photo4u.it

[CT+Sped] Vendo Pentax K10D - [VENDUTA]
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Steele
utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 01 Gen, 2008 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco

a breve sarò a NY.

less expensive a new one!

grazie
Herbert
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
19neo77
utente

Iscritto: 31 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 12:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda interessato, mi prendo un attimo per darti una conferma definitiva
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 1:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok, attendo tue notizie

Buon viaggio Herbert Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luca0672
utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 2:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

porca miseria, caro luca, la tua offerta mi attira non poco ma anche vendendo la mia D50, difficilmente riesco a monetizzare, anche perchè mi mancano le ottiche, e con i chiari di luna di questi tempi.
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad altra occasione persa Diabolico
ciao e buon anno a tutti
luca

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Scioperato
nuovo utente

Iscritto: 02 Gen 2008

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
sono interessato alla macchina, ma prima di mettermi ufficialmente in coda volevo chiederti un paio di info, se non ti spiace!
Quanto verrebbe la spedizione, tenendo conto che son di milano? E' possibile assicurarla che tu sappia? Ho già avuto esperienze negative riguardo alla delicatezza dei corrieri..*sospiro*
Poi, il prezzo è ancora un po' trattabile? Perchè devo trovarmi anche una lente e le finanze son quelle che sono.

Oddio, potrei usare quelle vecchie della mia me super (grandissima macchina), ma non disdegnerei un primo zoom, anche quello base (perchè il 16-45 costa TROPPO)
Poi, dicevo, mi prendo un poco di tempo a confermarti eventualmente, che volevo vedere se i saldi regalavano qualche sorpresa quanto al mercato del nuovo. Sono orientato comunque per la k10 oppure la e510 della olympus, anche se per ora mi manca una recensione dell'ultima.
Ciao e grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TestaPazza
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 2:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao:
La spedizione assicurata con pacco celere 3 viene orientativamente sui 12€ (11,85 se non ricordo male). L'imballo, tenuto conto proprio della delicatezza dei corrieri, tendo a farlo a prova di bomba...insomma non avrai problemi da quel punto di vista.

Se cerchi uno zoom da affiancare alla k10 ti consiglio il 18-55...onestamente vale molto + di quello che costa usato (50-60€). L'ho usato per molto tempo e ne sono rimasto soddisfatto.

Rispetto alla E-510, che ho provato, c'è una differenza abissale come mirino e completezza del corpo macchina.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
19neo77
utente

Iscritto: 31 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 03 Gen, 2008 12:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A mio malgrado Triste sono costretto ad uscire dalla coda.
Ti ringrazio e ti auguro una buona vendita Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TestaPazza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 03 Gen, 2008 7:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok, la coda passa a Scioperato (se realmente interessato). Provvedo a contattarlo in PM
Scioperato
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 03 Gen, 2008 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi smarco dalla coda per i motivi che ti ho illustrato in pm, grazie comunque per la pazienza!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TestaPazza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 03 Gen, 2008 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, nessun problema
Lucio22
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 05 Gen, 2008 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per un'amico, aspetto risposta vuole prendere info.
manolito
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 05 Gen, 2008 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per il blocco
salvo031
nuovo utente

Iscritto: 06 Set 2007

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2008 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve TestaPazza, hai già notato che sono interessato a comprare una k10d...la tua anche se usata mi sembra ottima, solo che io non ho nessuna ottica da metterci su...dovrei comprare anche quella, te nn hai nulla di pentax, tipo il 18-55?...la vendi con la scatola e tt gli accessori originali vero?

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2008 11:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No salvo non ho nulla come obiettivi. In ogni caso avverto tutti che la machcina è stata venduta a manolito, che ha preso il blocco. Attendo di verificare il pagamento, ma non ho motivo di dubitare.

Ho saltatlo lucio22 perchè interessato alla sola k10, e non al blocco, come scrittomi via mail. L'ho informato della mia preferenza di vendita in blocco prima di saltare la coda.

TestaPazza
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Gen, 2008 11:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pagamento ricevuto...venduta ufficialmente...per chiedere la chiusura aspetto che il pacco arrivi a destinazione e che il compratore mi confermi che tutto è ok
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: