photo4u.it

[MI] Vendo E300 +obiettivi vari

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
meimi75
utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 1:47 am    Oggetto: [MI] Vendo E300 +obiettivi vari Rispondi con citazione

Vendo intero corredo per passaggio ad altro sistema

la macchina è una OLympus E300 reflex digitale da 8 mpixel con la pulizia automatica del sensore

insieme ragalo l'obbiettivo standard 14-45 mm 3,5\5,6..lo regalo perchè quando ancora non avevo la borsa per il trasporto qualcuno in autobus deve essergli andato addosso ed ha una righina sulla parte esterna in plastica ..siccome non voglio avere problemi con chi lo acquista lo regalo .. la lente è PERFETTA niente righe aloni ecc..completo di paraluce e tappo ..ripeto la righina è fuori sulla plastica del barilotto
il prezzo della macchina con l'obiettivo in regalo è 280 euro

vendo poi il medio tele 40-150 Zuiko digital 3,5\4,5 a 150 euro,perfetto,tenuto benissimo con paraluce e tappo..usato davvero poco

vendo poi l'obiettivo Pro ED 50 mm 1:2.0 Macro che è in assoluto il mio preferito perchè da dei risultati bellissimi a 440 euro .....perfetto,tenuto benissimo,con paraluce,tappo e sacchettino in velluto che lo protegge

vendo poi il Flash a slitta FL36 a 150 euro

vendo poi il telecomando a infrarossi per farsi gli autoscatto ecc RM1 a 25 euro..questo è davvero nuovo..mai usato perchè l'ho appena comperato

tris di lenti close up della Hoya a 45 euro

tutto negli imballi originali

completa il tutto il cd manuale italiano della macchina foto e un altro cd con il programma per creare album e fotoritoccare della Olympus
e il caricabatterie con la batteria originale Olympus

le foto nella mia gallery sono tutte fatte col materiale che vendo

preferirei vendere a Milano e prov con consegna a mano ,disponibile anche a far vedere e provare la merce

sconticino se si compra corpo macchina più ottiche varie ,meglio ancora l'intero corredo

in vendita anche su altri canali

i prezzi sono spese di spedizione escluse

Con la mia D300s ..insieme da 5 anni
passando da una Oly E300 e una Camedia 5050 D4 quando arrivi???? oppsss sei arrivata !

Ultima modifica effettuata da meimi75 il Lun 17 Dic, 2007 10:16 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kawagià
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per rm1 sperando che spedisce ti faro sapere fl36
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
meimi75
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 14 Dic, 2007 1:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kawagià ha scritto:
coda per rm1 sperando che spedisce ti faro sapere fl36

come già fatto sapere altrove prima cerco di vendere le ottiche e la cam..nel caso non riuscissi tengo tutto il materiale del corredo..diciamo che fl36 e telecomando sono gli ultimi pensieri... Rolling Eyes

grazie dell'interessamento

passando da una Oly E300 e una Camedia 5050 D4 quando arrivi???? oppsss sei arrivata !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
meimi75
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 19 Dic, 2007 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up Maiale

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Naty70
nuovo utente

Iscritto: 28 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 28 Dic, 2007 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda olympus...ciao sono Naty di GOL!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
meimi75
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduto l'intero corredo a Naty

si può chiudere grazie Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: