhal) per i suoi sòttoli che sono stati divorati senza pietà.
una nota stonata l'assenza del resto del gruppo... ragazzi, ci siete mancati molto... non vi fiondate dall'otorino: le orecchie vi hanno fischiato tutto il tempo solo perchè eravate costantemente nei nostri pensieri e nei nostri discorsi
peccato anche per chi avrebbe voluto incontrarci ma non ha potuto farlo... sarà per la prossima volta!!!!!!
adesso scappo perchè devo stivare nella macchina l'attrezzatura (non fotografica, ma culinaria )
confermo quanto già detto dagli altri: vi sganascerete dalle risate con le foto che sono state fatte
ci risentiamo da casa
baci
dorotea |
ora che ho imparato quoto e straquoto!
un salutone a tutti quelli che nn ho fatto in tempo a rivedere!
Sarà mancata tutta l'organizzazione esterna dovuta alla mia latitanza ma l' organizzazione interna e culinaria è stata eccezionale . Come sempre grazie a Do e Die!
Un grazie particolare a Giu che ha perso altro tempo a casa mia per venire a darmi un paio di consigli da architetto .
Un grazie a Sfinge per lastupenda foto che mi ha mandato (anche se nn c' eri ) _________________ http://www.flickriver.com/photos/redpike69/popular-interesting/
su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nonno utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 8331 Località: Roma
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Ecchime ragazzi, siamo partiti alle 15.25 e siamo arrivati a casa alle 18.40 ... traffico medio intenso ma tutto è andato bene ...
ho negli occhi gli splendidi posti visitati e nel cuore questi grandi amici ma veramente grandi ... i vecchi e i nuovi ... tutte stupende persone;
senza retorica, ma quando ce vò ce vò, abbiamo passato insieme in completa armonia dei giorni meravigliosi.
grazie a tutti, anche da parte di Maria
ps sto invecchiando ho scattato solo 224 foto ... me se abbassa la media _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Nonno ha scritto: |
ps sto invecchiando ho scattato solo 224 foto ... me se abbassa la media |
Azz... ma allora io quanto sto invecchiando???
Ho scattato 0 (zero) foto..
 _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
tom65 operatore commerciale
Iscritto: 17 Ott 2006 Messaggi: 4508
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Nonno ha scritto: | Ecchime ragazzi, siamo partiti alle 15.25 e siamo arrivati a casa alle 18.40 ... traffico medio intenso ma tutto è andato bene ...
ho negli occhi gli splendidi posti visitati e nel cuore questi grandi amici ma veramente grandi ... i vecchi e i nuovi ... tutte stupende persone;
senza retorica, ma quando ce vò ce vò, abbiamo passato insieme in completa armonia dei giorni meravigliosi.
grazie a tutti, anche da parte di Maria
ps sto invecchiando ho scattato solo 224 foto ... me se abbassa la media |
benarrivato a Roma allora... ecchime!!! _________________ il mio sito: www.filippotomasi.com
il mio blog: http://tomphotographer.blogspot.com/ |
|
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 9:25 pm Oggetto: |
|
|
siamo arrivati anche noi!!!!!
macchina scaricata e diego sta mangiando pane e finocchiona
è qui che gongola tutto  _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 9:25 pm Oggetto: |
|
|
belli guzzetto e fil .... già me mancate .... fil vieni a Roma? eddai e pure te guzz
guzz ho saputo della macchina in panne ... mannaggia deve essere stata dura ... vabbè è passata ma me immagino quanti moccoli hai tirato giù _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 9:32 pm Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: | siamo arrivati anche noi!!!!!
è qui che gongola tutto  |
e meno male che non aveva fame
ragazzi grazie a tutti
sono stato benissimo
ma non ne avevo i dubbi
Cosimo _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 9:33 pm Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: | siamo arrivati anche noi!!!!!
mannaggia .. la finocchiona....
bentornati anche a voi _________________ il mio sito: www.filippotomasi.com
|
|
 |
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 9:37 pm Oggetto: |
|
|
concibs ha scritto: | takeiteasy ha scritto: | siamo arrivati anche noi!!!!!
e meno male che non aveva fame
ragazzi grazie a tutti
sono stato benissimo
ma non ne avevo i dubbi
Cosimo |
ecco anche lui!!
bentornato anche a te _________________ il mio sito: www.filippotomasi.com
|
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 9:39 pm Oggetto: |
|
|
diego sta mangiando pane e finocchiona
e meno male che alla fine questa finocchiona è saltata fuori  _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Benarrivati Tea e Diego ...
dimenticavo quoto Tea parola per parola, aggiungo che questo insieme di persone che ha scelto di incontrarsi non solo per la comune passione fotografica ma anche per tentare di sviluppare un'amicizia, un rapporto immediato , uno stare insieme con semplicità, può dirsi ormai realizzato; ogni nuovo amico come in questo caso sanpit, xblues e Andy , come loro stessi hanno scritto, trovano amicizia, accoglienza , gioia di stare insieme e arricchisce tutti
siete grandi
amici  _________________ Roberto
|
|
 |

|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 9:40 pm Oggetto: |
|
|
qualcuno ha notizie dei piacentini?
marco xblues mi ha mandato un sms che è arrivato a casa mentre aldo, roberta e giulia dovrebbero essere quasi arrivati.
....
azzz
la finocchiona sta finendo!!!!
 _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 9:47 pm Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: | qualcuno ha notizie dei piacentini? |
viavai conosce un paio di ristorantini sulla Futa..
secondo i miei calcoli è fermo li per una merenda cena dalle ore 16,30
azzz
 |
Vai Diego! sei tutti noi!  _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
|
|
 |

|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 9:49 pm Oggetto: |
|
|
Nonno ha scritto: | Benarrivati Tea e Diego ...
dimenticavo quoto Tea parola per parola, aggiungo che questo insieme di persone che ha scelto di incontrarsi non solo per la comune passione fotografica ma anche per tentare di sviluppare un'amicizia, un rapporto immediato , uno stare insieme con semplicità, può dirsi ormai realizzato; ogni nuovo amico come in questo caso sanpit, xblues e Andy , come loro stessi hanno scritto, trovano amicizia, accoglienza , gioia di stare insieme e arricchisce tutti
siete grandi
amici  |
robertoooooooooooooo
apriamo il topic con le foto del capodanno? anzi, direi dei capodanni... possiamo usarlo sia per il capodanno in toscana che quello in abruzzo... che ne dite???? _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 9:57 pm Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: | qualcuno ha notizie dei piacentini?
marco xblues mi ha mandato un sms che è arrivato a casa mentre aldo, roberta e giulia dovrebbero essere quasi arrivati.
....
azzz
 |
Simona e Massimo sono arrivati
mi hannoinviato un sms
per me va bene aprire il topic per le foto dei capodanni
Cosimo _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 10:08 pm Oggetto: |
|
|
dai tea aprilo tu
io scarico e rimetto le foto che sono state appoggiate quì _________________ Roberto
|
|
 |
andy-capp operatore commerciale

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 1214 Località: volterra
|
|
|
 |
andy-capp operatore commerciale

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 1214 Località: volterra
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 10:20 pm Oggetto: |
|
|
ah dimenticavo...Dorotea, Diego, sono mica avanzati un po di quei tortelli? No eh? E il riso? Io ho una fame che schianto, ho fatto spazio nel mio pancino, un po di riso o dei tortelli non ci starebbero mica male. Nonno che ne dici? Li annaffiamo con un buon Chianti? se poi fate storie va be io prendo la macchina mi faccio 300 km vado a Roma carico il Nonno e consorte e vado ad Ariccia, bianco dei colli, arrosticini e porchetta, alla faccia della linea e di quel donnaiolo di Tom! _________________ E' USCITO IL MIO LIBRO:
"L'interruttore del buio" http://interruttoredelbuio.blogspot.com |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Nonno ha scritto: | dai tea aprilo tu
io scarico e rimetto le foto che sono state appoggiate quì |
ok, lo apro subito... poi torno ad avvertire...
andy...  _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18400 Località: Siena
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Ben arrivati a tutti.
Ma quand'è il prossimo raduno???  _________________ massimo (già sanpit) |