photo4u.it

(Ritirata - Chiudere ) Sigma 15-30 DG EX
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
netbucio
utente

Iscritto: 22 Mgg 2007

MessaggioInviato: Ven 30 Nov, 2007 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora mi metto in coda che riparte il 10 dicembre... ok?!

Se vuoi ci troviamo a Milano e te lo compro! Wink

CIAO!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LucaDiano
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 30 Nov, 2007 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Al momento la coda è:

1) popoloni
2) netbucio

Lo scambio a mano posso farlo solo a Napoli o Caserta, dal 10/12/07.

Salute
Heineken?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fabio(CE)
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 30 Nov, 2007 7:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda a mano dal 10/12.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 02 Dic, 2007 9:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LucaDiano ha scritto:
netbucio ha scritto:
Scusami ma non ho capito la scoloritura dov'è... è sul bordo del paraluce?

Si, sul bordo del paraluce. Vedi foto 3557.

popoloni ha scritto:
Mi accodo.

A causa di un imminente viaggio trà Milano e Torino,
non potendo rimanere senza grandangolare, devo rimandare la vendita al mio ritorno, verso il 10 Dicembre.

Approfittando ... scambio con 10-22 Canon o 17-40 Canon.

Salute
Heineken?

Se passi da milano e me lo vuoi vendere... quando sei in piazza duomo fammi un fischio Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LucaDiano
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Dic, 2007 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

popoloni ha scritto:
Se passi da milano e me lo vuoi vendere... quando sei in piazza duomo fammi un fischio Ciao

Rimarrei senza grand'angolo durante il viaggetto, per questo la vendita riparte dal 10/12 .

Arrivederci alla settimana prossima

Heineken?

LucaDiano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 10 Dic, 2007 8:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rieccoci,

diamo precedenza a Fabio,
che se vuole c'incontriamo sul Volturno Ok!

Fabio, ti mando un MP

Salute
Heineken?

Fabio(CE)
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco dalla coda per problemi personali.
Up per Luca e grazie della pazienza.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LucaDiano
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 27 Dic, 2007 8:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Up post natalizio con ribasso.
avantime
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 27 Dic, 2007 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Gannjunior
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 27 Dic, 2007 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi metto in coda.

e ti mando mp

Vai a fine pagina
berno
utente

Iscritto: 22 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 28 Dic, 2007 5:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pardo
nuovo utente

Iscritto: 11 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 30 Dic, 2007 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per me...

Pardo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
berno
utente

Iscritto: 22 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 30 Dic, 2007 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Luca io sono sempre in coda eh! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pardo
nuovo utente

Iscritto: 11 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 30 Dic, 2007 11:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,
riesci a riepilogare la coda, per fare un po di ordine?

per me naturalmente varrebbe la spedizione a meno che non passi da milano..

grazie,
Pardo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LucaDiano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 31 Dic, 2007 2:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora,
trà le code, i pvt di chi ha avuto vari problemi dovuti al periodo,
c'è un bel pò di matassa da sbrogliare.

In precedenza, prima che partissi, la coda era:

netbucio
Fabio(CE) - Consegna a mano
popoloni

- netbucio, ho mandato MP senza esito
- Fabio(CE) ha lasciato
- popoloni ho mandato mp e potrebbe concretizzare.

Quindi la coda è la seguente:

- popoloni
- avantime
- Gannjunior
- berno
- Pardo

Credo che sia la cosa giusta.
Dato che in questi giorni possono esserci problemi per il pagamento tramite bonifico bancario ( carta Poste Pay simpaticamente rubata a Milano ) vorrei dare l'opportunità al primo in coda e a chi segue di effettuare il pagamento a partire dal 02-01-2008.
Se il primo in coda non regola entro tale data, passo al secondo.
Chiedo comunque consiglio ai Moderatori.

Colgo l'occasione per ribadire che a corredo dell'ottica c'è lo scatolo e la custodia semirigida verde, come da serie EX.
Non posseggo documento d'acquisto.

Salute e Auguri
Heineken?

LucaDiano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 31 Dic, 2007 2:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho spedito in MP una richiesta di informazioni ai Moderatori.
... e mi dispiace farli lavorare l'ultimo dell'anno Mah

Salute e Cotechino Maiale con lenticchie a tutti
Heineken?

Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 31 Dic, 2007 2:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nell'attesa che arrivino i mod, vorrei, per la massima trasparenza, chiarire un passaggio che per qualche motivo a me oscuro Luca ha saltato e icon il quale ora non riesco a chiarire su msn.

Senza tanti rigiri è abbastanza evidente che l'unica coda valida debba inziare con avantime al primo posto in data 27 dicemnbre.

Osservando la cronologia dei post si nota come ci fosse una potenziale chiusura a mano con Fabio che poi è uscito dalla coda in data 12 Dicembre. (di fatto non sarebbe neanche da citare questo passaggio in quanto risale ormai a 15gg fa, ma piu avanti capirete perchè).

Allora: Luca ha fatto un nuovo up il 27 dicemnbre. A seguire Avantime si è messo in coda, quindi io.

Ho contattato Luca per avere info dettagliate sull'obbiettivo. Lui ha gentilmente e pazientemente assecondato tutte la mia marea di domande.
Smile

Durante una conversazione su msn Luca mi ha detto che Avantime avrebbe comprato ma non in tempi brevi in quanto impossibilitato a pagare nell'immediato. Quindi Luca mi ha detto se volevo concludere.
Sottolineo che in questo modo io cmq non passavo davanti a nessuno in quanto cmq la coda sarebbe passata a me come da regolamento, dato che l'attesa di avantime avrebbe superato le 48 ore.

