|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pagghiu utente

Iscritto: 09 Feb 2006 Messaggi: 368 Località: Milano
|
Inviato: Lun 31 Dic, 2007 2:30 pm Oggetto: |
|
|
dove? _________________ Canon EOS 6D + Canon EF 17-40 f4 + Canon EF 50 f1.4 + Canon 135 f2 + Canon EF 70-200 f4L |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Lun 31 Dic, 2007 2:43 pm Oggetto: |
|
|
pagghiu ha scritto: | dove? |
segui i topic targati NSF nonsolofoto in questa sezione.
hai voglia a raduni...
(maggio 2008 melegnano, guarda il topic della mostra) _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Lun 31 Dic, 2007 3:54 pm Oggetto: |
|
|
girlpower ha scritto: | noi lo avemo gia fatto a settembre o ottobre ghgh |
...dicasi RADUNO NAZIONALE quanto tutti o buona parte dei componenti de sta congrazione4U si incontrano in qualche parte dello stivale (leggi Italia...ndr) a cazzeggia, far foto tra de loro e mangià...
Girl.....te devo di tutto?...... a sett/ott che avete fatto??? o mi son perso qualcosa io?
Colgo l'occasione per unirmi al gruppo de sta banda de fro....hem...fotografi per chiedere quando ce sarà sto raduno....
ADMIN...SVEJAMOSE...stiamo nel 2008 tra poche ore....
BUON ANNO....
MANNA  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Lun 31 Dic, 2007 5:02 pm Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: | girlpower ha scritto: | noi lo avemo gia fatto a settembre o ottobre ghgh |
...dicasi RADUNO NAZIONALE quanto tutti o buona parte dei componenti de sta congrazione4U si incontrano in qualche parte dello stivale (leggi Italia...ndr) a cazzeggia, far foto tra de loro e mangià...
Girl.....te devo di tutto?...... a sett/ott che avete fatto??? o mi son perso qualcosa io?
|
in effetti mancava la denominazione "nazionale" ma, per il resto, 40 persone da salerno , a torino passando da roma, firenze, genova ecc.. fanno un bel raduno...
Auguri Manna!
Vado al raduno di capodanno! (quello in toscana, non quello in abruzzo)  _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
MANNA utente attivo

|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 8:46 am Oggetto: |
|
|
Guzzler ha scritto: | MANNA ha scritto: | girlpower ha scritto: | noi lo avemo gia fatto a settembre o ottobre ghgh |
|
in effetti mancava la denominazione "nazionale" ma, per il resto, 40 persone da salerno , a torino passando da roma, firenze, genova ecc.. fanno un bel raduno...
Auguri Manna!
Vado al raduno di capodanno! (quello in toscana, non quello in abruzzo)  |
...che ci si raduni e si vada a far foto insieme e poi a mangiare lo so, se ne organizza sul Forum (basta alzarsi una mattina e dire: tra 5 giorni se vemo a..... ), ma il RADUNO NAZIONALE, come da topic è UNO
ed è indetto dagli Admin e non dai forumendoli...
Auguri anche a te Guzz!!!
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
FelixJ utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 4168 Località: Roma
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 3:10 pm Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: | Guzzler ha scritto: | MANNA ha scritto: | girlpower ha scritto: | noi lo avemo gia fatto a settembre o ottobre ghgh |
|
Auguri Manna!
...che ci si raduni e si vada a far foto insieme e poi a mangiare lo so, se ne organizza sul Forum (basta alzarsi una mattina e dire: tra 5 giorni se vemo a..... ), ma il RADUNO NAZIONALE, come da topic è UNO
MANNA  |
Manna grazie per i forumendoli, informati prima di dire che per organizzare i ns raduni ci svegliamo al mattino ed organizziamo.
Ti invito a partecipare ad uno dei ns raduni e forse poi ti renderai conto di cosa stiamo parlando.
Ultimo raduno 60 persone, e abbiamo invitato sempre tutti, dagli amministratori fino all'ultimo dello staff del sito, se poi non vogliono venire sono di sicuro problemi loro, noi siamo stati sempre aperti a tutti.
I ns raduni sono organizzati in modo da andare a conoscere il popolo di photo4u in casa, in uno siamo in emilia,umbria, abruzzo, toscana, gli altri saranno fatti in piemonte, roma, lombardia, liguria, sardegna, campania.
Vuoi che questi non sono dei raduni nazionali, noi non organizziamo un raduno al solito posto dicendo chi vuol venire venga, noi andiamo a trovare in casa gli altri per conoscerli tutti. |
|
|
 |
FelixJ utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 4168 Località: Roma
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Manna auguri a te e a tutti gli amici di photo4u |
|
|
 |
MANNA utente attivo

|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 3:53 pm Oggetto: .... |
|
|
FelixJ ha scritto: | MANNA ha scritto: | Guzzler ha scritto: | MANNA ha scritto: | girlpower ha scritto: | noi lo avemo gia fatto a settembre o ottobre ghgh |
|
Auguri Manna!
MANNA  |
Manna grazie per i forumendoli, informati prima di dire che per organizzare i ns raduni ci svegliamo al mattino ed organizziamo.
Ti invito a partecipare ad uno dei ns raduni e forse poi ti renderai conto di cosa stiamo parlando.
Ultimo raduno 60 persone, e abbiamo invitato sempre tutti, dagli amministratori fino all'ultimo dello staff del sito, se poi non vogliono venire sono di sicuro problemi loro, noi siamo stati sempre aperti a tutti.
I ns raduni sono organizzati in modo da andare a conoscere il popolo di photo4u in casa, in uno siamo in emilia,umbria, abruzzo, toscana, gli altri saranno fatti in piemonte, roma, lombardia, liguria, sardegna, campania.
Vuoi che questi non sono dei raduni nazionali, noi non organizziamo un raduno al solito posto dicendo chi vuol venire venga, noi andiamo a trovare in casa gli altri per conoscerli tutti. |
Caro FelixJ....son forumendolo anche io, sai....
Grazie dell'invito, so cosa significa quel che dici, l'ho già fatto pure io, ......so che son cose carine ed aperte a tutti, lo so....
Probabilmente non mi spiego.... fa nulla.
Buon Anno anche a te caro....
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Dom 06 Gen, 2008 4:35 pm Oggetto: |
|
|
manna vieni 1 e 2 marzo al raduno???  _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Dom 06 Gen, 2008 6:29 pm Oggetto: |
|
|
girlpower ha scritto: | manna vieni 1 e 2 marzo al raduno???  |
Tere', guarda che il raduno sarà in romagna no a roma  _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|