Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
saltatempo utente

Iscritto: 29 Ago 2006 Messaggi: 106 Località: mondo
|
Inviato: Mer 26 Dic, 2007 11:37 pm Oggetto: [mi] VENDO CANON 30D PERFETTA!!!!!VENDUTAA |
|
|
Ciao a tutti, vendo a 600€+s.s. canon 30D con imballi e accessori originali, con meno di 1000 scatti,per passaggio a full frame
La macchina è come nuova.. usata perlopiù per cresime e comunioni dei cuginetti..
1 anno residuo di garanzia con scontrino, precedenza consegna a mano a Milano e provincia in modo da verificare le perfette condizioni della macchina., ma sono disponibile anche alla spedizione!!!!!
E' in vendita anche su altri canali e forum!
Sono disponibile per qualsiasi domanda!  _________________ Quotidianamente in viaggio su: www.lifeintravel.it
La montagna più alta. La montagna più alta rimane sempre dentro di noi (Walter Bonatti)
http://www.flickr.com/photos/lifeintravel7983/
Ultima modifica effettuata da saltatempo il Gio 03 Gen, 2008 12:49 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
myricae nuovo utente
Iscritto: 12 Dic 2007 Messaggi: 32
|
Inviato: Mer 26 Dic, 2007 11:42 pm Oggetto: |
|
|
coda con ritiro a mano a milano:)
fammi sapere.
ha mp |
|
|
 |
markfox utente

Iscritto: 14 Giu 2006 Messaggi: 72 Località: Provaglio d'Iseo (Bs)
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2008 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Coda se ancora disponibile, ritiro a mano.
Grazie |
|
|
 |
saltatempo utente

Iscritto: 29 Ago 2006 Messaggi: 106 Località: mondo
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2008 12:48 pm Oggetto: |
|
|
ciau markfox purtroppo l'ho gia venduta^^anzi chiedo scusa se mi sono dimenticata di indicarlo!!!
buona giornata atutti _________________ Quotidianamente in viaggio su: www.lifeintravel.it
La montagna più alta. La montagna più alta rimane sempre dentro di noi (Walter Bonatti)
http://www.flickr.com/photos/lifeintravel7983/ |
|
|
 |
|