Gli ho quindi mandato mp x dirgli che ero d'accordo a chiudere e gli ho chiesto se mi includeva le spese. Lui mi ha risp che non mi regalava le spese e che attendeva conferma al suo prezzo 200+spese. (questo alla mezzanotte d venerdi, ovvero sabato). Io gli ho dato conferma solo stasera (domenica) xkè ero in campagna nel weekend ed ero con il 56k che si inchiodava ogni 2 secondi - avevo letto il msg ma non ero riuscito a rispondere -
E cmq sempre dentro le 48 ore ci sono stato.

Su msn prima l'ho sentito per sapere se aveva letto il mio mp e per sapere le sue coordinate bancarie (dando ormai x scontata la conclusione della trattativa) ma, con mia grande sorpresa, mi ha detto che - assurdo! - davanti c'era popoloni che, pubblicamente, è evidente non è piu in coda...

Oltre tutto, se popoloni avesse avuto davvero interesse a concludere nel giro di qualche giorno allora non avrebbe dimenticato di farsi sentire; mentre, come è evidente dalla lettura del 3d, il suo ultimo intervento pubblico risale al 2 dicembre...

Ho tentato di chiarire con Luca il perchè di questo dietro-front (perchè cosi lo interpreto) che mi ha davvero sconcertato (non è la prima volta che tratto con qualcuno e mai mi era capitata una cosa del genere). Mi ha detto che mi ha dato l'opportunità di concludere passando davanti agli altri (cosa non vera) e che non ho risposto subito...ma come si può pretendere che uno risponda dopo 2 secondi? D'altra parte non stiamo parlando di un fatto di 20gg fa...E poi siamo anche nel weekend...il mio "ritardo" è stato di 1 giorno e mezzo...

Pertanto credo di essere dalla parte della ragione. Anche se sinceramente, non comprendo perchè Luca (che mi è parsa - ma che senz'altro è -fino a ieri una persona squisita e disponibilissima) non abbia neanche accennato, nel post sopra, al fatto che eravamo in via di chiusura...

L'unico "errore" che ravviso è che non abbiamo esplicitato pubblicamente che, poichè avantime non riusciva a pagare in tempi brevi, la coda sarebbe passata automaticamente a me.
Tutto il resto non c'entra. E degli mp con popoloni ne ero all'oscuro.

Cmq, Luca, salute e cotechino anche te! (e anche a tutti gli altri!) Smile

Vai a fine pagina
LucaDiano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 31 Dic, 2007 4:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Notevole capacità interpretativa.

Dopo un paio di notti a inviare foto,
rispondere a domande, dare spiegazioni e interpellato i Mod per evitare manfrine ...

Niente da fà, non ne vale la pena.

Ritiro la vendita.

Chiedo la cortesia ai Moderatori di chiudere il post e chiedo scusa al resto dei signori in coda per lo spettacolo e l'epilogo.

Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 31 Dic, 2007 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro Luca, come ho scritto, non ho mai messo in dubbio la tua squisita disponibilità. (cmq mi hai inviato solo una serie di raw una sera)

Ho solo esposto i fatti e ora sento accusarmi di MANFRINA. Ma stai scherzando??? Questo proprio no...e su questo vorrei essere tutelato dai mod, xkè, proprio io, essere accusato di manfrina proprio non lo digerisco.
Spettacolo...epilogo...uno dice la verità e deve ricevere queste ACCUSE indirette?

E ora, per capriccio, chiudi la vendita. Ho esposto i fatti così come sono andati. Quanto all'interpretazione è assolutamente oggettiva e sono più che certo che qualsiasi mod confermerà che, se proprio non vuoi vendere l'obbiettivo a me, tutto al piu, in coda, dopo di me, ci sono berno e pardo, certo popoloni non c'entra nulla.
Vendiglielo pure in privè, ormai poco importa. Ma questa me la marco e non mancherò di ricordarmi ad ogni occasione questo tuo comportamento. (che ripeto, associato alla tua max disponibilità, continuo, ancora ad ora, a non spiegarmi).

Chiedo altresì, cortesemente, ai mod, di non inibire gli interventi in questa discussione, finchè non sarà chiarita la mia posizione da voi stessi, in quanto sta storia non aveva alcun motivo di andare a finire così e, per quanto mi riguarda, ho usato la mia solita perizia (che garantisco quando sono io a vendere e che ricerco quando sono io a comprare). Chiedetelo a chiunque abbia trattato con me.
Mi piacerebbe che il 3d restasse aperto perchè vorrei anche che gli altri utenti dopo di me, ai quali tu "chiedi scusa a mio nome" possano intervenire e dire la loro, previa lettura dei FATTI. (fatti che tu hai omesso, ancora non capisco il perchè, nel tuo intervento).

Grazie.

Vai a fine pagina
LucaDiano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 31 Dic, 2007 1:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dizionario Italiano Garzanti 1987 alla voce
Manfrina recita: ... discorso monotono e ripetitivo

LucaDiano ha scritto:

...
Ritiro la vendita.

Chiedo la cortesia ai Moderatori di chiudere il post ...

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: